PDA

Visualizza la versione completa : come si ottengono gli abiti speciali "abiti dignitosi?

merkuzio
04-10-2018, 01:41 PM
come da titolo, ho visto che esistono questi abiti ma non so come ottenerli..qualcuno mi aiuta?

Stefanini_07
04-13-2018, 08:03 AM
come da titolo, ho visto che esistono questi abiti ma non so come ottenerli..qualcuno mi aiuta?

Ciao di nuovo Mercu :D . Parli dell' outfit di rango "comune", che č una delle cinque varianti colorate degli abiti Egizi?

Ma non eri stato proprio tu ad illustrare a tutti le varie outfit ?! O.O
Io le ho collezionate tutte proprio dopi il tuo post..

..Vabbhe in ogni caso sono semplicemente acquistabili da un sarto qualsiasi,come gli abiti Masai,gli abiti Persiani e quelli da Predone (in realtā ci sono anche le 4 varianti degli abiti eccelsi dei Reami,ma li bisogna prima sbloccare l'abilitā di acquisti preziosi alle botteghe) ;)

Se hai difficoltā a trovarli,assicurati di aver aggiornato la versione di gioco,ed infine fai un giro nelle principali cittā (prima o poi capiterā nella selezione) ;)

merkuzio
04-13-2018, 09:00 AM
ciao Stefni, sė ero stato io, ma non trovandoli, ho cercato aiuto su internet ed ho capito che si ottengono solo e soltanto se si ha il DLC gli occulti!

Stefanini_07
04-13-2018, 09:17 AM
Ah si ok,quello pensavo fosse sottinteso LoL xD.

Sono abiti abbastanza carini,ma le mie outfit preferite perķ sono quelle del genere Persiano, anche se ne ho collezionate di varie sconfiggendo i boss delle arene di Cirene a tema Romano che non sono affatto male ;)

merkuzio
04-13-2018, 09:48 AM
Ah si ok,quello pensavo fosse sottinteso LoL xD.

Sono abiti abbastanza carini,ma le mie outfit preferite perķ sono quelle del genere Persiano, anche se ne ho collezionate di varie sconfiggendo i boss delle arene di Cirene a tema Romano che non sono affatto male ;)

io ancora non ho preso il season pass...lo faro' a breve!