PDA

Visualizza la versione completa : Altro DLC dopo "La Maledizione Dei faraoni" ???

Daniel4Ever2015
04-02-2018, 08:57 PM
Salve,scrivo per aprire una discussione riguardo ad altre espansioni che potrebbero uscire dopo La Maledizione Dei Faraoni.Non so voi,ma a me quest'ultima espansione di ACO mi ha lasciato con un sacco di domande e mi fa riflettere sul fatto che questo capitolo della serie non puo finire come tutti(coloro che hanno finito l'espansione) abbiamo visto,non avrebbe senso.Molte cose mi fanno riflettere sul fatto che questo DLC non sia finito del tutto anche perché si possono vedere nemici che raggiungono il livello 58.Un esempio è il fatto che quando finiamo la main quest (Bayek consegna il globo a Sutekh per nasconderlo), il DLC non termina come il precedente(Gli Occulti),ma con un filmato che lascia un sacco di domande.Se andiamo nel Waset Desert,precisamente alla Tana del Cobra,possiamo trovare il corpo di Sutekh, deceduto,e interagendo con esso,Bayek si domanda dove Sutekh avesse nascosto il globo e se fosse in posto sicuro.Successivamente se torniamo al nascondiglio di Tahemet,precisamente nella Necropoli Dei Nobili,possiamo interagire con una lettera scritta dalla stessa Tahemet per Bayek dove parla di un papiro rivenuto nella terra di Canaan (se non sbaglio la terra di Canaan è la Palestina/Israele) che parla dell'avvento di un Dio immortale (potrebbe avere a che fare con fatti storici e religiosi????).Se invece torniamo nel Sinai alla base degli Occulti e dopo aver completato tutte missioni secondarie interagiamo con Kawab,lui ci ringrazierà per averlo accolto nella confraternita e ci parla della sua scelta di andare in Giudea perché Re Erode sta causando problemi al suo popolo.

Questo DLC lascia molte domande in sospeso.Secondo voi ci sarà mai una nuova espansione???Se si,che essa sarà ambientata in una nuova regione come la Palestina,Giudea,Israele???
Staremo a vedere...voi che ne pensate??

Andrea_Sara07
04-03-2018, 09:08 AM
Sono d'accordo Daniel,te l'ho scritto anche di là ;) :

https://forums-it.ubi.com/showthread.php/38894-(SPOILER)-Altro-DLC-dopo-quot-La-Maledizione-Dei-Faraoni-quot

Daniel4Ever2015
04-03-2018, 03:09 PM
Hey Andrea,

Si,l'ho scritto anche qui per evitare che venisse eliminata la discussione per i vari spoilers.😂😉