PDA

Visualizza la versione completa : Problema sfide settimanali

BayekdEgitto
05-09-2018, 07:28 AM
Ragazzi, ma anche a voi il punteggio della sfida settimanale é pari a 0 nonostante sia in corso già da qualche ora? In più non mi segna nemmeno i miei 2 tentativi.

Shamano
05-10-2018, 06:59 AM
Ciao e benvenuto,
qualche volta (non sempre però eh) si potrebbe verificare un ritardo di qualche ora. Ti consiglierei di aspettare 24 ore, e nel caso ancora ci fosse il problema di segnalare il problema al supporto, all'indirizzo https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao!

reld2017
05-11-2018, 05:10 AM
Salve ragazzi
Anche a me è successa la stessa cosa però stamattina è tutto regolare.
Invece ho riscontrato un altro problema : ieri non ho trovato le missioni giornaliere di Reda...il bazar itinerante era visibile ed accessibile ma non le missioni giornaliere collegate.

BayekdEgitto
05-12-2018, 08:01 AM
Salve ragazzi, niente il problema persiste ancora, ho contattato il supporto e segnalato il tutto. La mia paura é che il punteggio possa rimanere bloccato fino alla fine della sfida, facendo sì che non possa ricevere la ricompensa del set oro!

reld2017
05-12-2018, 04:39 PM
Bella raga
Dopo svariati tentativi sono riuscito a prendere lo scudo di Ammit, far fuori Sekmet a livello 58 è stato impegnativo.
Aspetto le altre sfide per sbloccare ciò che mi manca, l'arco e l'armatura finale.
BayekdEgitto da dove non riesci a visualizzare il punteggio?
Dall'applicazione sembra tutto regolare cmq ultimamente appena fai l'accesso c'è una notifica di manutenzione dei servizi online, può darsi che dipenda da questo.

BayekdEgitto
05-12-2018, 09:26 PM
Non lo visualizzo sia dal gioco che dall'app, non riesco a capire... So solo che se mi perdo il pezzo anubi oro faccio il matto. :(

reld2017
05-13-2018, 04:47 PM
Sinceramente non saprei che dirti...
Se la cosa può consolarti mi è appena arrivata la notifica della comunity che ha completato l'obiettivo ed i premi sono sbloccati

BayekdEgitto
05-13-2018, 05:32 PM
Mi é arrivata anche a me... Peccato non possa fare niente. Solo guardare quello zero.

Saretta_07
05-14-2018, 07:42 AM
Problema davvero curioso 😅

Le sfide di Reda alle volte saltano momentaneamente per le manutenzioni. Nulla di grave, si tratta di qualche giorno ed in fin dei conti vista la casualità di ricompense Helix risulta davvero relativo farle (almeno per me, che ne ho completate circa 80) 😄.

Per quanto riguarda il problema del conteggio Trials of Gods , ci deve essere un errore di esecuzione, perché la funzione é perfettamente funzionante (stó controllando sul mio ID e quello del mio ragazzo) :
https://club.ubisoft.com/it-IT/game/assassins-creed-origins/PS4/challenges

Poi aspetta Bayek, dipende che piattaforma stai usando.. su PS4 confermo ciò che ho detto, mentre su Xbox e PC non saprei 🤔

BayekdEgitto
05-14-2018, 09:32 AM
Io sono su ps4, ho fatto di tutto per capire che cavolo sia successo ma niente. Il supporto ne sapeva quanto me... Morale della favola set anubi oro addio.. X(

reld2017
05-15-2018, 04:46 PM
Bayek
Prova ad affrontare ugualmente le sfide facendo più di qualche tentativo... magari anche se non visualizzi il consuntivo ti sblocca lo stesso gli outfit di Anubi

reld2017
05-15-2018, 04:49 PM
Ciao
Bayek prova ad affrontare lo stesso le prove degli dei... magari anche se non visualizzi il consuntivo ti sblocca lo stesso gli outfit

BayekdEgitto
05-16-2018, 11:37 AM
Ciao già fatto, ma siccome il punteggio era a zero non mi dava nemmeno riscuoti ricompensa... Comunque ora con la nuova sfida é tornato tutto ok. Sta di fatto che i vestiti ormai li ho persi perché non ho potuto prendere lo scudo quindi non avendoli tutti non mi sbloccherà l'outfit.

Andrea_Sara07
05-20-2018, 08:47 AM
Io sono su ps4, ho fatto di tutto per capire che cavolo sia successo ma niente. Il supporto ne sapeva quanto me... Morale della favola set anubi oro addio.. X(

Buongiorno Bayek :D

Puoi stare sereno, le Trials continueranno per almeno altri tre turni già confermati (fino al 5 giugno) e potrai recuperare gli Items d'oro ;)

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-322795-16&ct=tcm:158-76770-32

Fino a questo martedì (22 Maggio) sarà ancora disponibile la sfida Sobek normale + Anubi difficile (già raggiunta a quota community oltretutto, così che ti basterà superare una sola prova per aver diritto alla ricompensa), poi avrai altre due sfide a disposizione per completare il Set Gold :)

tuttitipi69
05-26-2018, 11:11 PM
Ad oggi anch'io nn capisco perché affronto tutte le sfide degli dei,riscuoto i premi della community ma nell'inventario nn mi ritrovo nulla.Sapete come risolvere...... Xbox one