PDA

Visualizza la versione completa : vorrei farvi i miei complimenti

canesciolto0000
06-20-2018, 12:15 PM
vorrei fare i complimenti a Ubisoft per i bellissimi giochi che state creando e che avete gia' creato spero che vi migliorerete sempre complimenti sinceri
;):):)

Ubi-Alien
06-20-2018, 03:02 PM
vorrei fare i complimenti a Ubisoft per i bellissimi giochi che state creando e che avete gia' creato spero che vi migliorerete sempre complimenti sinceri
;):):)

Ciao canesciolto0000,

grazie mille per i tuoi complimenti e intanto benvenuto nel forum!

IF-Alpha766
08-24-2018, 03:15 AM
E' vero che fanno dei bei giochi e quasi capolavori li definirei ma e vero pure che come creno una cosa bella dopo 2 secondi la rovinano e pure di brutto fino a farla diventare un incubo come e' succeso su division che con i cheat che loro hanno permesso non mettendo un vero anticheat e diventato un gioco ingiocabile a dir poco.
Parlando del 2 spero che non vi inventiate di farci pagare l'anno 2 e 3 xke' altrimenti avete gia perso dei clienti in partenza, anche se a me personalmente mi sebra strano che abbiate parlato di un solo anno nei vari pacchetti che avete fatto, e comunque nel primo erano tutti e 3 gratuiti le stagioni con un unicico season pass, come se gia non fossero alte le cifre che presentate dei vari pacchetti boh, spero che non facciate cavolate anche se gia' alcune le state facendo come ad esempio "costringere" le perone a comprare Ultimate Edition avendo piu'spazio nella cassa, la cassa dovrebbe essere capiente gia di suo, e non pagare per everla ma che cosa fate?, come se non vi bastasse mai quello che guadagnate, servirebbe un ridimensionamento e vorrei vedere se poi tutti o quasi non comprassero piu' il gioco come vi comportereste.

Missile75.ITA
08-25-2018, 01:22 PM
Secondo me tutto questo astio che si è creato per i vari preorder è inutile. Il pass si può benissimo acquistare anche dopo soprattutto perché non hanno mostrato nulla né del gioco ne tanto meno del pass. Io ad esempio non ho mai acquistato a scatola chiusa, ricordo che il pass del primo TD l'ho acquistai perché ero diventato The Division Dipendente (nel vero senso della parola) quindi il tempo mi dirà se acquistare il gioco e se acquistare il Pass ma dopo che avrò visto di più. Per provare prima il gioco e avere accesso alla beta privata? Non ha senso almeno per me perché le beta di questi giochi servono per testare e stressare e se proprio voglio spoilerarmi vado su youtube. Per avere lo spazio nella scorta? Di sicuro lo spazio si potrà aumentare a tutti anche dopo, basta che i bimbi si lamentano e la Ubisoft li accontenta. Per l'arma e la skill? L'arma si potrà benissimo droppare e la skill si potrà sbloccare anche dopo. Per le skin e orsettini vari? Bhe ... se avete 12 anni spendetevi tutto lo stipendio ma rendetevi conto che si tratta di una semplicissima texture. Per avere la mappa di Washington? Bhe ... se amate ancora riempire l'anta del vostro armadio con poster in stile anni '80 fate pure...
Per la soundtrack del gioco? Ma scusate perché The Division ha delle musiche?
Per avere il gioco 3, ripeto; 3 giorni prima? Ma dai...

canesciolto0000
09-03-2018, 04:23 PM
Vorrei se potete dare una risposta alle mie domande, scusate vari errori ma non sono abituato a scrivere su dei forum,
la mia prima domanda e su devision 2 quello che mi ha lasciato un po' perplesso e la grafica e i movimenti del personaggio
credo e spero di sbagliarmi ma sembra che abbiate preso molto da ghost recon wildlands lo notato dai movimenti e dai colori molto vivaci meno credibili che nel 1 capitolo,la seconda domanda riguarda il 1 the devision che ne volete fare? farlo morire qui mi sembra un errore anche perché più di meta mappa e ancora da aprire, io delle mie impressioni personali ma mi piacerebbe saperlo da voi.
Anche perché con tutta la mappa che ce da aprire avrebbe avuto ancora da dire molto, ma capisco anche che molto pericoloso mandare insieme 2 titoli simili non lo so perché quella di fare un nuovo capitolo mi ha spiazzato un po' vedremo.
grazie

