PDA

Visualizza la versione completa : Domande su The Division 2

Missile75.ITA
06-11-2018, 09:29 AM
Buongiorno, come da titolo preferirei conoscere un pochino meglio questo seguito perché i trailer gameplay che vengono montati ad ok, con tagli di scene perfetti e con musiche coinvolgenti non mi attirano più di tanto; quindi eccovi delle domande anche se avrei preferito conoscere più che tipo di progressione avrà questo seguito piuttosto di vedere sparatorie, ma va bhe...
Sicurezza:
- Ci sarà un anticheat ???
- Ci saranno pene severe contro chi usa cheat ???
Gameplay:
- quanto è grande la mappa ???
- quante missioni, tra principali e secondarie ci sono ???
- e la componente Survivor ??? Ci sarà sotto forma di zona della mappa oppure la componente survivor sarà più marcata ???
- il sistema di drop sarà sempre tutto casuale o sarà molto più ragionato e meno disordinato ???
- il drop sarà selettivo ???
- ritorneranno i progetti e quindi il crafting ???
- ci saranno missioni in stealth, considerando anche la balestra ???
- ci sarà una modalità Battle Royale come ci si era vociferato ???

Ubi-Alien
06-11-2018, 12:17 PM
Ciao Missile75,

Condivideremo maggiori dettagli su The Division 2 non appena possibile :)

Missile75.ITA
06-11-2018, 03:54 PM
Ciao Ubi-alien, grazias :)

Ubi-Alien
06-11-2018, 04:25 PM
Ciao Ubi-alien, grazias :)

Anzi, a tal proposito ti segnalo questo thread: https://forums-it.ubi.com/showthread.php/39612

Magari se mastichi un po' di inglese, potresti fare qualche domanda direttamente in stream ;)

Missile75.ITA
06-12-2018, 08:17 AM
Mm... no grazie, al momento sono un po' arruginito :)
Comunque grazie, anche se alcune risposte le ho apprese già ieri durante la conferenza e vedo che questa volta la Massive ce la sta mettendo tutta per non fare gli stessi errori, mha... speriamo e nel frattempo aspetterò qualche news sul lato sicurezza. A presto :D

TReX-KenjiEndo
06-18-2018, 11:25 AM
L'anti-cheat sarà l'elemento fondamentale per poter consolidare il gioco, io ho all'attivo 1850 ore di gioco sul primo capitolo, inutile dire quanto mi abbia coinvolto il sistema di gioco, purtroppo gli scontri continui con player che palesemente usano cheat danneggiano l'esperienza di gioco, le pene severe per chi usa cheat non sono sufficienti, spero venga integrato un meccanismo anti-cheat che eviterà a monte qualunque possibilità che i cheat vengano utilizzati.

IF-Alpha766
08-08-2018, 11:09 PM
Esatto un bel gioco ROVINATO TOTALMNETE DAI DEI CHEATER NON E' PIU' CONCEPIBILE, speriamo quindi che stavolta mettano sto BENEDETTO ANTICHEAT E NON UNO QUALSIASI CHE DOPO 2 GIORNI LO VIOLANO COME SE NON CI FOSSE MA UNO CON LE CONTRO P...., e DARE DELLE PENE CERTE E PESANTI DI MODO CHE NON SI RIPETA MAI PIU '(alcune case denunciano i players non LEALI) , parlo xke' ho quasi 4000 ore di gioco quindi conosco molto bene purtroppo per me i CHEATERS.
Spero che stavolta non facciate piu' gli errori precedenti come ad esempio: 1) Rendere i bonus delle build piu' intuitivi e facili da capire e non piu' confusionali ed iterpretabili in vari modi, rendendo il tutto caotico , 2) Fare i server piu' efficienti in maniera che non si lagghi cosi' tanto e frequentemente, 3) Fare i viaggi rapidi dappertutto anche nelle safe e non solo nei posti di blocco, 4) Un drop rate molto piu' randomico di modo da non stancare facilmente, 5) Avere il gioco con molti contenuti sin dall'inizio e supportarlo per hanni e non come nel primo division scarno come se fosse una demo, questi sono alcuni dei principali consigli che per me player sono fondamentali per rendere il gioco molto piu' godibile e divertente, spero che tutti questi accorgimenti vengano presi in cosiderazzione.

