PDA

Visualizza la versione completa : assassin creed uplay problema di connessione

goku19911
04-02-2018, 09:57 PM
ciao a tutti ho un grave problema non riesco a uscire dalla modalità limitata di uplay o provato anche a creare più account fare la procedura che mi avevano detto al supporto ma niente il problema rimane sono disperato potete aiutarmi?

Saretta_07
04-10-2018, 07:59 AM
ciao a tutti ho un grave problema non riesco a uscire dalla modalità limitata di uplay o provato anche a creare più account fare la procedura che mi avevano detto al supporto ma niente il problema rimane sono disperato potete aiutarmi?

Buongiorno goku :D

Dovresti essere più preciso sui dettagli,poiché non capisco nemmeno di quale Assassin's Creed tu stia parlando ..

Servono specifiche sul problema,magari uno screenshot,la piattaforma che stai utilizzando e il disagio preciso.

Suppongo si tratti di AC3 o AC4,probabilmente su PC,ed il problema sembra essere che tu non riesca a sfruttare le funzioni online.

Sembra che tu ti sia già rivolto allo Staff,cosa ti hanno consigliato di fare?

Di mio posso dirti che se sei bloccato in modalità limitata,di solito è un problema legato alla qualità della connessione. Potresti provare ad utilizzare il cavo ethernet invece del wifi,oppure seguire la guida che ti linko qui sotto ;) :

https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000025657/Verbindungsprobleme-mit-Uplay-PC/