PDA

Visualizza la versione completa : The Division 2

Missile75.ITA
06-07-2018, 07:00 PM
Buonasera ma dopo il centesimo State of the game e le varie modifiche apportate alla 1.8.2 in arrivo il 14 Giugno mi è venuta una domanda da fare.
Ma The Division 2 sarà come il primo?
Pieno di nerf e buff e poi ri-nerf e ri-buff e ancora nerf su nerf su buff su buff del nerf stesso???????
Cioè si potrebbe avere un gioco già bilanciato dall'inizio alla fine???????
Oppure dobbiamo stare dietro a questi sviluppatori che non hanno le idee chiare????
Ed inoltre, ma a cosa cacchio serve il PTS???????????????????????????????
Se poi dovete stare sempre ad apportare modifiche su modifiche delle e nelle modifiche stesse???????????
Grazie Massive per non avere MAAAAIIII le idee chiare

Telamonio1
06-08-2018, 01:22 PM
Ciao Missile, dal numero dei tuoi post, dalla loro tempistica e dai loro contenuti si capisce che hai un amore sconfinato per questo gioco, col tempo logoratosi..
Io non sono ai tuoi livelli ma, per una serie di motivi che non sto a elencare, ho scelto The Division come mio unico passatempo e mi piace approfondire le questioni relative al gioco stesso.
Fosse facile, sarebbero usciti sin da subito con una versione perfetta del gioco, senza perdere tempo con nerf e patch di ogni genere. Il gioco ha meccaniche complesse che porta ad un precario equilibrio tra le build. Gioco forza, sono stati necessari continui ribilanciamenti.
Dalla 1.8 alla 1.8.1, per il pvp, sembrava migliorato, puntando su 3 build. Dalla 1.8.2 non lo so cosa accadrà, ma temo che saremo tutti assalitori.
Il PTS è come le prove invernali della Formula 1: altra cosa è poi il gran premio.

Missile75.ITA
06-08-2018, 03:53 PM
Si è vero era il mio videogames preferito e ti dirò di più, al D1 nonostante il gioco fosse stracolmo di bug e glitch (ricordate quando si cadeva giù dalla mappa?) mentre giocavo mi dicevo sempre: hanno creato il gioco che ho sempre desiderato! (e calcola che gioco fin dall'era del C64).
Altri giochi per me non esistevano, giocavo solo a The Division e sfido chiunque a non aver giocato con me !(su pc). Poi vabbe' sappiamo come è finita tant'è che l'ho addirittura disinstallato.
Per l'equilibrare le bild e tutto il resto mi rendo conto che non è affatto facile (copri da una parte e scopri dall'altra, la famosa coperta), ma se mi metti tanta, troppa carne sul fuoco la devi anche saper gestire. Sai cosa avrei fatto io? Avrei eliminato dal gioco tutte le cose superflue e già avrei iniziato a fare ordine: se non riesco a trovare equilibrio le elimino e risolvo il problema alla radice; invece cosa hanno fatto? Hanno inserito altre cose ancora, altri set, i 6 talenti ecc ecc cioè si sono incasinati ancora di più. Capisci cosa intendo?
Hanno dato crediti a sbaffo, phoenix, casse di qua casse di la, centomila venditori, loot ad ogni passo ma dai... il loot era sufficiente non c'era bisogno di dare tutto e subito. E comunque un server di prova serve proprio per trovare l'equilibrio. Lo hanno aperto anche per le console proprio perché il meta è diverso, si sono presi settimane e giorni in più proprio per testare le nuove feature che poi sarebbero state inserite nella release ufficiale. In altri giochi il server di prova serve a questo, ma evidentemente per la Massive il PTS serve solo come una perdita di tempo. Scusami ma i fatti sono questi e non è solo con la 1.8.2 che hanno ricambiato il tutto, lo hanno fatto anche in altre versioni precedenti.
Fin dal PTS sapevano che il set del nomade era sgravo ma era lì che dovevano bilanciarlo e non dopo mesi e mesi di realease ufficiale.
Comunque spero davvero che con il seguito non commettano gli stessi errori, questo primo capitolo lo reputo un esperimento ma le mie speranze sono davvero ma davvero scarse.