PDA

Visualizza la versione completa : Clan "Ghost Division" recluta Agenti per PC

MkHun7er
09-05-2018, 08:30 PM
Ciao

Siamo in anticipo per The Division 2 ?
Sicuramente, mancano ancora alcuni mesi, ma siamo tutti ansiosi (come per l'uscita del primo e longevo The Division).

Nel nostro clan vari membri hanno giá comprato il gioco.
Anche io lo compreró sicucamente in largo anticipo.

Siamo un clan multigame, nato con The Division.

Dalle prime Beta siamo ancora in game. Appassionati di questo gioco, continuiamo con le varie attivitá offerte per l'End Game di The Division.
L'etá media é di circa 30 anni, ma abbiamo un range piuttosto ampio.

Utilizziamo Discord per la comunicazione in gioco, oltre che ai vari canali testuali dedicati.
Telegram lo usiamo per tenerci in contatto; molto utile anche per le persone che per proprie esigenze non possono essere online frequentemente.

Se cercate un gruppo che fa di tutto e l'affiatamento di un gruppo stabile, contattatemi, sarete i Benvenuti.

Deimah
02-01-2019, 03:19 PM
Io sarei interessato ad unirmi. Ho 215h su the division 1, ho dovuto abbandonarlo dopo un anno perchè non riuscivo a trovare persone per giocare insieme.

NicShadow_IT
03-06-2019, 10:55 AM
Salve ragazzi.
Io mi son fatto TD1 tutto da solo (la storia ovviamente), ma per alcuni scenari è ovvio che "l'unione fa la forza", come ad esempio in ZN, se ci vai da solo sei un bersaglio facile...
Quindi, sarei interessato ad un gruppo, specialmente se italiano.

Ora, nella vostra presentazione però ci son dei "buchi".

Suggerimento: andate sulla presentazione della gestione dei Clan
https://forums-it.ubi.com/showthread.php/41609-Allegato-Intelligence-Clan
vedete un po' quali sono i parametri che vengono gestiti (tipo: siete un Clan Competitivo o Casual?!?)
e rivedete quindi la presentazione con un po' più di dettagli.

Per esempio, io sono interessato, almeno all'inizio, alla storia in coop, voi siete più incentrati sul PvP?!?
E soprattutto, quanti siete?!?
Se non ho letto male, la gestione dei Clan in TD2 limita assurdamente il numero di membri a 50.Ma se un Clan ha più di 50 membri?!?
Assurdo quel limite...
Comunque, un escamotage sarebbe di "spezzettare" il Clan in più TD2 Clan in base all'attività. Tipo, GDC per la Campagna, GDE, per l'EndGame, GDN, per la Zona Nera...
E' una soluzione schifosa, ma che alternative ci dà UBI?

Ok, aspetto quindi maggiori dettagli da parte vostra, poi magari ci si vede in TD2 (che mi ero ripromesso di NON pre.acquistare, ma che purtroppo è già nella mia lista giochi, in versione base, mi son rifiutato di comprare Gold o Ultimate a quei prezzi assurdi a scatola chiusa).

PS: ma son l'unico che non ha quel grosso filing con TD" come invece avevo in TD1? L'arrivo a Manhattan me lo son fatto e rifatto non so quante volte... Le strade di W non mi dan le stesse sensazioni di quelle di NY... Spero che la personalizzazione del personaggio sia alla TD1, perchè a vedere la creazione del personaggio in TD2... Mi sembrano tutti "stilizzati" i personaggi, sia PG che PNG... Erano più "realistici" quelli di TD1...

PPS:avete mica un sito?!? Link?

NicShadow_IT
03-08-2019, 10:05 AM
PS: siete sul canale Discord TD2 ufficiale?

MkHun7er
03-11-2019, 03:30 PM
Ciao a tutti

Sono passati mesi dal mio primo post, dove non venivano ancora presentati dei numeri; dove ancora non si sapeva dei limiti sui clan per The Division 2.
Ora vi posso scrivere che alla partenza saremo giá in 30 ( T R E N T A M E M B R I) ed altri si uniranno a seguire (ho giá ricevuto le loro comunicazioni).

Ci sono ancora posti; ma non sarà un problema il limite dei 50, perché se servirá creeremo altri clan su The Division 2, ma tutti uniti in un unico clan "Ghost Division" ed un unico server Discord (é un'esperienza giá cresciuta in altri giochi ed i risultati sono stati ottimi).

Come ho scritto nel messaggio precedente, siamo nati con The Division (il primo); tra noi ci sono molti giocatori di questo vecchio successone di casa Ubisoft (ancora ci giochiamo).
La cooperazione tra noi é di casa, come lo sono le sfide.
Giochiamo sia PVE che PVP; quest'ultimo ha un minor numero di membri che lo praticano, ma sono presenti e sono bravi (persone che cercano il PVP in ogni gioco).

Il nostro non é il Discord ufficiale di Uplay. Dubito che esista e non credo senza prove a chi lo dichiara.
Siamo un bel gruppo affiatato. Siamo diventati multigame da quasi 2 anni. I membri del clan trovano sempre esperienza e compagnia.

Su Uplay mi trovate sempre come MkHun7er.

Il link di invito per il nostro server Discord é:
https://discord.gg/KkEeGVp

Una volta entrati scrivetemi nel canale testuale "#cancello", indicando per quale gioco siete entrati.
A presto

NicShadow_IT
03-12-2019, 11:50 AM
Il nostro non é il Discord ufficiale di Uplay. Dubito che esista e non credo senza prove a chi lo dichiara.
Mhhh...
Forse non c'è il canale Discord ufficiale di Uplay,
ma sicuramente c'è quello ufficiale Ubisoft di The Division.
La prova?
https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/it-it/news-updates/344819/welcome-to-the-division-2-discord-server
E per quanto mi riguarda, vi son iscritto ormai da giorni.