PDA

Visualizza la versione completa : perdita progressi ghost war

darkwolf9696
08-19-2018, 09:44 AM
buongiorno,avevo completato ed eliminato tutti i boss di sicurezza e influenza e fatto la prima missione di el sueno (quella dove muore ucciso da bowman)
avevo sbloccato quindi il busto le scarpe e l'elmetto dell'esoscheletro.avevo anche raggiunto il liv 30 e sbloccato la colorazione relativa

poi sono morto

quando ho ricomciato una nuova partita avevo ancora i tre pezzi dell'esoscheletro,poi ho chiuso il gioco. dopo un pò torno a giocare e anche se il salkvataggio era ancora lì non avevo più i tre pezzi dell'esoscheletro e la colorazione del liv 30

come devo fare?

ps.errore era modalità ghost non ghost war

Ubi-Redrus
08-20-2018, 02:29 PM
Ciao darkwolf9696,ti consiglio di contattare il nostro Supporto Clienti a questo indirizzo (https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New). Faranno il possibile per aiutarti a risolvere il problema :)

darkwolf9696
08-29-2018, 08:33 PM
ok il supporto clienti mi ha risposto e mi ha avvisato che :" team di sviluppo è già al corrente della situazione e sta investigando, in modo da trovare una soluzione il prima possibile.
Inoltre, per ulteriori segnalazioni a riguardo, la invito ad utilizzare i forum ufficiali del gioco"

e mi rimandano al forum.
ora cosa devo fare?