PDA

Visualizza la versione completa : cerco clan o gruppo attivo

WRK_IlMarro
04-02-2018, 06:22 PM
Ciao a tutti, cerco delle persone che giochino spesso per fare classificate insieme. Non sono fortissimo, aggiungetemi solo se il vostro rank va dal rame all'oro (platini o chi si sente eccessivamente forte GTFO).
Discord: Marro#9462
Uplay: OUT_IlMarro

Dott.Calcinacci
04-02-2018, 08:47 PM
Arieccoci....
Prima vuoi tornare sul mio discord, poi lo abbandoni perchŔ vuoi creare un tuo clan spammandolo tra l'altro nel mio gruppo uplay, ed ora cerchi di nuovo gente con cui giocare... BAH
Noi accettiamo sempre tutti (a parte i bannati, e tu non lo sei) ma il requisito Ŕ sempre quello: serietÓ (anche se non mi sembra che tu lo abbia dimostrato molto) ...

WRK_IlMarro
04-02-2018, 08:50 PM
Arieccoci....
Prima vuoi tornare sul mio discord, poi lo abbandoni perchŔ vuoi creare un tuo clan spammandolo tra l'altro nel mio gruppo uplay, ed ora cerchi di nuovo gente con cui giocare... BAH
Noi accettiamo sempre tutti (a parte i bannati, e tu non lo sei) ma il requisito Ŕ sempre quello: serietÓ (anche se non mi sembra che tu lo abbia dimostrato molto) ...

Non Ŕ andata proprio cosý. La tua Ŕ una community e non un clan e richiedevi troppa attivitÓ che un umano non Ŕ in grado di dare. Detto questo attualmente non sono interessato ad entrare di nuovo da te visto che l'ultima volta sono uscito di mia spontanea volontÓ, buona fortuna con il tuo proggetto!

Arcdxric.SHL
04-02-2018, 09:00 PM
Se ti vÓ noi abbiamo un clan che punta al competitivo, se sei interessato contattaci nel forum:

https://wrecked-esport.wixsite.com/wrecked/contatto-richiesta-adesione

MozambiqueHer3
04-02-2018, 09:13 PM
Minchia Marro, non sei uscito solo da noi senza dire niente ma anche da altri. A te la serietÓ manca dalla nascita allora.

WRK_IlMarro
04-02-2018, 09:16 PM
Minchia Marro, non sei uscito solo da noi senza dire niente ma anche da altri. A te la serietÓ manca dalla nascita allora.

1) Era una community quella dove ti buttano fuori quando non entri per un giorno
2) Il vostro clan Ŕ da fighetti, preferenze a go go. Ho avvisato subito due dei vostri membri visto che scrivere a te Ŕ impossibile ... o vuoi dire di no ?

WRK_IlMarro
04-02-2018, 09:17 PM
Se ti vÓ noi abbiamo un clan che punta al competitivo, se sei interessato contattaci nel forum:

https://wrecked-esport.wixsite.com/wrecked/contatto-richiesta-adesione

Perfetto!

MozambiqueHer3
04-02-2018, 09:23 PM
1) La nostra non Ŕ una community
2) Sono contro alle preferenze. Siamo 3 capi, non puoi scrivere a me hai ragione ma scrivere agl'altri 2 capi no?

peppuz38.WDS
04-02-2018, 09:24 PM
Si hai pienamente torto non solo ti abbiamo messo in un team subito ci tratti anche in questo modo bravo scusa Ŕ stato colpa nostra che abbiamo creduto in te grazie e puoi andare anche via.

WRK_IlMarro
04-02-2018, 09:28 PM
1) La nostra non Ŕ una community
2) Sono contro alle preferenze. Siamo 3 capi, non puoi scrivere a me hai ragione ma scrivere agl'altri 2 capi no?

Ho scritto a Busa00 e mi sembra sufficiente e comunque la community Ŕ quella di Dott. Calcinacci.
Uno dei motivi principali per cui ho abbandonato il team era che dopo 2 giorni il mio team era ancora vuoto. Peppuz Ŕ un altro dei motivi per cui ho abbandonato, una delle persone pi¨ immature di quel server ... ti hanno promesso un posto nel primo team ? RIDICOLO!

Arcdxric.SHL
04-02-2018, 09:30 PM
Mr.Pie capisco i litigi, ma hai veramente bisogno di un amico che ti difenda? Un po' rip o no?

MozambiqueHer3
04-02-2018, 09:32 PM
Parli con che non fa parte dello STAFF, Busa come Ŕ giusto che sia ha ignorato altamente quello che gli hai scritto.

MozambiqueHer3
04-02-2018, 09:35 PM
@WRK_Batricky Non gli ho chiesto niente, Ŕ libero di fare quello che vuole

peppuz38.WDS
04-02-2018, 09:35 PM
nessuno difende nessuno il caro marru Ŕ uscito senza ne avvisare ne che nessun'altro gli abbia fatto nulla anzi, noi vi stiamo mettendo in guardia perchŔ non Ŕ il primo clan che lascia in questo modo.

WRK_IlMarro
04-02-2018, 09:38 PM
Parli con che non fa parte dello STAFF, Busa come Ŕ giusto che sia ha ignorato altamente quello che gli hai scritto.

