PDA

Visualizza la versione completa : NAT limitato

Enwi_G
06-27-2018, 04:55 PM
Salve, io avrei un dubbio
Da poco ho preso For Honor per PC e ho notato che il NAT è limitato (rosso), però mi sembra di non avere problemi di connessione mid-game (cioè ho connessione verde/gialla...dipende) e mi trova abbastanza in fretta le partite.
Solo che ogni tanto mi sembra che abbia dei minuscoli lag quando cerco di fare una parata o i colpi partono allo stesso momento...ora mi chiedevo se poteva essere qualcosa legato al NAT limitato o se quello influisce solo sul matchmaking. Anche perché non ho problemi con altri giochi (tipo Rainbow, Fortnite o altri).
Attendo risposte e grazie.

Enwi_G
06-27-2018, 04:59 PM
Ah...ho una Vodafone Power Station a cui è collegato via cavo un router TP-Link usato come extender a cui ho collegato il pc sempre tramite cavo, quindi niente wi-fi

Ubi-Alien
06-28-2018, 01:50 PM
Ciao Enwi_G,

Il NAT limitato non è più un fattore determinante nella ricerca delle partite, considerata l'introduzione dei server dedicati.
Se continui comunque ad avere frequenti problemi di lag, suggerirei di effettuare un segnalazione al team di supporto (https://support.ubi.com/it-it/).

thefabiowanted9
06-30-2018, 09:49 AM
Buongiorno A tutti!!!!
io anche ho questo problema quando provo a giocare con i miei amici non riusciamo ad entrare in un match insieme mi dice sempre che la mia connessione non ha i parametri necessari.
ho provato ad aprire porte sul modem ma non è servito a niente. ho scoperto che però non ho un ip statico quello può incidere???
fatemi sapere grazie.

thefabiowanted9
07-02-2018, 04:57 PM
Vedo che nessuno sa come aiutarmi!!!!

thefabiowanted9
07-04-2018, 06:54 PM
Complimenti a ubisoft che non sa come aiutare i suoi clienti!!!!! Siete osceni