Missile75.ITA
09-04-2018, 04:30 PM
ciao canesciolto0000 queste le mie impressioni:

la mia prima domanda e su devision 2 quello che mi ha lasciato un po' perplesso e la grafica e i movimenti del personaggio
credo e spero di sbagliarmi ma sembra che abbiate preso molto da ghost recon wildlands lo notato dai movimenti e dai colori molto vivaci meno credibili che nel 1 capitolo
Per la movenza del personaggio ho letto anche altrove che alcuni giocatori lo hanno notato, io sinceramente non ci ho fatto caso e anche se fosse non ne vedo un problema considerando che GRW a parte le missioni di liberare avanposti tutte uguali mi è piaciuto.
Sul lato grafico mi trovi d'accordo (con questo però non dico che la grafica di TD2 sia brutta) ma anche io mi sarei aspettato molto ma molto di più considerando che a parte qualche textures meglio definita mi sembra la stessa grafica del primo capitolo con l'applicazione di vari filtri per rendere la scena più pulita e credo che, visti i tempi avremmo potuto avere tranquillamente la stessa grafica del trailer del 2013 che rimarrà per sempre impresso nella mia mente ma chissà ... forse la Ubisoft un giorno la smetterà di copiarsi da sola e svilupperà sul serio nuove versioni avanzate dei suoi engine grafici.

la seconda domanda riguarda il 1 the devision che ne volete fare? farlo morire qui mi sembra un errore anche perché più di meta mappa e ancora da aprire, io delle mie impressioni personali ma mi piacerebbe saperlo da voi.
Ovviamente aspettiamo qualche info da chi è più addentrato di me, ma non credo che facciano altro per il primo capitolo e oltre a questi eventi che vanno avanti come se fossero la ruota della fortuna non credo che si mettano a sviluppare altre modalità. E' un peccato? si lo è, perchè come hai detto tu la mappa poteva offrire molto ma molto di più (Central Park?). Però da un lato è anche meglio perchè forse The Division è un gioco rotto dalle fondamenta e in certo senso io l'ho sempre visto come un primo esperimento dove noi siamo stati le cavie ed ecco perchè da questo seguito non mi aspetto gli stessi errori del primo capitolo (chi ha detto un'anticheat?)
Inoltre con questi eventi fatti, rifatti e strafatti hanno dimenticato tutti i vecchi giocatori come me che di sicuro non si rimettono a giocare per delle stupide toppe ed emblemi del piffero ma va beh all'E3 il Direttore Creativo ha detto che hanno imparato molto dal primo capitolo quindi staremo a vedere e spero che mettano delle quest (come in Destiny 2) dove si droppano oggetti UNICI solo in determinate missioni perchè ad esempio i fatidici Raid possono farli cooperativi quanto vogliono, possono fare i Riad alla WoW (dove vanno via ore e ore e ore) ma se quel Raid da al giocatore la stessa ricompensa di un'altra missione insieme al resto di tutto il minestrone calderone di drop che c'è il TD1, addio Raid.
Comunque a parte tutto se ci saranno sviluppi sul primo capitolo di sicuro troverai delle info qui e siti o forum..
ciao

Cronotecks
09-04-2018, 07:41 PM
:eek: Quanto astio per questo gioco...hahahahahahahahaahaha sono sempre convinto e rimango tale, che sarà un reskin del primo capitolo, purtroppo Ubi fatto il primo, piccole stronzate di modifiche e via...con il secondo capitolo, e poi il terzo, il quarto e così via,....vedi Far Cry, AC, Watch Dogs, The Crew, ecc. ecc. :cool: Speriamo.....bene!!!

Missile75.ITA
09-06-2018, 10:25 AM
@Cronotecks d'accordissimo sul discorso reskin ma se partono dal gameplay che abbiamo avuto all'inizio del gioco terrà di nuovo incollato i ventimilioni di giocatori del D1 più i nuovi, ma se partono dalla base delle ultime patch mha... la vedo nera. I progetti, la raccolta di materiali, l'aspettare le 2 del mattino per il reset dei venditori, l'aumento di equipaggiamento, il farmare crediti per poi spenderli, entrare in dz per avere un equipaggiamento migliore, diventare traditore PER RUBARE il loot ai giocatori, andare immediatamente all'estrazione e stare con tanto di occhi aperti perché quello da estrarre era difficile da trovare (E NON COME ORA CHE ANCHE SE LO PERDI CHI SE NE FREGA, FAI UN'ALTRA MISSIONE E LO TROVI), l'aumento del gear score costante, la progressione del personaggio, ricalibare armi per trovare i perk perfetti (E NON MASSIMIZZARE TUTTO E SUBITO cos'è quella cavolata di staz di ottimizzazione ma cos'è...), gridare da lontano mentre si è in gruppo: ho droppato veeeerdeeeee ecc ecc sono cose che sono state ELIMINATE, va bhe.. lo sai come la penso :)

