PDA

Visualizza la versione completa : [PROPOSTA] Ghost Recon Phantoms

Giawriav
08-08-2018, 04:00 PM
Salve,

volevo fare questa proposta direttamente agli sviluppatori dei giochi Ubisoft, ma non riesco a trovare nessun contatto diretto, quindi ho deciso di esporre la mia proposta qui nel forum Ubisoft e se qualcuno ha qualche contatto diretto con gli sviluppatori lo autorizzo ad inviargli la mia proposta senza farsi troppi complimenti.

Salve, ho da farvi una SERIA proposta commerciale per il gioco Ghost Recon Phantoms per Personal Computer.

Per favore, leggete con molta attenzione quello che sto per spiegarvi, perché porterà nelle vostre tasche la somma di 80.000,00 Euro ed anche di più.

Sappiamo tutti il grandissimo dispiacere per la chiusura ingiustificata dei server di gioco per Ghost Recon Phantoms.

La mia proposta è la seguente, convertite il gioco Ghost Recon Phantoms in un gioco con la stessa dinamica di "Unreal Tournament" ed "Enemy Territory : Quake Wars", ovvero più in dettaglio, mettete la modalità off-line con i bot a diverse difficoltà ed inoltre ovviamente la modalità LAN dove una persona può sviluppare il proprio server personale direttamente a casa propria ed inoltre come in "Enemy Territory : Quake Wars" può aggiungere i bot anche in LAN se mancano giocatori.

Togliendo chiaramente la modalità Multiplayer ai server Ubisoft per limitare le spese che saranno esclusivamente a carico di chi mantiene i server di gioco direttamente a casa propria.

Il prezzo di questo gioco, modificato e convertito come ho indicato, deve essere disponibile sono in download per ridurre le spese e deve essere di 9,90 Euro, considerare il numero di persone che hanno firmato la petizione allo stato attuale : https://www.change.org/p/ubisoft-bring-ghost-recon-phantoms-back che è di circa 8.872 utenti x 9,90 Euro = 87.832,80 Euro ed inoltre, non dovete in futuro per forza aggiornare il gioco che secondo me è già perfetto come lo avevo lasciato, quindi dato che il gioco è praticamente già pronto, sono tutti soldi guadagnati solo per voi sviluppatori.

Il videogioco io lo pago immediatamente appena lo mettete in vendita così come vi ho spiegato ed al prezzo indicato, non mi interessano i meriti dell'idea, basta che posso ritornare a giocare con Ghost Recon Phantoms anche off-line con i bot, perché era un gioco veramente fantastico sotto ogni punto di vista.

Grazie in anticipo, per favore, non prendetemi in giro con false promesse. Cordiali e Sinceri Saluti.