PDA

Visualizza la versione completa : AC Black Flag - Problema trofeo Amici per la pelle

el_principe26
08-28-2018, 07:26 AM
Ciao a tuti, è la prima volta che scrivo nel forum e sinceramente non ho piu altri canali a cui appellarmi.
Dopo un periodo che ho accantonato il gioco (per ps3), ho deciso di riprenderlo al fine di ottenere l'ultimo trofeo ( Amici per la pelle ), per ottenere il platino.
L'avevo accantonato perché nonostante le avessi provate tutte non sono mai riuscito a trovare una cassa da condividere.
Capodoglio e convoglio ok, ma di casse blu neanche l'ombra. Ho provato a seguire le varie coordinate presenti in alcune mappe ma niente... ore e ore a girare nelle varie isolette(sempre connesso ai server ubisoft e con amici che giocavano ad AC black flag) ma ancora niente...
A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? Qualcuno è a conoscenza della presenza di un bug di questa cosa? O magari qualche soluzione per ovviare?
Ho giocato AC black flag per ps3, ma a questo punto sto pensando di provare a rigiocarlo per ps4. Oppure cancellare tutti i dati dalla ps3 e ricominciare tutto da capo. Ma cambierebbe qualcosa? Sono disperato :( Sarò eternamente grato a chi mi vorrà aiutare