PDA

Visualizza la versione completa : Non trovo l'ultima missione "speciale"!

merkuzio
04-04-2018, 02:37 PM
ragazzi ho un problema...quando fu pubblicato l'ultima espansione gratuita prima del DLC la "maledizione dei faraoni", avevo iniziato un new game+, ed il problema è che ora, sempre sul file col game+, mi trovo le 2 missioni bonus precedenti propedeutiche agli altri DLC, marchiati una col ! blu e l'altra col ! verde piu' 1 col ! arancio, ma dell'ultima espansione nemmeno l'ombra ...come mai? debbo arrivare ad un determinato punto del gioco per visualizzarla? aiutatemi!

Markuz_07
04-05-2018, 08:28 PM
Buonasera Merkuzio
:)

In teoria è proprio così,quelle missioni Special le ricordo bene e dovrebbero poter essere giocabili solo dopo aver raggiunto determinati progressi di gioco.

Tuttavia,non avendo io aperto una New Game +,non posso risponderti con certezza assoluta.

In ogni caso,ricorda che per dubbi del genere puoi sempre rivolgerti allo Staff. Dopotutto sono lì apposta ;) :

https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

finfarlo
04-06-2018, 07:02 AM
A Merkù, ascolta il consiglio spassionato di un buon amico virtuale.
Datti ad altro, prima di perire inesorabilmente con l'affondamento del Titanic-Origins.
Oramai Origins è diventato una sottospecie di grottesco incubo videoludico.
Casse di Heka vacanti da mesi, percentuale di completamento del gioco inchiodata su 99% (nonostante sia stato completato tutto con guida strategica ufficiale alla mano), punteggi e record conseguiti nelle arene che si resettano da un giorno all'altro come per magia, ricompense relative alle ultime sfide degli dei che non vengono più elargite (forse perchè ho raggiunto le 1012 prove degli dei superate? mah... boh...), trofei che non si sbloccano a causa di bug non ancora corretti e conosciuti dal lontano day one, la mancanza di un DNA che tiene traccia dei progressi e di ciò che manca per completare sto maledetto gioco, e tante altre sciccherie di natura "bagghiana" che non sto qui ad elencare.
Il consiglio che ti posso dare è di investire il tuo tempo con giochi decisamente più seri ed appaganti come il Rogue remastered ad esempio. Ti posso garantire che una volta raggiunto il 100% di completamento liscio come l'olio, e dopo aver sconfitto quella sottospecie di nave assassina che prende il simpatico nome di Storm Fortress, il tuo giubilo e la tua soddisfazione non conosceranno limiti.
Un giocatore completista quale sei tu si sentirà decisamente appagato, e ti sveglierai così da quel tremendo incubo che io, adesso come adesso, chiamo Origins.

Andrea_Sara07
04-06-2018, 08:04 AM
A Merkù, ascolta il consiglio spassionato di un buon amico virtuale.
Datti ad altro, prima di perire inesorabilmente con l'affondamento del Titanic-Origins.
Oramai Origins è diventato una sottospecie di grottesco incubo videoludico.
Casse di Heka vacanti da mesi, percentuale di completamento del gioco inchiodata su 99% (nonostante sia stato completato tutto con guida strategica ufficiale alla mano), punteggi e record conseguiti nelle arene che si resettano da un giorno all'altro come per magia, ricompense relative alle ultime sfide degli dei che non vengono più elargite (forse perchè ho raggiunto le 1012 prove degli dei superate? mah... boh...), trofei che non si sbloccano a causa di bug non ancora corretti e conosciuti dal lontano day one, la mancanza di un DNA che tiene traccia dei progressi e di ciò che manca per completare sto maledetto gioco, e tante altre sciccherie di natura "bagghiana" che non sto qui ad elencare.
Il consiglio che ti posso dare è di investire il tuo tempo con giochi decisamente più seri ed appaganti come il Rogue remastered ad esempio. Ti posso garantire che una volta raggiunto il 100% di completamento liscio come l'olio, e dopo aver sconfitto quella sottospecie di nave assassina che prende il simpatico nome di Storm Fortress, il tuo giubilo e la tua soddisfazione non conosceranno limiti.
Un giocatore completista quale sei tu si sentirà decisamente appagato, e ti sveglierai così da quel tremendo incubo che io, adesso come adesso, chiamo Origins.

E ci sarebbe da aggiungere il dilemma esoterico di : "Avrà una fine Origins? Il primo gioco al mondo che non possiede titoli di coda,e la dichiarazione che l'ultimo dlc fosse appunto l'ultimo,mentre invece sembra in qualche modo incompleto vista la mancanza di cutscene e titolo finale" . 😂

Sinceramente io sono nel pallone più totale e attendo aggiornamenti,ed ancor mi domando come mai con Origins hanno integrato questa polica di "aspetta e vedrai".. nel frattempo la gente si interroga sulle questioni sopracitate,come sulla tomba di Amunet (che si pensa sia un'effige e non una tomba in AC2,come gli altri 5,ma ancora nessuno ha fatto dichiarazioni a riguardo) ,sui predecessori di Aya e Bayek nella storia della lore (anche li andiamo a deduzione,pensando che "I Guardiani",Medjay in Egitto e con altri nomi in altre parti del mondo,fossero l'ordine che antecedeva Gli Occulti,ma senza dichiarazioni ufficiali ancora),ed ora la natura di logicitá dei viaggi di Bayek nell' aldilà (illusioni della Mela? dal "finale non finale" sembra così,ma il dettaglio non é chiaro e non spiega tutto).

Insomma la gente implora di avere alcune risposte e vedere la fine chiara e risolutiva di questo capitolo,bello e interessante si,ma tiriamo fuori questa fine prima che il personaggio esca fuori dal gioco e lo chieda lui stesso a fil di spada ahahahahah😂😂😂

merkuzio
04-06-2018, 08:51 AM
GRAZIE RAGAZZI.....ACCETTERO' IL CONSIGLIO!! Comunque caro Finfarlo, il rogue lo giocai e plainai a suo tempo su Ps3 e, onestamente, rigiocarlo ora anche sulla 4 non è che mi "attiri! piu' di tanto...

merkuzio
04-06-2018, 08:52 AM
p.s.: comunque a quantto ho appreso da un altro post, il problema potrebbe essere dovuto al fatto che non sono a livello 45, e quella missione si sblocca solo se il personaggio è a livello 45...