Cronotecks
09-06-2018, 04:21 PM
@Cronotecks d'accordissimo sul discorso reskin ma se partono dal gameplay che abbiamo avuto all'inizio del gioco terrà di nuovo incollato i ventimilioni di giocatori del D1 più i nuovi, ma se partono dalla base delle ultime patch mha... la vedo nera. I progetti, la raccolta di materiali, l'aspettare le 2 del mattino per il reset dei venditori, l'aumento di equipaggiamento, il farmare crediti per poi spenderli, entrare in dz per avere un equipaggiamento migliore, diventare traditore PER RUBARE il loot ai giocatori, andare immediatamente all'estrazione e stare con tanto di occhi aperti perché quello da estrarre era difficile da trovare (E NON COME ORA CHE ANCHE SE LO PERDI CHI SE NE FREGA, FAI UN'ALTRA MISSIONE E LO TROVI), l'aumento del gear score costante, la progressione del personaggio, ricalibare armi per trovare i perk perfetti (E NON MASSIMIZZARE TUTTO E SUBITO cos'è quella cavolata di staz di ottimizzazione ma cos'è...), gridare da lontano mentre si è in gruppo: ho droppato veeeerdeeeee ecc ecc sono cose che sono state ELIMINATE, va bhe.. lo sai come la penso :)

Si, lo sò come la pensi, e sono daccordissimo su tutto, però purtroppo sappiamo benissimo e ci siamo accorti che la SH va dietro maggiormente alle richieste dei ragazzini che voglio tutto e subito, penso alle bellissime serate passate insieme, alle risate ed ai bestemmioni, alle giocate fino alle 2 del mattino, al prova e riprova; comunque sia The Division è stata una delle poche e bellissime esperienze di gioco fatte, spero di ritornare di nuovo con il secondo capitolo, anche se la vedo dura, e mi sa che una volta in gioco si ci accorga che poco e cambiato ed è tutto visto e rivisto, spero di sbagliarmi e di rifarci altre 1500 ore..........spero!! :cool:

Missile75.ITA
09-07-2018, 08:49 AM
Eh si... lo spero anch'io :D

preda.il.thor
11-02-2018, 01:09 PM
anch io faccio i complimenti a Ubisoft x tutti i cheaters in dz……https://www.youtube.com/watch?v=6t0qICYRtOI&t=33s https://www.youtube.com/watch?v=tHnZqcR6r3E

