PDA

Visualizza la versione completa : Team cerca players

Dott.Calcinacci
05-05-2018, 06:40 PM
Ragazzi, io ed il mio team (composto tutto da gold, che dovrebbero essere platini xD ) siamo alla ricerca di giocatori attivi sia come main, ma anche come riserva. Non essendo i miei amici attivi in modo frequente tutti gli eventuali interessati avranno modo di giocare senza problemi.
L'unico requisito sul quale non transigo è la maturità, perché prima di essere un team bisogna essere amici, e non voglio avere a che fare con bambini che pensano sempre di aver ragione, che urlano, comportamenti tossici, ecc ecc
Per comunicare usiamo discord ed abbiamo un server che fornirò agli interessati.
Fatemi sapere :D

xxRyder
05-08-2018, 12:22 PM
Salve, sarei interessato a giocare con voi, sono un ragazzo di 20 anni in cerca di buona compagnia con cui divertirsi. Fammi sapere!

Raimon_25
05-08-2018, 02:28 PM
Io e un mio amico giochiamo a Rainbow insieme e cerchiamo qualcuno che sia online abbastanza spesso e che sappia giocare. Abbiamo 17 anni, no bimbi e gente che gioca per caso. Non ce bisogno di creare un team fisso. Se volete giocare mandate richiesta a Raimon_25

Dott.Calcinacci
05-09-2018, 02:32 PM
Ragazzi ho letto solo ora le vostre risposte :D Vi aggiungo ad entrambi e poi ci sentiamo direttamente in privato su uplay in modo che vi fornisco l'invito per il server discord

guest-HTX4Hwg0
05-09-2018, 04:49 PM
Buonasera sono interessato.Sono un ragazzo di 16 anni con molta voglia di migliorare.Aggiungimi su Uplay --> ANNODAMACROP23
Non fare caso al nome :\

l0rdcr0wn
05-10-2018, 04:11 PM
Salve, sono interessato a far parte del team. Ho 16 anni e cerco un team non solo per classificate ma anche per divertimento.
Se vuoi questo e il mio nickname su Uplay : L0rd-Cr0wn