PDA

Visualizza la versione completa : Ennesima prova degli dei

Korin1000
05-23-2018, 10:58 AM
Lo so che vi avranno fracassato i maroni con queste domande 😅ma non riesco a capire una cosa,ho completato tutte le prove (sia normal che hard),nonostante abbia tutti e tre gli oggetti del set non mi sblocca la skin di anubi.
Potete darmi una mano??
Scusate di nuovo per la domanda

Ubi-Alien
05-23-2018, 01:52 PM
Lo so che vi avranno fracassato i maroni con queste domande ��ma non riesco a capire una cosa,ho completato tutte le prove (sia normal che hard),nonostante abbia tutti e tre gli oggetti del set non mi sblocca la skin di anubi.
Potete darmi una mano??
Scusate di nuovo per la domanda

Ciao Korin1000,

La skin si sblocca al quarto completamento delle prove in quanto sono necessari 4 oggetti prima di ricevere l'outfit :)

Korin1000
05-23-2018, 04:25 PM
Ciao Korin1000,

La skin si sblocca al quarto completamento delle prove in quanto sono necessari 4 oggetti prima di ricevere l'outfit :)

Quale sarebbe la quarta prova??
Non ci sono solo 3 dei?
Grazie in anticipo

Ubi-Alien
05-23-2018, 04:32 PM
Quale sarebbe la quarta prova??
Non ci sono solo 3 dei?
Grazie in anticipo

Gli Dei sono 3, tuttavia per ricevere l'outfit Ŕ necessario vincere la Prova 4 volte. ;)

Come ben sai, al primo completamento della prova si riceve un oggetto. Il prossimo completamento della Prova (di qualsiasi genere, non c'Ŕ un ordine preciso) ti garantirÓ l'ultima arma prevista e di conseguenza il vestito. :)

Korin1000
05-23-2018, 04:35 PM
Gli Dei sono 3, tuttavia per ricevere l'outfit Ŕ necessario vincere la Prova 4 volte. ;)

Come ben sai, al primo completamento della prova si riceve un oggetto. Il prossimo completamento della Prova (di qualsiasi genere, non c'Ŕ un ordine preciso) ti garantirÓ l'ultima arma prevista e di conseguenza il vestito. :)

Beh ho provato pi¨ volte a sconfiggere un dio a caso ma niente
Dovrei aspettare il prossimo ciclo??

Ubi-Alien
05-23-2018, 04:43 PM
Esatto, devi aspettare che un nuovo Dio appaia. Se hai battuto lo stesso Dio nello stesso ciclo, rifarlo non ti fornirÓ nuove ricompense a parte punti esperienza e denaro :)

Korin1000
05-23-2018, 05:24 PM
Esatto, devi aspettare che un nuovo Dio appaia. Se hai battuto lo stesso Dio nello stesso ciclo, rifarlo non ti fornirÓ nuove ricompense a parte punti esperienza e denaro :)

Grazie 😁😁🔝
Sei stato gentilissimo e utilissimo❤️

Ubi-Alien
05-24-2018, 08:56 AM
Grazie ������
Sei stato gentilissimo e utilissimo❤️

No problem! <3