PDA

Visualizza la versione completa : fare l'aggiornamento trasmesso da Uplay del gioco installato causa problemi ?

Apalum
04-10-2018, 12:50 PM
Salve, ่ la prima volta che scrivo sul forum per chiedere aiuto, vado dritto a punto.
Nel software UPLAY PC, sul lato sinistro mi viene trasmesso di fare un aggiornamento,.
La mia domanda ่: Se aggiorno il gioco tutti i progressi di gioco vengono annullati , oppure cambia qualcosa nel progresso del gioco?
Grazie.

Ubi-Alien
04-10-2018, 02:00 PM
Ciao Apalum,

I dati riguardo i progressi di gioco non vengono persi durante la procedura di aggiornamento tramite Uplay :)

Apalum
04-10-2018, 02:22 PM
Grazie, allora faccio l'upgrade e poi dovrei ritrovare il gioco tale e quale a come l'ho aperto l' ultima volta con tutti i salvataggi ecc al suo posto giusto?
Immagino questo valga per tutti i giochi uplay installati.
Poi gia che ci sono posso chiedere st๒ per acquistare un codice della licenza, come faccio per immettere il codice del gioco farcry 5 e come lo installo visto che non ho il supporto fisico?

Ubi-Alien
04-10-2018, 02:30 PM
Assolutamente, cambia la versione del client di gioco ma i tuoi progressi non vengono modificati: riprenderai da dove avevi lasciato :)

Per quanto riguarda Far Cry 5 (o per qualsiasi altro gioco), ti segnalo questa guida (https://support.ubi.com/it-it/faqs/000025121/Come-riscattare-le-mie-chiavi-di-attivazione/) su come effettuare l'attivazione della propria copia tramite client Uplay.

Apalum
04-10-2018, 02:56 PM
Grazie ancora Ubi-Alien :)