PDA

Visualizza la versione completa : rogue

walter_alive_it
05-10-2018, 07:17 AM
mi domando come può essere che un rogue mi uccida con un colpo solo! eppure non ho un personaggio scarso , anzi è di tutto rispetto! sono cheater? e se si perchè ci sono sempre nella zona nera?

Missile75.ITA
05-10-2018, 08:12 AM
Perché la zona nera PURTROPPO da essere una zona PvE/PvP l'hanno trasformata in una zona ESCLUSIVAMENTE PvP. Al D1 un giocatore entrava in zona nera per farmare perché ci si trovava un loot migliore che in altre aree non esisteva oppure entrava per accumulare i crediti che poi andava a spendere nei vari venditori. Adesso come adesso, anzi da un anno e mezzo a questa parte la zona nera non serve né per farmare e né per acquistare equip/armi dai venditori; quindi è solo una zona PvP.
Mi chiedo del perché la Massive abbia lasciato in zona nera: venditori, zona d'estrazione, lancio bengala, mob, boss, punti di riferimento perché tanto non servono più, nessuno li usa più. In compenso però hanno inserito le maschere, le toppe, le emoticon ... tutte cose che hai fini della progressione non servono ad una ceppa ahahahaha è ridicolo sto gioco hahahahahahahaha