PDA

Visualizza la versione completa : collegamento uplay con profilo xbox live o psn

FinalDaxter
11-19-2009, 10:32 AM
vorrei sapere se uplay Ŕ collegato al proprio profilo xbox LIVE.
Grazie in anticipo per le vostre risposte http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

FinalDaxter
11-19-2009, 10:32 AM
vorrei sapere se uplay Ŕ collegato al proprio profilo xbox LIVE.
Grazie in anticipo per le vostre risposte http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

Fabio_jux
11-19-2009, 11:23 AM
chiedo la stessa cosa riguardo alla ps3 http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

Fabio_jux
11-19-2009, 11:31 AM
bisogna iscriversi al sito d uplay con stesso nome e pasword dell'id della ps3/360???
oppure si fa tt dalla console?

II_ARROWS
11-19-2009, 12:12 PM
Io vorrei poterlo fare da PC visto che vorrei provare quel cavolo di "Web battle" che appare nel sito del gioco...

FinalDaxter
11-20-2009, 05:43 AM
toglietemi una curiositÓ se l'account di uplay non Ŕ collegato al proprio profilo come fanno a sapere quando sblocchiamo l'obiettivo?

Fabio_jux
11-20-2009, 06:49 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da FinalDaxter:
toglietemi una curiositÓ se l'account di uplay non Ŕ collegato al proprio profilo come fanno a sapere quando sblocchiamo l'obiettivo? </div></BLOCKQUOTE>
devi collegarlo dalle play/360

Lorcic
11-20-2009, 07:08 AM
Se NON avete un account ubi.com potete creare uno direttamente tramite Uplay (direttamente dall'interfaccia a cui si accede dal gioco, sia su PS3 che su Xbox 360).
Quell'accout si associerÓ automaticamente al vostro account PSN o Xbox Live.

Se invece avete giÓ un account ubi.com vi sarÓ sufficiente usare i vostri dati di accesso direttamente dall'interfaccia di Uplay a cui si accede dal gioco (sia su PS3 che su Xbox 360) e il vostro accout si associerÓ automaticamente all'account PSN o Xbox Live.

Non esitate a fare domande se qualcosa dovesse essere poco chiaro.
Grazie per l'attenzione.

VirtualRide2
11-22-2009, 07:49 AM
nON TROVO IN ASSASSIN'S CREED 2 L'INTERFACCIA CHE MI FA ACCEDERE AD UPLAY(XBOX360)

Katarn84
11-23-2009, 08:35 AM
Dal menu principale (quello appena dopo aver premuto il tasto start), se guardi in basso a destra c'Ŕ "premi A per selezionare" "premi Y per Uplay", ecco, premi Y.

Immagino che PC e PS3 siano uguali, cambia slo il tasto.

Valerio_boy
02-17-2010, 07:39 AM
scusatemi sono nuovo ,la xbox 360 da poco ma ho comunque giÓ finito assassin's creed 2,sono registrato su UPLAY tramite computer.Oggi ho provato a connetermi da xbox live ,creando un mio profilo ma Ŕ risultato una perdita di tempo.mi potreste dare una mano???avrei tanto bisogno di sapere come fare a collegarmi e come accedere a questo servizio tramite console.....grazie in anticipo

Valerio_boy
02-18-2010, 07:31 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Lorcic:
Se NON avete un account ubi.com potete creare uno direttamente tramite Uplay (direttamente dall'interfaccia a cui si accede dal gioco, sia su PS3 che su Xbox 360).

Se invece avete giÓ un account ubi.com vi sarÓ sufficiente usare i vostri dati di accesso direttamente dall'interfaccia di Uplay a cui si accede dal gioco (sia su PS3 che su Xbox 360) e il vostro accout si associerÓ automaticamente all'account PSN o Xbox Live.

Grazie per l'attenzione. </div></BLOCKQUOTE>

scusa lorcic come faccio ad accedere da xbox live,io su uplay sono registrato,ma dico come faccio ad accedervi dalla xbox e a prendere i premi??grazie in anticipo

AleXo_17
07-27-2010, 03:47 AM
io ho sbagliato ad associare l'account si pu˛ sostiuire con un altro oppure una volta associato non c'Ŕ pi¨ niente da fare?

Uriccardo
08-03-2010, 04:03 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Valerio_boy:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Lorcic:

Grazie per l'attenzione. </div></BLOCKQUOTE>

scusa lorcic come faccio ad accedere da xbox live,io su uplay sono registrato,ma dico come faccio ad accedervi dalla xbox e a prendere i premi??grazie in anticipo </div></BLOCKQUOTE>
Devi essere connesso al Live e nel menu del gioco(ACII,POP:SD..) premi il pulsante che ti fa accedere(Y mi pare). A volte Ŕ sotto il nome Extra o contenuti scaricabili.

temposprecato
08-11-2010, 03:45 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da AleXo_17:
io ho sbagliato ad associare l'account si pu˛ sostiuire con un altro oppure una volta associato non c'Ŕ pi¨ niente da fare? </div></BLOCKQUOTE>
Vorrei saperlo anche io!
Uplay non ti fa disconnettere l'account da ps3!

Nicola724
12-13-2010, 06:28 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da temposprecato:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da AleXo_17:
io ho sbagliato ad associare l'account si pu˛ sostiuire con un altro oppure una volta associato non c'Ŕ pi¨ niente da fare? </div></BLOCKQUOTE>
Vorrei saperlo anche io!
Uplay non ti fa disconnettere l'account da ps3! </div></BLOCKQUOTE>

stoodspider
07-03-2011, 09:23 AM
ciao

NEWENGLAND200ki
10-25-2011, 04:01 AM
VIRTUALRIDE non puoi devi accedere da codesto sito e vai su win e clicchi riconpense e azioni http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/gamer.gif

teodoro1975
09-12-2013, 08:19 AM
Salve io ho gli stesi account ma non mi dice di aver il gioco nei miei giochi