PDA

Visualizza la versione completa : Caveira:Cosa succede? Cosa sto sbagliando?

Acnologia92
08-15-2018, 01:08 PM
Salve a tutti, ho una domanda alla community,se qualcuno può darmi una risposta a una cosa che non riesco proprio a sopportare ultimamente:
Di recente ho finalmente sbloccato Caveira,con la curiosità di voler provare l'interrogazione e l'assassinamento dei bersagli,già alla prima partita ho notato una cosa un pò strana,la pistola non fa danni.
Ho pensato fosse lag o glitch temporaneo,ma invece questa cosa persiste in ogni partita facendo diventare un gameplay di Caveira da divertente a qualcosa di frustrante.
La cosa buffa è che le persone mi insta-killano con questa arma non importa a che distanza o angolo,che sia alla gamba o alla testa. Vengo atterrato da un singolo colpo.
Mentre io mi ritrovo spesso a scaricare interi caricatori facendo solo metà vita ai bersagli che poi ovviamente procedono ad uccidermi con facilità.
Ho provato in ogni possibile metodo.
Da distanza,da vicino,in testa,col passo felpato senza passo felpato,mirando e non mirando. Servono spesso almeno 7,8 colpi,mentre le altre Caveira mi atterrano sempre in un solo colpo.
E' veramente frustrante.

Cr4zyprugne
08-31-2018, 09:10 AM
Ti devi esercitare con la mira

flposgamer
09-16-2018, 09:03 AM
ti sipiego tutto devi vedere questo video per capirne il perché https://www.youtube.com/watch?v=QJ2fvq1g83I