PDA

Visualizza la versione completa : Prove degli dei

reld2017
04-29-2018, 05:48 PM
Salve
Avrei bisogno di un informazione.
C'è un numero minimo di tentativi da rispettare per poter ottenere le ricompense in palio con le sfide?
Ho partecipato con un numero variabile di tentativi alle prove degli dei ma solamente a livello "facile" e tutte le volte ho ricevuto il messaggio di raccolta del premio che non ho trovato tra la mia attrezzatura.
Sto cercando di sbloccare il set armatura "la vendetta di Anubi".
Avrei dovuto provare anche il livello "difficile"?
Grazie

Cronotecks
04-29-2018, 09:27 PM
Salve
Avrei bisogno di un informazione.
C'è un numero minimo di tentativi da rispettare per poter ottenere le ricompense in palio con le sfide?
Ho partecipato con un numero variabile di tentativi alle prove degli dei ma solamente a livello "facile" e tutte le volte ho ricevuto il messaggio di raccolta del premio che non ho trovato tra la mia attrezzatura.
Sto cercando di sbloccare il set armatura "la vendetta di Anubi".
Avrei dovuto provare anche il livello "difficile"?
Grazie
Ciao, non c'è un numero max di tentativi nella prova degli dei, il minimo è 1 volta per ricevere la ricompensa a qualsiasi difficoltà non ha importanza, se non l'hai ricevuta significa che ne sei già in possesso!! Ciao.

reld2017
04-30-2018, 08:44 AM
Ciao
Ieri ho fatto un tentativo affrontando Anubi a livello difficile(58) e mi ha sbloccato un arma a livello 55... se non ricordo male si chiama spada della duat.
Suppongo che non avendo affrontato le altre divinità in questa modalità abbia perso gli altri gadget.
Speriamo che non tardino a riproporre le prove degli dei così da avere la possibilità di sbloccare altri set.
Grazie.

Stefanini_07
04-30-2018, 08:57 AM
Ciao, non c'è un numero max di tentativi nella prova degli dei, il minimo è 1 volta per ricevere la ricompensa a qualsiasi difficoltà non ha importanza, se non l'hai ricevuta significa che ne sei già in possesso!! Ciao.

Visti i millemila topic aperti sul forum a tema "Prove degli Dei" ,credo che nessuno legga quelli vecchi.. ma faccio prima a riscrevere le soluzioni piuttosto che cercare nuovamente un topic e linkarlo (T , T)

Bella Reld2017 ;)

La struttura delle Prove è la seguente :

Ad ogni "ciclo di ripetizione Prove" (in pratica intendo dire quando viene inserita in gioco una nuova Prova singola oppure due come al momento, rispettivamente una Normal e una Hard), si possono ottenere differenti ricompense .

- Affrontando una Prova Normal, si ottiene uno degli oggetti del "Set Anubi Standard" .

Affrontare più volte la stessa prova appena superata non serve.. infatti, bisognerà attendere il caricamento di una nuova Prova Normal per ottenere un nuovo oggetto, e così via per un totale di 4 Prove, dove alla quarta riceverai arco+outfit del Set Anubi Standard (il che indica la fine delle ricompense ottenibili).

Ricapitolando, servono 4 cicli per avere un Set completo (circa un mese, poiché lasciano ogni Prova disponibile per una settimana) :)

Una volta eseguite 4 Prove e ottenute tutte le ricompense del Set, non verranno assegnati nuovi oggetti anche se affronterai nuove prove.

- Affrontando una Prova Hard ,seguendo esattamente lo stesso procedimento che ho appena illustrato per le Prove Normal, si ottengono gli oggetti del "Set Anubi Vendetta". (solo le Prove Hard danno queste ricompense)

Stesse regole del Normal, 4 Prove per 4 oggetti, non accorre ripetere più volte la stessa, per un totale di attesa di circa una mese perciò.

Una volta ottenuto il Set completo non ricecerai nuovi oggetti.

- Infine, sia le Prove Normal che quelle Hard fanno contaggio per le Prove Community, cioè una Prova extra che conferisce oggetti del "Set Anubi Gold" .

Controllando l'Ubisoft Club direttamente dal gioco oppure da sito ( https://club.ubisoft.com/it-IT/game/assassins-creed-origins/PS4/challenges ) , potrai osservare la quota che l'intera comunità deve affrontare per sbloccare l'oggetto.

Sarà sufficiente una sola Prova per aver diritto all' oggetto , ma finche la quota totale non sarà raggiunta non riceverai l'arma.

Una volta raggiunta la quota dovrai selezionare "riscatta" direttamente dall'Ubisoft Club per ottenere l'oggetto (non viene assegnato in automatico).

Anche per questo Set servono 4 cicli, ed una volta ottenuti tutti non ne verrano assegnati altri.

---
Detto ciò, al momento sono ottenibili tutti e tre i Set, affrontando quindi una Prova Normal e una Hard, che faranno anche quota per la Prova Community da riscattare. 4 cicli ed il gioco é fatto :)

Spero di essere stato conciso Reld, ho cercato di essere più chiaro e sintetico possibile ;)

reld2017
04-30-2018, 11:39 AM
Grazie ogni dubbio è chiarito.Infatti ho affrontato tutte le prove normal ed ho ottenuto i vari outfit ed il set lo splendore di Anubi... purtroppo solo ora che sono terminate ho fatto un tentativo con le prove hard ed ho ottenuto un solo outfit cioè la spada della duat.
Mi auguro che vengono rese nuovamente disponibili così da poter ottenere anche gli altri.
Ciao e grazie ancora

Andrea_Sara07
05-04-2018, 07:40 AM
Buongiorno ragazzi :)

Che io sappia Reld, le sfide Hard stanno continuando. Ora é disponibile Sobek rispetto alla scorsa settimana dove c'era Anubi ;)

La prossima dovrebbe essere disponibile Sekhmet :D