PDA

Visualizza la versione completa : sono fiducioso

MARCODEORO1974
06-24-2018, 07:47 AM
ho 44 anni e'pochi giochi mi hanno veramente entusiasmato... bf4... the last of us... ed ora the division... gioco profondo e dalle mille sfaccettature... nel primo mese solare ci ho giocato per 15 giorni di gioco prendendo il platino ed ottimizzando i vari equip. topsecret... poi ho scoperto la zona nera... unica pecca... ma gia' lo sapete... la maledetta chiavetta... i giocatori novelli sono carne da macello... i veterani che non usano cheat sono contro un avversario il 200% piu' forte... farere qualcosa? o dovremo rassegnarci ad avere un popolo di gamer avvantaggiati da hardware sleale... si perche'non parlo solo di switch lag o di mira assistita o di rateo armi altissimo parlo anche di tastiere e mouse che in una console aumentano la mira e la reattivita' del player in maniera esponenziale... spero tanto che nel 2 darete un segnale forte a chi usa "maniere sleali" per vincere... no cheat... no key... per giocare tutti lealmente ed avere tutti la possibilita' di vincere o perdere senza scusanti....

IF-Alpha766
08-24-2018, 03:05 AM
Spero che non vi inventiate di farci pagare l'anno 2 e 3 xke' altrimenti avete gia perso dei clienti in partenza, anche se a me personalmente mi sebra strano che abbiate parlato di un solo anno nei vari pacchetti che avete fatto, e comunque nel primo erano tutti e 3 gratuiti le stagioni con un unicico season pass, come se gia non fossero alte le cifre che presentate dei vari pacchetti boh, spero che non facciate cavolate anche se gia' alcune le state facendo come ad esempio "costringere" le perone a comprare Ultimate Edition avendo piu'spazio nella cassa, la cassa dovrebbe essere capiente gia di suo, e non pagare per everla ma che cosa fate?, come se non vi bastasse mai quello che guadagnate, servirebbe un ridimensionamento e vorrei vedere se poi tutti o quasi non comprassero piu' il gioco come vi comportereste.

IF-Alpha766
08-24-2018, 03:09 AM
Non sarei tanto fiducioso se fossi in te visto la direzzione che sta prendendo il gioco e sopra gia ne o parlato abbastanza e si se fosse come dici tu e ci accontenterebbero sarebbe bello ma io non ci credo con ste cavolate che stanno facendo e spero che ci ripensino e che cambiano idea altrimenti rovinano tutto di nuovo e per l'ennesima volta:(.

osiride87
09-09-2018, 03:45 PM
spero che non mettano battleye come anticheat che veramente pessimo

Fabiomaxi
03-08-2019, 07:10 AM
quando cancellate delle domande almeno avvertite.