PDA

Visualizza la versione completa : aiuto!fermo in una torre!!

divusprinceps
04-19-2007, 07:56 AM
Chiedo scusa....sapete come si esce dalla torre che si incontra dopo il nido dei ragni???
E' il capitolo 4 forse..o giu di li
Salgo e salgo ma a un certo punto dopo un po non riesco più ad andare avanti...Più o meno in corrispondenza del muro rotto...dove la luce bianca che filtra dal tetto aperto impedisce allo sguardo rivolto in alto di vedere. C'è un pianerottolo con diverse pozioni... Ecco: da li non so più come salire
Che devo fare???

Non esiste una soluzione del gioco che si possa scaricare??????

Thanks!!

divusprinceps
04-19-2007, 07:56 AM
Chiedo scusa....sapete come si esce dalla torre che si incontra dopo il nido dei ragni???
E' il capitolo 4 forse..o giu di li
Salgo e salgo ma a un certo punto dopo un po non riesco più ad andare avanti...Più o meno in corrispondenza del muro rotto...dove la luce bianca che filtra dal tetto aperto impedisce allo sguardo rivolto in alto di vedere. C'è un pianerottolo con diverse pozioni... Ecco: da li non so più come salire
Che devo fare???

Non esiste una soluzione del gioco che si possa scaricare??????

Thanks!!

VictorVonD
04-19-2007, 11:35 PM
Se ho capito bene il posto in cui ti trovi, in cima, dovresti aver trovato una feretra con frecce infinite in un baule, giusto? bene, non devi salire ancora, ma scendere http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif, trovi nel muro un'apertura e da lì prosegui.
Ti assicuro che non serve soluzione, basta guardarsi bene in giro, anche xchè, la strada è obbligatoria ed è anche sempre una sola. Io l'ho finito in appena due pomeriggi e credo di aver pure scoperto tutte le aree segrete.