PDA

Visualizza la versione completa : Missione secondaria GLI DEI O IL CREDO

Adryanna2018
05-19-2018, 08:56 AM
Salve, credo ci sian un bug nella missione secondaria "GLI DEI O IL CREDO" , nella zona "Tomba di Akhenaton",che mi chiede di prendere tre statuette: quella di Horus, quella di Bastet e quella di Thot per conto di Khui. Ho recuperato le statuette di Horus e Bastet, quella di Thot l'aveva già presa in precedenza durante l'esplorazione (dalle parti del coccodrillo bianco). Visualizzando i vari video, sarei dovuta ritornare da Khui per portargli le statuette ( nei video si vede Bayek parlare con Khui) ma non riesco a restituirle e quindi sono bloccata qui :(. Ora come obiettivo attuale ho " Affronta l'eretico" ma non vi è alcun segnale sulla mappa che mi indichi la zona della missione. Qualcuno può risolvere il problema? Grazie.

Andrea_Sara07
05-20-2018, 08:40 AM
Buongiorno Adryanna :D

E' più facile di quanto tu creda, ed anch'io ammetto che in quella Quest ci ho messo una mezz'ora abbondante per capire l'obbiettivo :

Recuperate le statue ed ottenuto l'obbiettivo ''affronta l'eretico'' , altro non occorre fare che sconfiggere Akhenaton. Una volta sconfitto, sbloccherai la fine della Quest e la relativa cutscene (con ricompensa) ;)

Adryanna2018
05-21-2018, 07:12 AM
hahaha vero, che balla figura da sempliciotta :D. Grazie :*

Samueludw
05-23-2018, 10:35 PM
Anche io sono bloccato..ho raccolto tutte le statue ma non riesco a trovare akhenaton.. dovrei ucciderlo ma non capisco come fare per trovarlo..ho perso qualche pezzo..

narutoTQ
05-30-2018, 09:19 AM
Si ma dove trovo akhenaton????

Slade-Nomad
12-27-2020, 10:49 PM
ciao
ho recuperato le statuette, trovato il tesoro nascosto ma la posizione di akhenaton no
dove lo trovo?