PDA

Visualizza la versione completa : Aiutoooooo

Samueludw
05-23-2018, 10:30 PM
Sono bloccato nella missione gli dei i il credo.. ho preso tutte le statuette e dovrei andarle a consegnare al povero vecchietto.. ma la missione mi dice di uccidere Akhenaton durante l' eremita.. ma dove dovrebbe essere non c è.. ho visto vari video dove bisogna distruggere i vari soli sulle statue.. ho un blocco e non riesco ad andare avanti.. sicuramente è una cavolata ma nulla.. non riesco..aiutatemiiii..

MaestroCleme
05-24-2018, 06:40 AM
Proprio ieri nella Nuova partita + sono arrivato nell’aldilá di Akhenaton.
Devi completare la missione della storia principale del dlc “l’eretico” distruggendo i vari soli sulle statue, presenti e indicati sulla mappa.
E alla fine sconfiggere Akhenaton

Samueludw
05-24-2018, 04:11 PM
Intendi la missione al di fuori dell aldilà? Ora vedrò...prova a mettermi dietro e vedere se riesco..grazie mille..

Leo-thekiller
06-09-2018, 03:03 PM
Per favore potreste aiutarmi? Non so come ma mi si è rotta l'armatura e adesso al posto di darmi tre tacche di vita come dovrebbe essere, mi da solo una tacca ovvero la prima e le altre due barrate in rosso. Credo sia un bug, però è davvero fastidioso perché non riesco più ad affrontare i boss come i philakes o gli elefanti. Adoro il gioco però così è veramente ingiocabile

AutonomicRose9
07-01-2018, 09:17 AM
Ciao Leo hai risolto il problema? Perché ho lo stesso problema e non so come risolverlo.