Cronotecks
08-09-2018, 09:37 AM
Esatto un bel gioco ROVINATO TOTALMNETE DAI DEI CHEATER NON E' PIU' CONCEPIBILE, speriamo quindi che stavolta mettano sto BENEDETTO ANTICHEAT E NON UNO QUALSIASI CHE DOPO 2 GIORNI LO VIOLANO COME SE NON CI FOSSE MA UNO CON LE CONTRO P...., e DARE DELLE PENE CERTE E PESANTI DI MODO CHE NON SI RIPETA MAI PIU '(alcune case denunciano i players non LEALI) , parlo xke' ho quasi 4000 ore di gioco quindi conosco molto bene purtroppo per me i CHEATERS.
Spero che stavolta non facciate piu' gli errori precedenti come ad esempio: 1) Rendere i bonus delle build piu' intuitivi e facili da capire e non piu' confusionali ed iterpretabili in vari modi, rendendo il tutto caotico , 2) Fare i server piu' efficienti in maniera che non si lagghi cosi' tanto e frequentemente, 3) Fare i viaggi rapidi dappertutto anche nelle safe e non solo nei posti di blocco, 4) Un drop rate molto piu' randomico di modo da non stancare facilmente, 5) Avere il gioco con molti contenuti sin dall'inizio e supportarlo per hanni e non come nel primo division scarno come se fosse una demo, questi sono alcuni dei principali consigli che per me player sono fondamentali per rendere il gioco molto piu' godibile e divertente, spero che tutti questi accorgimenti vengano presi in cosiderazzione.
Non credo che tutto questo verrà preso in considerazione o che sarà messo come cambiamento nel gioco, sono sicuro al 100% che il secondo capitolo sarà un copia incolla del primo, soltanto con la location cambiata, niente di più, dico questo perchè qualsiasi gioco Ubisoft produce, il secondo il terzo il quarto capitolo sono sempre la copia del primo (specie se ha avuto un discreto successo) basta guardare e giocare i vari Far Cry, Watch Dog, gli ultimi AC. Quindi sono sicuro che questo secondo capitolo di The Division non si distaccherà tanto dal primo...non facciamoci illusioni inutili (anti-cheat in primis, server, meccaniche di gioco, ecc. ecc.), possono pompare video e screen come vogliono ma strutturalmente resterà solo un copia-incolla, sono più che sicuro, semplice intascare soldi senza spremersi le idee più di tanto, poi magari più avanti...patch a non finire e lamentele infinite!!! :cool:

IF-Alpha766
08-11-2018, 10:18 PM
Purtroppo credo che tu abbia ragione, sperare che non rovonino pure il 2 e' magari troppo, pero' se e dico se sono un po' furbi stavolta qualcosa spero che almeno ci provino a migliorarla altrimenti l gente poi non se li fila piu' e credo che questo sia un danno non da poco per loro.