UnquietSoul
11-08-2018, 11:45 AM
Salve a tutti Agenti, è un po' che non scrivo ed oggi torno con qualche riflessione personale. Ho potuto provare Division 2 alla Milano Games Week e l'ho trovato molto promettente, la demo era la solita vista ad E3 (lo sappiamo tutti) però poterci metter mano fisicamente è stato per me importante per avere un primo riscontro. Che dire, l'ambiente è molto immersivo, ci sono tantissime cose da osservare guardare e capire, il feeling è stato abbastanza buono (ho provato la demo alle ore 9.40 del mattino, chi ha provato nel pomeriggio ha avuto problemi di input lag e cali frame rate) non ho notato cali di frame rate o difficoltà nei movimenti. La sensazione è di un PG "massiccio" un po' lento nei movimenti rispetto la controparte nemica che invece aveva una maggiore velocità e reattività nei movimenti. La demo girava presumibilmente su una xbox e non ottimizzata, la grafica l'ho trovata accattivante e abbastanza ricca di dettagli pur essendo una verisone alpha. I colori sono dai toni caldi, completamente l'opposto rispetto al mio tanto amato Division ma ci si farà l'abitudine.
Nel complesso ho valutato positivamente questa mia prima esperienza, abbiamo anche completato la missione della demo prima del tempo limite e ci hanno regalato la maglietta ufficiale :P piccolo vanto personale!!!!!!
La mia riflessione a questo punto si sposta sulla componente pvp di cui ancora non si sa nulla e che verrà spero un po' introdotta a Dicembre (secondo quanto ho letto in giro). Un PG così "lento e massiccio" non promette a mio parere una esperienza pvp dinamica e duqnue penso che gli sviluppatori (tramite i feedback) penseranno ad un incremento della velocità generale del pg (anche in pve, dalla demo è stato tosto avere a che fare con nemici intelligenti che ti circondano avendo un pg molto statico nei movimenti), oltre questo io "Spero" con tutte le mie forze che partano da quella che era in origine la Zona Nera e non dalla versione 2.0 che, sappiamo tutti, essere qualcosa che snatura l'essenza stessa della Zona Pericolosa. Mi auguro di non dover premere un bottone avvisando tutti quelli nei paraggi che sto per diventare Rogue, ma che possa farlo come era in passato, Spero che venga reintrodotto il fuoco amico, magari con una piccola variante intesa come "sparo 10 colpi così tanto per nel mucchio e all'undicesimo divento Rogue" e vorrei che questo feedback potesse essere tramite voi inoltrato agli sviluppatori.
E' evidente che Division 1 deve quasi tutto alla Zona Nera, esperienza unica nel suo genere e tremendamente coinvolgente, tra rischi calcolati e fatalità...tutti siamo stati uccisi mentre tentavamo di estrarre quel pezzo che ci eravamo tanto sudati, questa emozione nel bene e nel male ha reso la Zona Nera qualcosa di meraviglioso.
Vorrei che in Division 2 si realizzasse ancora quella magia che tutt'ora mi fa giocare al primo capitolo. Mi piacerebbe che oltre la grafica migliorata (evidente) oltre il nuovo sistema di armi, abilità, talenti e quanto altro ci fosse di nuovo quella adrenalina nell'andare nella Zona Nera. E' frustrante in questo momento vedere un gruppo di 4 Rogue inseguito da ventordici player che sparano in modo assolutamente casuale perchè tanto il fuoco amico non esiste più, non da più quel senso di attenzione nel gestire lo scontro.
Mi piacerebbe quindi che si potesse avere un Division 2 pulito da quello che ha gettato fango sulle meccaniche del primo capitolo e spero che questo e molti altri feedback possano arrivare a chi sta lavorando nello sviluppo del gioco.
Per chiudere, sarebbe inoltro mistico se davvero si potesse far qualcosa per le ....... "cro....ax" rovinano da sempre l'esperienza di tutti ma questo è un altro importante ed enorme capito da trattare.
Scusate se mi sono dilungato troppo Agenti :)
buona giornata

Missile75.ITA
11-11-2018, 06:49 PM
Nel complesso ho valutato positivamente questa mia prima esperienza, abbiamo anche completato la missione della demo prima del tempo limite e ci hanno regalato la maglietta ufficiale :P piccolo vanto personale!!!!!!
La mia riflessione a questo punto si sposta sulla componente pvp di cui ancora non si sa nulla e che verrà spero un po' introdotta a Dicembre (secondo quanto ho letto in giro). Un PG così "lento e massiccio" non promette a mio parere una esperienza pvp dinamica e duqnue penso che gli sviluppatori (tramite i feedback) penseranno ad un incremento della velocità generale del pg (anche in pve, dalla demo è stato tosto avere a che fare con nemici intelligenti che ti circondano avendo un pg molto statico nei movimenti)
Ciao, non ho avuto modo di provare la demo ma leggendo in rete dicono tutti la stessa cosa e anche se effettivamente bisognerebbe provarlo per giudicare io dico che hanno reso The Division un gioco molto più tattico e ragionato (che poi il primo TD DOVEVA essere così, ma lasciamo stare). Il fatto che TD2 sarà un gioco tattico e ragionato a me piace un sacco e sarà secondo me un mix tra Ghost Recon Wildlands e il primo The Division. Parliamoci chiaro The Division è diventato un gioco troppo spara spara (usate ancora i ripari? io non credo proprio) e inoltre i nemici oltre ad essere sempre gli stessi hanno sempre lo stesso livello e la sfida e la progressione è andata a farsi benedire da un sacco di tempo ormai e spero che non commettano lo stesso errore con questo seguito.

...oltre questo io "Spero" con tutte le mie forze che partano da quella che era in origine la Zona Nera e non dalla versione 2.0 che, sappiamo tutti, essere qualcosa che snatura l'essenza stessa della Zona Pericolosa. Mi auguro di non dover premere un bottone avvisando tutti quelli nei paraggi che sto per diventare Rogue, ma che possa farlo come era in passato, Spero che venga reintrodotto il fuoco amico, magari con una piccola variante intesa come "sparo 10 colpi così tanto per nel mucchio e all'undicesimo divento Rogue" e vorrei che questo feedback potesse essere tramite voi inoltrato agli sviluppatori.
E' evidente che Division 1 deve quasi tutto alla Zona Nera, esperienza unica nel suo genere e tremendamente coinvolgente, tra rischi calcolati e fatalità...tutti siamo stati uccisi mentre tentavamo di estrarre quel pezzo che ci eravamo tanto sudati, questa emozione nel bene e nel male ha reso la Zona Nera qualcosa di meraviglioso.
Vorrei che in Division 2 si realizzasse ancora quella magia che tutt'ora mi fa giocare al primo capitolo.
anche a me e di sicuro a tutti i giocatori del D1 piaceva molto di più la zona nera 1.0 (chiamiamola così) ma sappiamo che la Ubisoft purtroppo va molto dietro ai bimbiminchia e per TD2 secondo me partiranno purtroppo da questa 2.0 (da vedere ma secondo me sarà così).
A questo punto faccio una domanda esclusivamente alla Ubisoft, casomai decidesse di leggere queste pagine:
Se avete deciso di intraprendere la strada del tatticismo e se consideriamo che nel primo capitolo a furia di patch su patch il gioco è stato totalmente stravolto in Sfavore di un gioco spara spara adatto appunto ai bimbiminchia chi ci assicura che non facciate la stessa cosa anche su questo secondo capitolo??????????????????????????
Se un gioco è tattico al D1 deve esserlo anche dopo e non che cambiate le carte in tavola quando vi pare.
Grazie
Comunque per quel che mi riguarda mancano all'appello un sacco di risposte:
- zona nera (anche io ho sentito che qualche news arriverà a Dicembre)
- progressione del personaggio
- progressione dei nemici
- ricompensa del Raid (se è la stessa che si trova in altre missioni tenetevelo stretto stretto il vostro raid perchè farà la stessa fine di Undergroud, Survivor, Resistenza e varie incursioni)
- livello dei nemici (saranno massimo di livello 34 o verranno aumentati?????) come già detto sopra se in un gioco come questo si elimina la sfida il gioco stesso muore!
insomma quello che hanno mostrato fino ad ora è solo l'1% almeno per me
ciao

kAnU2007
02-05-2019, 09:34 PM
Purtroppo impegni di lavaro e orari massacranti non riesco e dimentico spesso di entrare. mi collego al passato per arrivare al presente. ricordo che nella lontana console xbox che aveve un live piu vivo di ps2, ubisoft era molto di nicchia e faceva dei gran capolavori tipo splinter cell, ghos recon e via dicendo dove graffica a parte ti incollava con gli amici nottate intere tra clan wars,e partite varie. ora non esistino quasi piu ma ce solo per lo piu il game streaming e quante kill fai, che parliamici chiaro chi se ne fotte di vedere come giochi. ma tralasciamo ad ogni modo quoto con molte delle argomentazione che avete affrontato. é mi spiace dirlo ma ubi per cercare di accontentare la massa piu tosto che i fedeli che seguorno da piu di 10 anni i suoi lavori, ho notato come hanno brucciato parecchi bei progetti. il primo e stato TD e il secondo e stato GR WILDLANDS dove l idea di base era molto vicente per cio che proponevano ma che succesivamente e morto in un frullato di aggiornamenti disfunzionali sul idea di base di cio che avrebbe dovuto essere il gioco, per finire con GR che obbietivamente il perno fondamentale sarebbe dovuto essere il pvp e il pve sarebbe dovuto essere un situzione di relax tra amici per due risate e quatro cazzate. detto questo le mie aspettative su TD2 per quel poco che ho e provato alla game week di milano soddisfa le mie aspettative dato che e un sequal della storia, e parliamoci chiaro molti di noi hanno acquistato molte edizioni di vari giochi solo perche era il continuo di una storia o solo perche proponevano qualche arma nuova e mappe differenti o ambientazioni differenti, per quanto rigurada il comparto graffico nettamente superiore al predecessore mi aspettavo quacosa di piu ma tutto sommato mi accontento, per il resto si vedra dopo domani per quanto rigurda i drop e le varie sfide non ci rimane che attendere come sempre. poi se dopo sei mesi, per quanto rigurda me. Il gioco muore amen mene faro una raggione non sarà la prima nell ultima delusione che prendo dalle alte aspettative di un progetto, e dalla attesa di esso. Per tutto il resto non ci rimane che il tempo per poter dire con certezza cosa sarà.