PDA

Visualizza la versione completa : The division 2

IF-Alpha766
08-24-2018, 03:17 AM
Spero che non vi inventiate di farci pagare l'anno 2 e 3 xke' altrimenti avete gia perso dei clienti in partenza, anche se a me personalmente mi sebra strano che abbiate parlato di un solo anno nei vari pacchetti che avete fatto, e comunque nel primo erano tutti e 3 gratuiti le stagioni con un unicico season pass, come se gia non fossero alte le cifre che presentate dei vari pacchetti boh, spero che non facciate cavolate anche se gia' alcune le state facendo come ad esempio "costringere" le perone a comprare Ultimate Edition avendo piu'spazio nella cassa, la cassa dovrebbe essere capiente gia di suo, e non pagare per everla ma che cosa fate?, come se non vi bastasse mai quello che guadagnate, servirebbe un ridimensionamento e vorrei vedere se poi tutti o quasi non comprassero piu' il gioco come vi comportereste.

Ubi-Redrus
08-24-2018, 10:04 AM
Ciao IF-Alpha766, grazie per il tuo feedback! Al momento è ancora presto per pensare a possibili anni 2 e 3, il team è completamente dedicato a creare la migliore esperienza possibile per The Division 2 al rilascio. In ogni caso, riporterò i tuoi sentimenti in merito :)

Ti lascio anche il link (http://thedivisiondarkzone.it/chiarimenti-su-the-division-2-evento-globale-3-e-survival-esteso-stato-del-gioco-106-23-agosto/) ad un recap fatto dai ragazzi di The Division Dark Zone (http://thedivisiondarkzone.it/) riguardante lo State of the Game di ieri su Twitch che contiene alcuni chiarimenti riguardo alle tue perplessità su The Division 2, spero possa aiutarti.

PS: Cerca di evitare di copia-incollare lo stesso commento in multiple discussioni del forum, anche se a volte non riusciamo a rispondere a tutto, leggiamo tutto ciò che postate e raccogliamo tutti i vostri feedback :)

IF-Alpha766
08-26-2018, 02:54 AM
Grazie per avermi risposto e dato delle risposte, division a delle potenzialita' enormi e potrebbe arrivare davvero a livelli strepitosi con qualche accorgimento che spero voi possiate mettere in pratica io sono un fan di division e gioco orma dal day del gioco e vedere che viene rovinato da gente "ignobile" pronta solamente a barare pur di vincere e' una cosa sfrustrante, specialmente se ci si dedicano davvero molte ore come nel mio caso che o giocato la bellezza di quasi 4000 ore ed e' questo che ci fa davvero arrabbiare vedere players che cheattano, specie se poi sanno che nessuno li punisce e nel caso vengano puniti con un ban di 14 giorni se la cavano.
Se verrebbero puniti con sanzioni PESANTI e con BAN PERMANENTI e non di 14 giorni io non credo che poi si rimettano a chettare, ci sono case che per cheahting arrivano a denunciare le persone coinvolte anche xke' non e' solamente un danno alla vostra immaggine ma anche un danno verso il cliente che PAGA UN PRODOTTO X POI TROVARE STI INDIVIDUI NEL GIOCO E DOPO AVER PAGATO ANCHE UNA SOMMA NON INDIFFERENTE, da un player che vorrebbe giocare lealmente vi prego di DARE SANZIONI PESANTISSIME AI PLAYERS SLEALI E FARE IN MODO CHE NON SI RIPETANO PIU' QUESTE "SCHIFEZZE".

Missile75.ITA
08-27-2018, 11:06 AM
@Ubi-Redrus: non sarebbe affatto male se The Division diventasse il nuovo World of Warcraft di casa Ubisoft (senza abbonamento). Insomma, il mondo e la trama di The Division si presta moltissimo a future e CORPOSE espansioni proprio come fa la Blizzard con il suo MMO.

@IF-Alpha766: in un altro thread avevo esposto in maniera MOLTO ironica il mio punto di vista su questa "politica" adottata da Ubisoft, ma a conti fatti sono cose temporanee, forse e dico forse l'unica cosa per la quale ne vale la pena è l'accesso alla beta privata, poi tutte le altre sono superflue sempre secondo il mio punto di vista. Del primo TD per farti un esempio mi comprai l'artbook (bellissimo) e l'action figure separati dal gioco cosa che molto probabilmente farò anche per TD2, anzi forse ci aggiungerò il libro e il fumetto SOLO se saranno tradotti in italiano.
Per l'anticheat nulla da dire, hai ragione al 100%!

Ubi-Redrus
08-31-2018, 01:54 PM
Grazie per avermi risposto e dato delle risposte, division a delle potenzialita' enormi e potrebbe arrivare davvero a livelli strepitosi con qualche accorgimento che spero voi possiate mettere in pratica io sono un fan di division e gioco orma dal day del gioco e vedere che viene rovinato da gente "ignobile" pronta solamente a barare pur di vincere e' una cosa sfrustrante, specialmente se ci si dedicano davvero molte ore come nel mio caso che o giocato la bellezza di quasi 4000 ore ed e' questo che ci fa davvero arrabbiare vedere players che cheattano, specie se poi sanno che nessuno li punisce e nel caso vengano puniti con un ban di 14 giorni se la cavano.
Se verrebbero puniti con sanzioni PESANTI e con BAN PERMANENTI e non di 14 giorni io non credo che poi si rimettano a chettare, ci sono case che per cheahting arrivano a denunciare le persone coinvolte anche xke' non e' solamente un danno alla vostra immaggine ma anche un danno verso il cliente che PAGA UN PRODOTTO X POI TROVARE STI INDIVIDUI NEL GIOCO E DOPO AVER PAGATO ANCHE UNA SOMMA NON INDIFFERENTE, da un player che vorrebbe giocare lealmente vi prego di DARE SANZIONI PESANTISSIME AI PLAYERS SLEALI E FARE IN MODO CHE NON SI RIPETANO PIU' QUESTE "SCHIFEZZE".Sul discorso cheater sappiamo che è un problema molto sentito e quanto sia frustrante. Per quanto possa sembrare che non facciamo niente, ci tengo a ripetere che ogni vostra segnalazione al supporto a riguardo ha valore. Effettuiamo regolarmente delle ban wave e alcuni di questi ban avvengono anche grazie a voi. Per quanto riguarda The Division 2 dovremmo avere alcune informazioni in più da condividere nei mesi a venire, ma dato che ogni informazione di troppo può essere di aiuto ai cheater, non posso confermare cosa verrà condiviso o meno. In ogni caso, è un problema che il team ha molto a cuore, questo posso garantirlo :)

@Ubi-Redrus: non sarebbe affatto male se The Division diventasse il nuovo World of Warcraft di casa Ubisoft (senza abbonamento). Insomma, il mondo e la trama di The Division si presta moltissimo a future e CORPOSE espansioni proprio come fa la Blizzard con il suo MMO.
Farebbe molto piacere anche a me (sopratutto avere sempre nuove mappe da esplorare), non ci resta che aspettare e vedere cosa hanno in serbo per noi :D