PDA

Visualizza la versione completa : Invictus Italia cerca players

Inv-The_End-
04-25-2018, 04:22 PM
La community multigaming "Invictus Italia" cerca nuovi player su siege (PC).

Invictus Italia Ŕ un team composto da amici, dove si respirano e si promuovono valori come la maturitÓ, il rispetto, l'amicizia, la sana competizione; l'obiettivo principale della nostra community Ŕ giocare e divertirsi insieme, con un approccio competitivo nell'ottica di un miglioramento personale e di gruppo.

Attualmente, per quanto riguarda l'aspetto competitivo, siamo tra il platino 3 e l'oro 1.

Chiunque fosse interessato a far parte della nostra community, farsi nuovi amici e divertirsi insieme Ŕ invitato a farne richiesta attraverso un messaggio privato; Ŕ ben accetto chiunque con qualsiasi grado e qualsiasi kd, gli unici requisiti sono: cuffie con microfono e piattaforma di comunicazione discord (completamente gratuita).

Negan..
04-26-2018, 07:16 PM
Ciao, sono appena arrivato su rainbow six siege su pc, ho giocato dall' inizio del gioco su xbox one, ho abbandonato la console per la poco mnaturita delle persone sulle console casaslinghe, ho 37 anni mi piace stare in compagnia e giocare e divertisi.il mio nome uplay e' ImNeganTheWd, in attesa di un vostro cenno vi auguro buona serata.