PDA

Visualizza la versione completa : piccola delusione collector edition cornuta!

NORAD_01
03-26-2018, 03:39 PM
Premetto che venerd́ scorso era gia arrivata a casa mia la collector edition del teschio cornuto ,,ben appeso sopra il letto di mia moglie...scherzo(o poco via) cmq al suo interno ho trovato una sorta di Arbre Magique (profumo per auto gusto boh) non credo che lo apriro'... poi la solita tipica mappa cartacea che incornicero' come quadro vicino al pc insieme alle altre mappe gaming... una bustina cartacea con dentro le soundtrack cd musicale del gioco che ,,sono restato relativamente deluso in quanto prive di,, qualcosa ,,nel senso ,,,come dire,,noiose,,, ecco,,sempre dal mio punto di vista,, a differenza dei farcry precedenti o deglia ssassin's creed e' la prima soundtrack deludente dal mio punto di vista.... ed infine uno StellBook ,,,andate a voi capire che ci fa uno steel book porta dvd dentro la collector visto che ...rullo di tamburi.... la copia fisica del dvd di Far cry 5 NON C''E... e qua mi sono arrabbiato a morte,,, e dico ma dove diavolos ta al copia fisica di installazione? altrimenti che senso aveva prendermi la super mega ultra collector cornuta di 170 euro se non mi danno manco il gioco? ebbene si tra asterischi e parentesi nello Store c''e scritto PC download! evvai ,,,,(arrabbiatura mortale da sbotto traumatico modalita' chuck norris e quantaltro) , nel che ,,,,mi domando io (imbecille che non ho letto PC downlaod ) che ci faccio con lo Steel book porta dvd senza dvd fisico? (sembra quasi una presa per il c..... ops avete capito no.. inoltre tra le varie beffe beffate beffaiole le versioni Console guardacaso la copia fisica cel ha.... mortacci loro... mica state cominciando a tagliare i fondi ? dico insomma un dvd di un gioco in una scatola tra le corna e il teschio potevate pure mettercelo per i 170 euro spesi,,, e vabbè,,, fortuna che nona bito a milano senno sarei andato alla sede Ubisoft modalita' Pagan Min a far volare un po di gente...
con la speranza che in futuro non ricapiti questi casi e inoltre spero che continuino a tenere i giochi Ubisoft anche in lingua completamente italiana e sottotitolata.
Cordiali saluti un discepolo Ubisoft contrariato...:cool::mad::nonchalance: