PDA

Visualizza la versione completa : Problema impostazioni ps4 pro

Zaratos994
03-27-2018, 01:28 PM
Ciao a tutti, oggi ho installato ed avviato far cry 5 su ps4 pro. Dopo aver completato il prologo sono uscito dal gioco chiudendo l'applicazione e verificato che sia stata aggiornata all'ultima versione, ma nelle impostazioni audio e video non mi appaiono le scelte grafiche per la versione ps4 pro. Come posso risolvere?

Ubi-Alien
03-27-2018, 02:06 PM
Ciao Zaratos994,

Il sistema semplicemente si occupa, adesso, di applicare l'ottimizzazione su Playstation 4 Pro e Xbox One X automaticamente e dunque non c'è più bisogno di settarlo in modo manuale :)

Zaratos994
03-27-2018, 02:50 PM
Ciao Ubi-Alien,

intanto grazie per la risposta in tempi brevi. Quindi in base a questo se io sono in possesso di tv full hd si applica l'impostazione migliore per i 1080p mentre se uso una tv 4k si applica automaticamente l'impostazione per la risoluzione maggiore?

Ubi-Alien
03-27-2018, 02:58 PM
Ciao Ubi-Alien,

intanto grazie per la risposta in tempi brevi. Quindi in base a questo se io sono in possesso di tv full hd si applica l'impostazione migliore per i 1080p mentre se uso una tv 4k si applica automaticamente l'impostazione per la risoluzione maggiore?

Essenzialmente il gioco applica automaticamente la risoluzione in base alla tua TV.

La differenza rispetto a prima è che ora non hai più bisogno di settare tali impostazioni manualmente, è tutto in automatico :)

Zaratos994
03-27-2018, 03:49 PM
Va bene, grazie ancora per la tua disponibilità :)