PDA

Visualizza la versione completa : Anticheat battleye no grazie!!!!!

IF-Alpha766
09-07-2018, 03:22 AM
Si vocifera che l'anticheat che verra' messo su division 2 e' il Battleye e non so se sapete che quell'anticheat non VALE NULLA ED E' STATO VIOLATO, spero che queste siano solamente delle voci che voi mettiate questo anticheat e se cosi' fosse spero vivamente che ci ripensiate se tenete ai vostri clienti e ai loro soldi.
Ci sono anticheat DI GRAN LUNGHA MIGLIORI, i vostri programmatori non credo che non riescano a farne uno davvero valido, oppure di ingaggiare una azienda molto valida nel campo dell'anticheating.
Spero che questo accorgimento vi sia d'aiuto.

Missile75.ITA
09-07-2018, 08:19 AM
Se non erro è lo stesso che viene usato per Rainbow Six e anche per PUBG, giusto? Bhe... quel poco che ho giocato su PUBG posso dire che non è che ci sono cheat ma è tutto un cheater quel gioco. Scusate eh... ma perché non chiedete aiuto alla Blizzard e adottate la loro stessa politica verso i cheat? Avete mai letto o visto cheater su Destiny2? Ok ok il pubblisher è Activision che si appoggia però sui server della Blizzard ;) che sono il top!
Cheater su Overwatch? Si ci sono, ma quanti miliardi di milioni di account sono stati bloccati? Tutti quanti!
Va bhe... tanto è Ubisoft che fa si dei giochi meravigliosi ma che si perde poi in un bicchier d'acqua.

osiride87
09-09-2018, 03:29 PM
pubg e rainbow six sono proprio i due giochi dove ho visto più cheattoni...battleye no grazie

Roky_IT
10-02-2018, 08:21 AM
Ma che stai a dire per me non c'è molta differenza tra il Battleye e quello della Blizzard cheater ci sono su giochi dove viene usato il battleye e cheater ci sono su blizzard e lo stesso riguarda gli account li bloccano sia da una parte che dall'altra ma fanno schifo tutte e 2 i tipi di anti-cheat non promuovete perfavore altrimenti rischiamo che la mettono davvero