PDA

Visualizza la versione completa : livello 40

serpav68
07-06-2018, 07:55 AM
Immagino sia già stato chiesto ma non ho trovato una risposta nel forum...
sono già 3 o 4 volte che raggiungo gli xp per superare il livello 40 ma non sale come mai?

finfarlo
07-06-2018, 03:23 PM
Puoi superare il livello 40 solo dopo aver scaricato i DLC. Quindi installa i due dlc e potrai raggiungere il livello 55.

Cronotecks
07-06-2018, 03:45 PM
Immagino sia già stato chiesto ma non ho trovato una risposta nel forum...
sono già 3 o 4 volte che raggiungo gli xp per superare il livello 40 ma non sale come mai?
Devi avere il Season Pass o i 2 DLC per salire fino al liv. 55 altrimenti con il solo gioco base rimani a 40.

Andynicola86
07-06-2018, 05:56 PM
Ragazzi perdonatemi se sono ripetitivo ma io ho scaricato e installato il Season Pass con le espansioni centurione romano e il pacchetto Horus ma comunque non riesco ad avanzare oltre il livello 40😤ho fatto fuori pure tutti gli elefanti...le prove degli dei sono sparite, non le vedo più, cosa devo fare per attivare le espansioni??

Cronotecks
07-06-2018, 09:45 PM
Ragazzi perdonatemi se sono ripetitivo ma io ho scaricato e installato il Season Pass con le espansioni centurione romano e il pacchetto Horus ma comunque non riesco ad avanzare oltre il livello 40��ho fatto fuori pure tutti gli elefanti...le prove degli dei sono sparite, non le vedo più, cosa devo fare per attivare le espansioni??

Devi farti in ordine: Il DLC n.1 Gli Occulti (THE HIDDEN ONES) e il DLC n.2 La Maledizione Dei Faraoni (CURSE OF THE PHARAOHS) quello che hai fatto tu sono solo le missioni secondarie, il pacchetto centurione romano e horus sono solo dei vestiti per il personaggio non sono missioni, vai sulla mappa generale del mondo ed è li che li troverai, non sulla mappa dell'Egitto generica dove hai fatto tutta la storia, da li devi uscire.

Andynicola86
07-07-2018, 11:40 AM
Ah😅😅grazie, ora tutto è più chiaro!!😂

Cronotecks
07-07-2018, 04:36 PM
Ah����grazie, ora tutto è più chiaro!!��

Di nulla, figurati per così poco!!! Se trovi ancora problemi scrivilo qui sul forum che quando leggo ti aiuto, visto che ho finito e completato il gioco al 100% ormai da un bel pò!!! ;)

Ilysherlock
12-07-2019, 09:45 PM
Ciao ,

Ho scoperto arrivando al 40esimo livello che serviva l’ampliamento (cercando su internet).
Ho letto vari commenti , così ho acquistato il SeasonPass . Poi da quando ho capito bisogna andare sulla mappa generale (dove in effetti vedo Sinai e La Valle dei Re) ma non mi dà accesso (appare sempre come contenuto aggiuntivo).

La mia domanda é cosa sbaglio o cosa ho sbagliato ?

Grazie 😊