PDA

Visualizza la versione completa : Ac Black flag tutti i dlc

lorax90
04-14-2018, 08:45 PM
Salve a tutti amici giocatori, è un pò di tempo che giro in internet tra forum wiki e fandomwiki di Assassin's Creed, la mia domanda è semplice, ma per me complicata da trovare, volevo sapere quale versione devo acquistare per avere simultaneamente tutti i dlc. Spero possiate aiutarmi

Andrea_Sara07
04-15-2018, 11:21 AM
Buongiorno e buona domenica Lorax :D

Non sapendo quale piattaforma nello specifico tu intenda, posso dirti che le Gold Edition sono le edizioni complete. Contengono infatti i Season Pass, che a loro volta danno accesso a tutti i contenuti digitali di gioco. Che sia PC, Xbox o PlayStation ,il relativo Store dovrebbe possedere queste versioni ;)

lorax90
04-15-2018, 02:02 PM
La piattaforma è la xbox 360, quindi basta che ci sia la season pass ed ho i due dlc? Sto cercando su amazon ma non trovo nulla. Ci sono tante versioni uscite ed ho tanta confusione

lorax90
04-15-2018, 05:34 PM
Altra domanda visto che si cono, se gioco un titolo in altre lingue che voi sappiate si doppiano gli achievements? Cioè come se giocassi a un gioco diverso per intenderci, o basta che sia "pal" e quindi vale in qualsiasi lingua?

lorax90
04-15-2018, 08:19 PM
Altra domanda visto che si cono, se gioco un titolo in altre lingue che voi sappiate si doppiano gli achievements? Cioè come se giocassi a un gioco diverso per intenderci, o basta che sia "pal" e quindi vale in qualsiasi lingua?

Andrea_Sara07
04-21-2018, 06:25 PM
Questo credo sia il sito che ti interessa (essendo utente PlayStation non só consigliarti più nello specifico) :) :

https://www.xbox.com/it-it/Search?q=Assassin%27s+Creed+4+Season+Pass

Riguardo la seconda domanda invece, non ho proprio conoscenza a riguardo, poiché non ho mai acquistato giochi in altre lingue o versione :(

mareker767
05-18-2018, 07:43 AM
Spero tu abbia già risolto visto che è passato un buon mesetto. In caso contrario posso aiutarti. Per quanto riguarda il gioco in lingua straniera ma pur sempre PAL, gli obiettivi sono sbloccati una volta perché te lo rileva sempre come lo stesso titolo. Pure che poi metti un altro disco o la versione digitale, quel che conta è il salvataggio. Per i dlc, se non hai già preso ti consiglio ora come ora di aspettare l'e3 che sicuro sullo store microsoft (e non solo) fanno sconti e ti prendi il season pass in digitale scontato (io lo pagai 9€ ed è incluso naturalmente Freedom Cry)

Andrea_Sara07
05-20-2018, 08:57 AM
Spero tu abbia già risolto visto che è passato un buon mesetto. In caso contrario posso aiutarti. Per quanto riguarda il gioco in lingua straniera ma pur sempre PAL, gli obiettivi sono sbloccati una volta perché te lo rileva sempre come lo stesso titolo. Pure che poi metti un altro disco o la versione digitale, quel che conta è il salvataggio. Per i dlc, se non hai già preso ti consiglio ora come ora di aspettare l'e3 che sicuro sullo store microsoft (e non solo) fanno sconti e ti prendi il season pass in digitale scontato (io lo pagai 9€ ed è incluso naturalmente Freedom Cry)

Questo è oro Mareky :o

mecofficialpage
10-23-2018, 05:31 PM
Ciao
Dove trovo questo toro sacro in Argolide??
Il monte Corife me lo sono girato tutto ... e non trovo le rovine di Asine.
Aiuto !

ultrajillo96
11-05-2018, 10:03 PM
Ciao
Dove trovo questo toro sacro in Argolide??
Il monte Corife me lo sono girato tutto ... e non trovo le rovine di Asine.
Aiuto !
Le rovine di Asine sono in Beozia. Sono un luogo subacqueo. Sono nel lago in mezzo alla Beozia