Missile75.ITA
08-18-2018, 10:56 AM
Sul discorso copia/incolla sono d'accordo con voi ma secondo me The Division è stato un gioco nuovo sotto ogni punto di vista.
Non abbiamo ancora visto praticamente nulla del seguito (la missione mostrata all'E3 non era nemmeno una missione ma un incontro random o almeno così hanno detto) mancano ancora un sacco di cose: zona nera, modalità PvP, level cap pg, level cap mob, progressione di questa fantomatica arma speciale che andrà a sostituire le "super", il Raid da 8 giocatori ecc ecc; quindi magari io aspetto prima di trarre conclusioni. Spero però che ogni attività dia uno scopo al giocatore perché sul primo capitolo si è data troppa scelta al giocatore. Se ad esempio il Raid deve dare al giocatore la stessa ricompensa di un'altra missione, bhe… il Raid se lo possono anche tenere stretto stretto, al contrario però se questo Raid dopperà qualcosa di unico e dara effettivamente un motivo al giocatore, allora il discorso cambia. Ad esempio potrebbero fare, non so... che portando a termine il Raid si ha come ricompensa un progetto per un'arma, progetto che però non può essere droppato altrove e già questo darebbe uno scopo al giocatore. Lo so che questa sarebbe un'utopia ma ragazzi rendiamoci conto che in queso gioco il sistema di loot è il peggiore che io abbia mai visto e spero che lo modificano rendendolo più ragionato e meno confusionario. Altra cosa che nel primo capitolo è stata la noia mortale è il fatto di vendere e smantellare oggetti. Ora, se vendo oggetti e quindi recupero dei crediti questi benedetti crediti devo pur spenderli no? e dove li spendo se i venditori mi vendono le stesse cose che precedentemente avevo vendeto a loro? quindi i venditori devono vendermi qualcosa di unico che in altre missioni non posso droppare e solo così mi dai il senso di vendere e fare crediti.

Altra cosa inutile nel primo capitolo, e che secondo me è stato solo una perdita di tempo è stato aprire il PTS. Il Public Test Server non dovrebbe servire appunto per testare le nuove bild? non dovrebbe servire per bilanciare al meglio il gioco? ok direte voi, ma allora che senso ha dare la possibilità ai giocatori (pc e console) di testare la nuova patch se anche dopo l'uscita ufficiale della patch vengono comunque apportate modifiche?

Altra cosa che non è chiara è il level cap: in TD2 il livello massimo raggiungibile dal personaggio rimarrà perennemente il 30? è il lvello dei mob, rimarrà perennemente al livello 34?
aspetterò ansiosamente :) perchè in altri giochi si è sempre innalzato il level cap (pg vs mob)

4) Un drop rate molto piu' randomico di modo da non stancare facilmente
@IF-Alpha766: non mi vedi daccordo perchè come ho già detto il loot è fin troppo randomico e non sarebbe affatto male se fosse più ragionato e sensato di quello che è stato nel primo capitolo.

5) Avere il gioco con molti contenuti sin dall'inizio e supportarlo per hanni
supportarlo per anni dobbiamo vedere cosa intende la Ubisoft per supporto, e se saranno dei semplici contentini possono anche tenerseli, ok che saranno gratuiti ma io preferisco piuttosto pagare per dei contenuti sostanziosi che non avere dei semplici contentini in maniera gratuita.
per il gioco con molti contenuti fin dal lancio: su questo sono posiitivo.

Nell'attesa di vedere qualcosa di nuovo alla Gamescom 2018 vi saluto :D

IF-Alpha766
08-24-2018, 03:26 AM
Spero che non vi inventiate di farci pagare l'anno 2 e 3 xke' altrimenti avete gia perso dei clienti in partenza, anche se a me personalmente mi sebra strano che abbiate parlato di un solo anno nei vari pacchetti che avete fatto, e comunque nel primo erano tutti e 3 gratuiti le stagioni con un unicico season pass, come se gia non fossero alte le cifre che presentate dei vari pacchetti boh, spero che non facciate cavolate anche se gia' alcune le state facendo come ad esempio "costringere" le perone a comprare Ultimate Edition avendo piu'spazio nella cassa, la cassa dovrebbe essere capiente gia di suo, e non pagare per everla ma che cosa fate?, come se non vi bastasse mai quello che guadagnate, servirebbe un ridimensionamento e vorrei vedere se poi tutti o quasi non comprassero piu' il gioco come vi comportereste.