Peccato che mi abbia risposto e non ignorato. Hai capito benissimo che ho abbandonato il clan e quindi se desideravi delucidazioni potevi tranquillamente scrivermi su discord ... evidentemente hai bisogno di attenzioni. Comunque i primi 2 giorni sono stato trattato benissimo solamente perchŔ faceva comodo una persona che abbassava il rank. In quel server tutti esperti (argenti con meno kill di me che davano consigli che pengu spostati) e quell'aria altezzosa sempre presente. Avrei potuto cambiare il nome subito ma ho aspettato perchŔ non ero convinto completamente dall'organizzazione e infatti ho deciso di abbandonare. Erano presenti 3 team ma ogni volta per fare il full team rimaneva fuori della gente senza dividersi (egoisti a pi¨ non posso).

WRK_IlMarro
04-02-2018, 09:40 PM
nessuno difende nessuno il caro marru Ŕ uscito senza ne avvisare ne che nessun'altro gli abbia fatto nulla anzi, noi vi stiamo mettendo in guardia perchŔ non Ŕ il primo clan che lascia in questo modo.

Li conosco tutti e due nella realtÓ da anni quindi il tuo metterli in guardia presumo sia inutile. Forse quello che mi giudica dopo 3 giorni sei tu.

Arcdxric.SHL
04-02-2018, 09:40 PM

Epico, quasi leggendario

WRK_SN1P-SH0T
04-02-2018, 09:42 PM
Peppuz38 Mi fai ridere sei un bambino e manchi di rispetto alle persone piu grandi di te

peppuz38.WDS
04-02-2018, 09:51 PM
:D:D:D:D:D:D:D ok credici.

WRK_IlMarro
04-02-2018, 09:54 PM
:D:D:D:D:D:D:D ok credici.
Io avrei messo un'altra faccina per rafforzare il concetto.

WRK_SN1P-SH0T
04-02-2018, 09:55 PM
mi hai confermato pienamente l'eta

MozambiqueHer3
04-03-2018, 10:50 AM
Marro hai bisogno di 2 buzzurri a difenderti? Un po' rip no? La chiudo qua, non valete neanche il tempo perso a scrivere.

WRK_IlMarro
04-03-2018, 10:53 AM
Marro hai bisogno di 2 buzzurri a difenderti? Un po' rip no? La chiudo qua, non valete neanche il tempo perso a scrivere.
Detto da te che ti fai difendere da peppuz (un bambino che finge di avere 18 ann) e mi fai contattare da cheesypeople per farmi insultare su discord. Sei il massimo della coerenza!

Dott.Calcinacci
04-03-2018, 01:58 PM
L'etÓ media in questa discussione penso sia sui 14 anni....
Comunque visto che hai voluto mettere in chiaro il fatto che la mia fosse una community e non un clan, vuoi spiegarmi (ammesso che tu la conoscosa) qual'Ŕ la differenza? :)
Magari la mia sarÓ anche una community ma possiamo fare il culo ai clan ^^
In fine visto che attualmente sto suddividendo la gente in team, credo che io stia dando a questa community un'impronta diretta verso quella di un clan..
La presenza di cui parlavi tu, non era affatto eccessiva... Era richiesto esser presenti ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA! C'Ŕ chi lavora ed Ŕ online tutti i giorni, un ragazzo non riesce a passare almeno una volta a SETTIMANA? No, questo si chiama arrampicarsi sugli specchi e quelli che lo fanno dimostrano di essere bambini...
Ma a parte questo Ŕ giÓ da un po che ho rimosso questo vincolo di frequenza settimanale per non creare discussioni di questo tipo con gente poco matura...

Dott.Calcinacci
04-03-2018, 02:06 PM
Tra l'altro nel titolo di questo post c'Ŕ scritto :"cerco clan o gruppo attivo".... RIPETO: "clan O GRUPPO ATTIVO" ....
Quindi non venirmi a dire: "non sono interessato a rientrare perchŔ la tua Ŕ una community e non un clan"
Dimostri solo incoerenza ;) A tutti piace parlare della coerenza ma non nel momento giusto oppure facendo lo stesso errore due minuti dopo ^^
Questa si chiama maturitÓ? HM... e qui termino.

Ubi-Alien
04-03-2018, 02:12 PM
Salve ragazzi,

Vi invito gentilmente a mantenere i toni della discussione in linea con le regole del forum: https://forums-it.ubi.com/showthread.php/32413-Regole-del-Forum?p=561972&viewfull=1#post561972

Grazie per la collaborazione.

Mi-Dissocio
04-03-2018, 02:33 PM
WRK_Sn1p-Shot le persone non devono rispettare i ''vecchi'' solo perchŔ tali, dato che ci sono vecchi come te e marro che meriterebbero un calcio in *** per ogni cazzata che dicono, e tenendo conto di quante ne dite avreste giÓ il *** sfondato

**Messaggio Modificato per: Flame e contenuti inappropriati**

Mi-Dissocio
04-03-2018, 02:34 PM
ah, marro, io ti ho insultato per conto mio, l'ho fatto senza neanche sapere la storia, l'ho fatto perchŔ quelle parole sono cadenzate per te, te le meriti tutte.

**Messaggio Modificato per: Flame e contenuti inappropriati**

Ubi-Alien
04-03-2018, 02:59 PM
Vista la direzione intrapresa in questa discussione, la chiudo qui.

Ricordo che il flaming non Ŕ tollerato sui nostri forum, grazie per la vostra attenzione.