PDA

Visualizza la versione completa : Season pass

Pl4ybox_
04-01-2018, 05:50 PM
Ragazzi oggi mentre stavo cercando informazioni e cose varie su ac origins ho visto un video in qui parli che ci sarÓ un nuovo DLC che arrivera prossimamente ( video dallo youtuber zorraptor) volevo esser certo se e vero
Visto che e la mia prima volta che compro un season pass (non so precisamente come sono le sue funzioni) vorrei sapere se avro pure i DLC che arriverano in futuro o si devono comprare
Rispondetimi il piu presto che potette ciao :)

Daniel4Ever2015
04-02-2018, 09:19 AM
Salve,il youtuber in questione Ŕ JorRaptor,uno youtuber americano che tratta ACO molto bene.Riguardo alla tua domanda,si.Se acquisti il Season Pass,potrai scaricare tutte le espansioni gratuitamente insieme ai pacchetti "Centurione" e "Horus".Le espansioni sono due,almeno fino ad ora(dato che Ubisoft ha annunciato che "Maledizione dei faraoni" era l'ultima),"Gli Occulti" e come ho detto prima "Maledizione Dei Faraoni".Quest'ultima per˛, lascia un sacco di domande,e mi auguro che non sia l'ultima espansione,ma per evitare spoilers mi fermo qui.

Andrea_Sara07
04-03-2018, 08:59 AM
Salve,il youtuber in questione Ŕ JorRaptor,uno youtuber americano che tratta ACO molto bene.Riguardo alla tua domanda,si.Se acquisti il Season Pass,potrai scaricare tutte le espansioni gratuitamente insieme ai pacchetti "Centurione" e "Horus".Le espansioni sono due,almeno fino ad ora(dato che Ubisoft ha annunciato che "Maledizione dei faraoni" era l'ultima),"Gli Occulti" e come ho detto prima "Maledizione Dei Faraoni".Quest'ultima per˛, lascia un sacco di domande,e mi auguro che non sia l'ultima espansione,ma per evitare spoilers mi fermo qui.

Come detto da Daniel,il Season Pass ti garantisce tutti i dlc del gioco caro Playbox,sia quelli giÓ usciti che quelli in programma (se ce ne sono altri ovviamente).

Una volta acquistato il season dallo store,nel giro di un minuto tutti i dlc del gioco dovrebbero avere la dicitura "gratuito". Ti basterÓ scaricarli uno per uno.

Alcuni sono grandi,quindi assicurati di aver una buona linea internet (se hai possibilitÓ usa la via cavo invece del wifi).

Chicharito1986
04-03-2018, 04:36 PM
Ragazzi aiuto premetto che Ŕ la prima volta che scrivo in un forum quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa!!sn giorni che sn bloccaro al punto in cui mi dice trova e sfonfiggi l ombra di ramsete!!come si prossgue che devo fare???

Grazie

Daniel4Ever2015
04-03-2018, 05:06 PM
Andando in giro per Tebe puoi notare che ogni tanto compare l'ombra di uno dei tanti faraoni(possono essere Nefertiti,Akhenaton,Ramsete e Tuthankamun).Quello che devi fare Ŕ sconfiggere l'ombra del faraone Ramsete(Il grosso faraone dorato con la mazza da guerra).Siccome il sistema di comparsa(spawning) delle ombra dei faraoni Ŕ random,dovresti avere pazienza per azzeccare l'ombra di Ramsete.Per velocizzare le cose ti consiglio di utilizzare l'abilitÓ Giorno/Notte tenendo premuto il touchpad.

Markuz_07
04-05-2018, 08:35 PM
Andando in giro per Tebe puoi notare che ogni tanto compare l'ombra di uno dei tanti faraoni(possono essere Nefertiti,Akhenaton,Ramsete e Tuthankamun).Quello che devi fare Ŕ sconfiggere l'ombra del faraone Ramsete(Il grosso faraone dorato con la mazza da guerra).Siccome il sistema di comparsa(spawning) delle ombra dei faraoni Ŕ random,dovresti avere pazienza per azzeccare l'ombra di Ramsete.Per velocizzare le cose ti consiglio di utilizzare l'abilitÓ Giorno/Notte tenendo premuto il touchpad.

Confermo,Ú esattamente questo il procedimento. Ed il consiglio di Daniel di usare l'abilitÓ di cambiare il ciclo giorno-notte Ŕ oro ;)

Come ulteriore suggerimento,posso consigliare di farlo nella Valle dei Re. Davanti le tombe infatti ci sono ben due spawning :D