PDA

Visualizza la versione completa : Oggetti e abilità persi dopo aggiornamento 04/07/2018

Doc_Mark.-
08-02-2018, 01:34 PM
Salve, vorrei denunciare un bug che mi sta rendendo molto difficile giocare a questo bel titolo: ho gia finito la storia al 100% e dopo l'ultimo aggiornamento speravo di tornarci a giocare ma dopo essere spawnato ho notato che qualcosa era diverso. In breve mi sono trovato senza alcune armi, oggetti e abilità che prima avevo; specifico purtroppo che non posso più riacquisirle perché perché è come se per il codice di gioco io posseggo e non posseggo allo stesso tali cose. Ho letto in vari forum che questa non è la prima volta che un problema simile si presenta, quindi spero che venga risolto presto.
grazie

Ubi-Redrus
08-03-2018, 10:23 AM
Ciao Doc_Mark.-, ti consiglio di contattare il nostro Supporto Clienti qui (https://support.ubi.com/it-IT/) per farti aiutare a riottenere le cose mancanti :)

Doc_Mark.-
08-04-2018, 07:34 AM
gia fatto ma a parte dirmi di aspettare e di chiedere sui forum non fanno, a me spiace ma t fa passare la voglia di giocarci a questo titolo il fatto che ti vengano bloccati oggetti che avevi gia sbloccato in passato; potessi almeno riprenderli ma neanche quello, buggati proprio

Ubi-Redrus
08-06-2018, 11:01 AM
gia fatto ma a parte dirmi di aspettare e di chiedere sui forum non fanno, a me spiace ma t fa passare la voglia di giocarci a questo titolo il fatto che ti vengano bloccati oggetti che avevi gia sbloccato in passato; potessi almeno riprenderli ma neanche quello, buggati proprio

Mi spiace davvero, contatterò il team di sviluppo per vedere se si può fare qualcosa a riguardo :(

Doc_Mark.-
08-08-2018, 04:29 PM
mi hnno gia detto che ci stanno lavorando quindi spero che riescano a trovare la soluzione del problema al più presto. Se può aiutare ho notato che nel negozio ti dice quali oggetti possiedi e quali no,
gli oggetti che per me sono bloccatti in effetti è come se non li possedessi quindi letteralmente io non posso più riacquisirli xD