PDA

Visualizza la versione completa : altri DLC in futuro oppure....

merkuzio
03-28-2018, 08:34 PM
ragazzi scusate, che voi sappiate verranno lanciati altri DLC in futuro inerenti armature/cavalcature oppure ufficialmente è stato detto di no? grazie

Markuz_07
03-29-2018, 08:57 AM
ragazzi scusate, che voi sappiate verranno lanciati altri DLC in futuro inerenti armature/cavalcature oppure ufficialmente è stato detto di no? grazie

Sinceramente Mercú,dato recenti avvenimenti,ho messo in discussione molti argomenti. Fra questi,le dichiarazioni ufficiali e le smentite.

Credo che "La Maledizione dei Faraoni" non sarà l'ultimo dlc,contrariamente a quanto annunciato (non stó parlando di pacchetti armi e cavalcature,quelle è già certo che ce ne saranno altri)..

Inoltre questo dlc riceverá certamente un aggiornamento (prevedo dopo questo ciclo delle Trials of Gods).Lo deduco da tre fattori:

-Primo e più importante,e ne discutevo con Stef,il dlc "non termina".
La cutscene "finale" è troppo breve e riduttiva rispetto a quella de "Gli Occulti",quindi non é un finale,e soprattutto non appare il titolo in sovraimpressione come invece succede nella fine della trama ordinaria e del primo dlc (fattore lampante)

-Secondo,girovagando per la mappa ho trovato due indizi,uno dove c'è la tenda di Tehemet alla necropoli dei nobili e uno nella zona desertica che riguarda Sutekh alla tana del cobra (non farò spoiler),che fanno capire chiaro che c'è altro da vedere.

-Terzo,sia giocando nel dlc (soprattutto nelle tane degli scorpioni) che nell'arena in Orda,i nemici superano il livello 55 e anche il 58... chiaro segno che 55 non è il livello massimo.

Giudicate voi stessi gente,alla luce di quanto detto.

Gizucco
04-21-2018, 12:47 PM
Ciao ho visto che sei molto informato e appassionato quindi volevo chiederti un informazione sul gioco. Ho finito i dlc e il gioco con tutte le sue missioni però non riesco ad andare avanti nel presente ,dove mi ritrovo con il dialogo tra Layla e l’altro con la solita frase :l’elicottero Arriverà tra un’ora , devo fare ancora qualcosa nell’animus.. sai dirmi qualcosa? ciao e grazie mille

Andrea_Sara07
04-21-2018, 05:41 PM
Ciao ho visto che sei molto informato e appassionato quindi volevo chiederti un informazione sul gioco. Ho finito i dlc e il gioco con tutte le sue missioni però non riesco ad andare avanti nel presente ,dove mi ritrovo con il dialogo tra Layla e l’altro con la solita frase :l’elicottero Arriverà tra un’ora , devo fare ancora qualcosa nell’animus.. sai dirmi qualcosa? ciao e grazie mille

Ciao e buon fine settimana Gizucco :D

È perfettamente normale, non sei tu che stai sbagliando qualcosa, la storia si ferma lì, almeno per ora ;) .

Il presente sembra essere in stallo infatti, ma é probabile che ci siano contenuti aggiuntivi ancora da rilasciare (o almeno si spera) .

Vedremo certamente presto un epilogo, anche perché fá davvero strano non vedere dei titoli di coda (sarebbe il primo gioco della storia a non averli) :p