PDA

Visualizza la versione completa : Autentificazione a due fattori

Ale00074
08-25-2018, 10:38 AM
Buongiorno a tutti. Questa mattina dopo aver controllato la mia posta elettronica mi sono accorto che qualcuno era entrato nel mio account da un IP diverso (Malaysia) e dopo aver cambiato password, ho cercato di attivare l’autentificazione a due fattori ma ogni volta che provavo ad accedere mi appariva un messaggio che dice “Errore di accesso” però nel sito mi fa accedere senza problemi.

Ubi-Redrus
08-31-2018, 03:52 PM
Buongiorno a tutti. Questa mattina dopo aver controllato la mia posta elettronica mi sono accorto che qualcuno era entrato nel mio account da un IP diverso (Malaysia) e dopo aver cambiato password, ho cercato di attivare l’autentificazione a due fattori ma ogni volta che provavo ad accedere mi appariva un messaggio che dice “Errore di accesso” però nel sito mi fa accedere senza problemi.

Ciao Ale00074, ti lascio qui la pagina dedicata alla verifica in due passaggi (https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000025170/Secure-your-account-with-2-Step-Verification) in caso possa esserti utile. Nel caso tu stia ancora riscontrando il problema però ti consiglio di metterti in contatto con il nostro Supporto Clienti (https://support.ubi.com/it-IT/) che farà il possibile per aiutarti :)

ZeroZone85
04-26-2019, 07:44 AM
Mi accodo a questa discussione per dire che anche io questa mattina mi sono trovato un login dalla Malesia. La differenza è che io ho l'autenticazione a 2 fattori attiva. Ho quindi provato a fare login per verificare e ho scoperto che magicamente posso farlo anche senza l'autenticator. Me lo ha chiesto solo dopo che ho cliccato per vedere le info dell'account. La cosa però mi lascia piuttosto sconcertato. Dovreste chiedere immediatamente il codice. Così come è adesso, sto **** di malese ha capito che la password è corretta, mentre se lo attivate da subito come fa ad esempio la Blizzard, se uno non ha password e codice, non riesce a loggare e a capire se la password è corretta. :mad::mad::mad::mad: