PDA

Visualizza la versione completa : Missioni secondarie Syndicate

mareker767
05-18-2018, 07:34 AM
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sin dai primi capitoli della serie ho sempre giocato secondo una logica: le missioni secondarie le ho giocate prima di terminare i ricordi essenziali (diciamo nell'incedere della trama). Ora da un pò di capitoli le missioni secondarie e i dlc sono abbastanza se non totalmente a se stanti, non trovate? E in Syndicate mi ritrovo con un bel popò di roba dal season pass. L'ultimo maharaja, jack lo squartatore e missioni varie e chi più ne ha più ne metta. Come mi conviene fare? Sono alla sequenza 7.
Grazie e per chi mi conosce più dal council ammetto che bazzico troppo poco qua sul forum lol

Andrea_Sara07
05-20-2018, 08:55 AM
Ohi Marek ben trovato ;)

Guarda credo che vai benissimo col sistema sempre utilizzato fin'ora. Anch'io ho sempre fatto come te, ed anche in Origins la cosa ha richiesto un bel pò di tempo :rolleyes:

Per l'allaccio di trama, ricorda solo che i dlc vanno essenzialmente dopo la storia principale :D

mareker767
05-21-2018, 07:13 AM
Bene grazie, non è una cosa da poco perchè per esempio ricordo nel II e Brotherhood alcune missioni da dlc si collocano prima del finale. E niente procedo che è ora di finirlo questo gioco :)