PDA

Visualizza la versione completa : ACR problema uso fazioni

maurillo1975
05-03-2018, 06:37 AM
Salve a tutti, sto giocando AC revelations versione Xbox 360 su one x e riscontro un problema nell'uso delle fazioni. Una volta assoldate il gioco non mi da la possibilitÓ di uso con tasto B. Posso solo farmi seguire e fermarli. Sono bloccato nella missione di fazione ladri "delazioni" e non riesco ad andare avanti. Il problema nel corso del gioco si Ŕ giÓ presentato con le altre fazioni. Come ne esco? Grazie 🙏

Andrea_Sara07
05-04-2018, 08:15 AM
Buongiorno Maurillo :)

Sembra pi¨ un errore di esecuzione che un bug o un errore di sistema . Purtroppo gioco da PlayStation e non conosco le dinamiche Xbox, ma posso lasciarti il link del Supporto ufficiale dello Staff, dove gli addetti Ubisoft possono aiutarti ;) :

https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Spero ti sia utile :)

P.S. Mi Ŕ venuto in mente, ricordando Revelations quando giocavo qualche anno fß, che le azioni di fazione andavano eseguite mirando un bersaglio.. possibile che semplicemente devi eseguire un target su un obbiettivo e premere il tasto adiacente? In caso fammi sapere :)

maurillo1975
05-05-2018, 05:00 AM
Buongiorno Andrea_Sara7,
appena letto la tua risposta ho capito che l'errore era mio, non agganciavo il bersaglio nel modo appropriato. Problema risolto grazie mille per il tuo intervento, ora posso continuare la mia "risalita" della saga fino ai titoli pi¨ attuali.
Un saluto e grazie ancora!