PDA

Visualizza la versione completa : Problemi visualizzazione mappa

dowser1983
04-21-2018, 12:21 PM
Ciao a tutti,

mi gi successo pi volte che sulla mappa spariscano all'improvviso tutti i punti di interesse (per intenderci i punti da esplorare, i punti con le nuove missioni ecc...) rendendo impossibile continuare il gioco. L'unica soluzione disinstallare e reinstallare il gioco e magicamente tutti i punti riappaiono sulla mappa. Capite che la cosa abbastanza scocciante visto che per reinstallare il gioco ci vuole piu di un ora ogni volta.

A qualcuno capitato lo stesso problema? Soluzioni?

Grazie mille

Andrea_Sara07
04-21-2018, 05:46 PM
Ciao a tutti,

mi gi successo pi volte che sulla mappa spariscano all'improvviso tutti i punti di interesse (per intenderci i punti da esplorare, i punti con le nuove missioni ecc...) rendendo impossibile continuare il gioco. L'unica soluzione disinstallare e reinstallare il gioco e magicamente tutti i punti riappaiono sulla mappa. Capite che la cosa abbastanza scocciante visto che per reinstallare il gioco ci vuole piu di un ora ogni volta.

A qualcuno capitato lo stesso problema? Soluzioni?

Grazie mille

Ciao e buon fine settimana Dowser :D

Azzardo una deduzione, poich una condizione davvero anomala : sei a conoscenza del fatto che sulla mappa possono essere inseriti dei filtri con la pressione di un tasto (il tasto "su" per la PS4) ?

Infatti possono essere visualizzate "tutte le icone" , mappa "clean" (cio vuota) , "tutti i punti di interesse" , "punti non completati" e credo anche altro. possibili quindi che semplicemente e accidentalmente tu abbia inserito un filtro senza volerlo ? :o