PDA

Visualizza la versione completa : ordine annullato, ma non da me

PattyNemesis
10-22-2011, 12:24 AM
Ciao, ho un problema. Ho ordinato sull'ubishop la felpa di Assassin's Creed II, disponibile, l'ho pagata immediatamente (paypal conferma) e mi Ŕ arrivata la mail di conferma dell'ordine. Il giorno dopo mi Ŕ arrivata una mail che mi comunica l'annullamento dell'ordine, da parte mia o del fornitore, con causale "altro". Ho giÓ mandato 2 mail all'assistenza ma nessuna risposta. Mi dispiacerebbe molto mettere ubishop tra i negozi da evitare...

PattyNemesis
10-22-2011, 12:24 AM
Ciao, ho un problema. Ho ordinato sull'ubishop la felpa di Assassin's Creed II, disponibile, l'ho pagata immediatamente (paypal conferma) e mi Ŕ arrivata la mail di conferma dell'ordine. Il giorno dopo mi Ŕ arrivata una mail che mi comunica l'annullamento dell'ordine, da parte mia o del fornitore, con causale "altro". Ho giÓ mandato 2 mail all'assistenza ma nessuna risposta. Mi dispiacerebbe molto mettere ubishop tra i negozi da evitare...

PattyNemesis
10-22-2011, 02:21 AM
Perfetto, ho appena ricevuto il rimborso. Solo vorrei sapere se la felpa Ŕ disponibile o meno, per ritentare di acquistarla.

turko_75
10-22-2011, 04:14 AM
Ciao,

il forum e l'Ubishop sono due entitÓ separate, idem l'assistenza tecnica. L'Ubishop ha un suo supporto che trovi alla voce CONTATTI nella pagina stessa dell'Ubishop. Chiedi direttamente a loro maggiori informazioni.
Probabile che erroneamente la felpa fosse ancora in vendita ma in realtÓ era esaurita, oppure a sistema risultava disponibile ma nella realtÓ non lo era, ovviamente non posso saperlo, contatta loro.

Ciao

PattyNemesis
10-22-2011, 05:10 AM
ok, grazie mille