PDA

Visualizza la versione completa : Team iNfinity | Cerchiamo Coach

Dave.VeZ
05-03-2018, 09:29 PM
[PC]
Salve,
sono il team leader del team iNfinity presente su Utopia Gaming. Sono reduce dall'esperienza di 4 mesi di team leader degli Hard Karma Revenge, arrivati 1 mesetto fa, prima di essersi definitivamente sciolti, 7° in Go4 italiana e 33° in quella europea. Personalmente sono un livello 242 (ho iniziato però intorno al livello 150 a prendere il gioco seriamente, ed ho iniziato da lì a guardare challenger, qualifier e pro league, oltre a streamer (e player di team alquanto importanti e famosi) qua e là vari come Pengu, Kixxstar, Blas, Fabian, ecc.. Il team è composto principalmente da platini 3, ma sembra non riuscire a girare svariate volte. Noto più che altro il fatto che, oltre a me ed ad un altro membro (220 di livello), nessuno prende iniziativa da sé: se si calla una persona loro rushano tutti o quasi dallo stesso punto, se si chiede di dronare tutti dronano la stessa stanza, e così via. Essendo io l'igl, dovrei pensare io a tutte queste cose, a far sì che attacco e difesa girino nel verso giusto; ma sono impossibilitato da ciò perché altrimenti non penserei neanche più a me stesso ed a ciò che devo fare (vedi ad esempio rinforzi e gadget da mettere, che quasi non riesco a posizionare causa domande del tipo "ehi dove devo mettere questo? E dove rinforzo?". Insomma, cose di questo genere. Oltre alle fasi d'attacco, in cui qualora io non dicessi effettivamente da quali stanze passare (magari callo il plant e push veloce in un ipotetico site A) non si riuscirebbe mai a vincere, o quasi.
Per i motivi di cui sopra, per impostare degli allenamenti individuali (per migliorare i punti deboli di ognuno e per rafforzare i punti forti) e di gruppo (coordinazione, cooperazione, il "NON GUARDARE LO STESSO PUNTO IN 3 QUANDO SI E' DENTRO UNA STANZA" o cose di questo tipo), per gestire in maniera migliore il team e per aiutarci a raggiungere livelli importanti (anche perché le skills comunque sono presenti in abbondanza, serve solo farle uscir fuori), chiedo l'aiuto di un coach.
Grazie per l'attenzione, buona giornata/serata e buon game!!

WannaGamble
05-04-2018, 01:03 PM
Ciao! stasera ci saresti x una chiaccherata in ts? Parlare a voce rende le cose più facili e veloci.

Dave.VeZ
05-06-2018, 04:00 PM
Ciao! Scusa il ritardo, ti ho aggiunto su uPlay!