PDA

Visualizza la versione completa : Bann senza senso

viperwolfwood
04-30-2018, 12:11 PM
Oggi questa bellissima società (CHE SPERO CHE FALLISCA AL PIU PRESTO)
Ha deciso di bannarmi dopo aver perso la corrente a casa senza nessun tipo di motivazione.
IL CASO:
ho perso la corrente di casa metre ero al terminale
SOLUZIONE:
1)Ban di 14 giorni immotivati
2)chiamato assistenza telefonica dove a prescindere era colpa mia (notare che l'operatore praticamente se ne fregava altamente di ciò che gli stavo dicendo)
3)passeremo il tutto alla divisione di THE DIVISION il quale FORSE PER ERRORE risponderà solo dopo 4 giorni (forse più)
MORALE
E giusto sapere che se acquistate da questa socità e non siete russi che usano cheat dalla mattina alla sera non avrete supporto ne aiuto di nessun tipo, anzi verrete sbeffegiati telefonicamente e ignorati totalmente a livello di ticket

QUNDI NON PERDETE I VOSTRI SOLDI QUI...SE USATE CHEAT ALLORA OK!!!!
tanto bannano solo quelli che non li usano

filric0506
05-09-2018, 08:13 PM
Scusa avrai fatto qualcosa in più senza saperlo: non bannano nessuno, neanche i cheater più incalliti e lo fanno con te?
Poi concordo con te che è una società di m....
Inoltre essere seri non è vero che non paga: BF1 e fortnite sono severi, ma i loro server non sono certo vuoti (soprattutto il secondo)
ciao

osiride87
09-01-2018, 03:02 PM
sono stato bannato anch'io ingiustamente per 14 giorni a febbraio.

xanthiosITA
09-02-2018, 07:59 PM
Scusami ma la motivazione del ban qual e' esattamente? sul serio l'unica motivazione che ti han dato e' che ti sei disconnesso all'improvviso?

Bracciotok
09-03-2018, 12:24 AM
probabilmente avranno rilevato più interruzioni consecutive della tua connessione?
Scusami, in 2 anni mi sarà capitato una decina di volte di disconnettermi causa blackout causa temporali ma non mi hanno mai bannato.

Roky_IT
10-02-2018, 08:27 AM
BANNATI INGIUSTAMENTE dai non bannano i cheater mo ti bannano a te che si è tolta la corrente ma per favore non usate i cheat gratuiti così trovati a caso e vero che non tengono molta considerazione dei cheaters su the division ma non vuol dire che potete usare tranquillamente tutto e poi inventate scuse assurde :D