IF-Alpha766
08-24-2018, 03:43 AM
@Missile75 Concordo su delle cose che ai detto ma non su altre daltronde non si puo' essere daccordo su tutto:), comunque per il pts credo che sia normale provare delle buld in modo da poterle poi aggiustarle e renderle migliori,poi e ' vero che i venditori dovrebbero avere in vendita dei progetti "speciali" che non si trovano magari in altri posti del gioco ma e' vero pure che i crediti anche se in modo limitato uno scopo c'e lo hanno xke' ad esepio ci si puo' ricalibrare le varie build ed armi e noi tutti sappiamo quanti c'e ne vogliano ogni volta x una ricalibrazzione, non sono daccordo sul fatto che per avere per forza dei contenuti "sostanziosi" si debba x forza pagare come se gia i prezzi non fossero molto alti delle varie versioni di gioco.

Missile75.ITA
08-24-2018, 08:22 PM
per il pts credo che sia normale provare delle buld in modo da poterle poi aggiustarle e renderle migliorimmmm no non sono d'accordo. Un gioco al momento della sua uscita deve essere già equilibrato, posso capire piccole patch di ritocco ma cavoli … TD ha avuto patch di ritocco su altre patch che a loro volta era state già ritoccate.Piuttosto qui il discorso è un po' diverso: è perché LORO hanno voluto inserire troppe cose e quando inserisci la cosiddetta "troppa carne sul fuoco" le cose non sono andate mai bene. Ma c'era davvero la necessità di inserire tanti set? ma dai… al massimo gli altri set li inserivi facendo però sparire i vecchi o meglio ancora inserivi altri set nuovi sfruttando anche i vecchi (quest'ultima può benissimo essere presa in considerazione per TD2 ad esempio). In parole povere; si sono incartati con le loro stessi mani. Non si possono bilanciare mille variabili è impossibile! Per farti un esempio recente; da quanto tempo sapevamo che il set classificato dell'assalitore era op? dalla sua uscita, giusto? e adesso si sono svegliati? fin d quando quel set era in PTS sapevamo che era troppo forte e sapevamo che è normale che i giocatori ne avrebbero abusato. Ora, è non si poteva bilanciare PRIMA nel PTS e poi inserirlo nella release ufficiale? di sicuro non lo hanno fatto perché a conti fatti non sapevano nemmeno loro cosa fare ed è anche normale considerando che c'erano altre 900 variabili in gioco. Va bhe non sto qui a prendermela per il set tanto non ci sto più giocando (qualche partita a Survivor perché mi piace ma niente di chè).

… ma e' vero pure che i crediti anche se in modo limitato uno scopo c'e lo hanno xke' ad esepio ci si puo' ricalibrare le varie build ed armi e noi tutti sappiamo quanti c'e ne vogliano ogni volta x una ricalibrazzione La ricalibrazione io spero che la rimettano in TD2 perché è un ottima idea al contrario però di quella porcata di stazione di ottimizzazione ma èanche vero però che se un giocatore ha già ricalibrato tutto o i set preferiti accumulare crediti non ha più senso. Piuttosto qui il discorso è diverso perché da quando hanno voluto regalare casse a non finire l'equilibrio che c'era tra il drop e i venditori si è rotto. All'inizio del gioco si aspettavano le 2 del mattino per andare a vedere cosa vendevano i venditori perché il loot era giusto come quantitativo e i venditori avevano vasta scelta: armi con talenti particolari che erano difficili da droppare e ricalibrare, mod armi e mod equipaggiamento con statistiche ad o.k. poi però hanno inserito casse di qua casse di là, incarichi a destra e a manca, altre valute … ; insomma hanno inserito TROPPO anche sul lato valuta e c'era davvero il bisogno di inserire tante valute?

non sono daccordo sul fatto che per avere per forza dei contenuti "sostanziosi" si debba x forza pagare come se gia i prezzi non fossero molto alti delle varie versioni di gioco. Ho detto così perchè non vorrei che siccome i DLC sono gratuiti non si sforzano poi molto nel dare a noi giocatori dei contenuti sostanziosi ma li facciano giusto per... e siccome per loro è un lavoro devono pur avere un certo cornaconto. Per il discorso dei prezzi sui videogiochi in generale secondo me il costo non è eccessivo, anzi per il lavoro che c'è dietro credimi che sono anche pochi.