PDA

Visualizza la versione completa : Rayman Hoodlum's Revenge

rayman_95
05-29-2008, 05:14 AM
Su raymanzone nella sezione dedicata alla Serie di Rayman si sono dimenticati di inserire Rayman Hoodlum's Revenge!

rayman_95
05-29-2008, 05:14 AM
Su raymanzone nella sezione dedicata alla Serie di Rayman si sono dimenticati di inserire Rayman Hoodlum's Revenge!

turko_75
05-30-2008, 12:17 AM
Ciao,

penso siano stati messi solo i titoli principali di Rayman (manca anche qualcos'altro...)

T75

rayman_95
05-30-2008, 06:00 AM
Se sono stati inseriti Rayman M, Rayman Advance e Rayman Revolution deve essere inserito anche Rayman Hoodlum's Revenge...

PS E poi che significa, Rayman Hoodlum's Revenge Ŕ uno dei titoli principali della serie quindi va messo (manca solo lui quindi penso che la cosa sia fattibile!)

turko_75
05-30-2008, 08:16 AM
Ne mancano altri... Rayman Junior, Rayman English, Rayman Paint studio (o come si chiamava)...

La mia era solo un'opinione, ovvero penso abbiano messo solo i titoli principali, il fatto Ŕ che lo stesso schema Ŕ stato usato in tutti i paesi (ho provato ad aprire la pagina USA e infatti anche lý non c'Ŕ). Prover˛ a segnalare e vediamo :-)

Ciao

T75

rayman_95
05-30-2008, 12:45 PM
Quelli da te citati sono i Rayman per bambini e tutti sanno che non fanno parte della Rayman Series, infatti nemmeno sul sito ufficiale di Ubi Soft sono stati inseriti se noti. Comunque grazie per la disponibilitÓ e se ci dovessero essere novitÓ fammi sapere ;-) !