PDA

Visualizza la versione completa : Season pass e contenuti gratuiti post-lancio

Ubi-Redrus
09-13-2018, 04:16 PM
Il lancio di Assassin's Creed Odyssey il 5 di Ottobre sarà solo l'inizio della tua avventura nell'Antica Grecia, un mondo in cui ogni scelta è importante. Con i principali archi narrativi aggiuntivi e con Assassin's Creed III REMASTERED gratuiti per tutti i possessori del season pass, il post-lancio offrirà ai giocatori tantissime nuove sfide. Dai un'occhiata al trailer dei contenuti post lancio e continua a leggere per ulteriori dettagli.

https://www.youtube.com/watch?v=IEi2eX_PHyc

Contenuti del Season Pass:

2 nuovi archi narrativi con 3 episodi ciascuno:

L'eredità della Prima Lama – Combatti al fianco del leggendario eroe possessore della prima Lama Celata della storia e scopri perché gli Assassini hanno scelto di combattere nell'ombra. In arrivo a Dicembre 2018, con episodi in uscita ogni sei settimane*.
Il Destino di Atlantide – Entra in contatto con la mitologia Greca e la Prima Civilizzazione. Sfida creature divine e scopri i segreti della leggendaria città sommersa. In programma per la primavera del 2019 con episodi disponibili ogni sei settimane.*

Assassin's Creed III REMASTERED include anche Assassin's Creed Liberation REMASTERED. In arrivo a Marzo 2019*

Per ottenere l'accesso a tutti questi contenuti, i giocatori dovranno possedere il Season pass di Assassin's Creed Odyssey, incluso nella Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon Edition. Acquistabile anche separatamente con la Standard Edition.

Contenuti post-lancio gratuiti:

Missioni legate alla storia:

I racconti perduti della Grecia – Incontra facce nuove, riunisciti con volti noti e incrocia le spade con bestie mostruose in queste nuove avventure. I racconti perduti della Grecia sono DLC episodici rilasciati a cadenza regolare, garantendo al giocatore tantissime nuove storie.
Eventi in-game ricorrenti:
Navi Epiche e Mercenari – Ogni settimana saranno disponibili una nuova nave epica e un nuovo mercenario, offrendoti la possibilità di combattere nuove battaglie.
Contratti giornalieri e settimanali - Completa nuove missioni in giro per la Grecia e ottieni moneta speciale da spendere al Mercante di Oikos per acquistare equipaggiamento raro.

C'è molto altro all'orizzonte, incluse nuove mostruose creature e nuove modalità di gioco, per dare ai giocatori sfide sempre nuove e capire a fondo come le scelte influenzino la storia.

Il season pass è incluso con la Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon Edition.

Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile il 5 Ottobre per PS4, Xbox One e PC. Gioca in anticipo il 2 Ottobre con la Gold Edition.

Il team di sviluppo di Assassin's Creed® Odyssey è fortemente intenzionato a supportare il gioco e a migliorarlo continuamente attraverso il rilascio di nuovi contenuti, che saranno svelati nel corso del 2019.

*La data di uscita e la programmazione dei contenuti potrebbe variare

Simo2597
09-13-2018, 11:45 PM
La remastered conterrà il multiplayer? magari migliorato e fixato? Dato che esce anche su pc ho questa speranza (oltre al fatto che è la parte migliore di tutto questo controverso gioco e quindi toglierla non sarebbe una grande idea)

Ubi-Redrus
09-14-2018, 04:10 PM
Ciao Simo2597, avremo maggiori informazioni da condividere sulla remastered quando saremo più vicini al lancio. Nel frattempo ti consiglio di rimanere sintonizzato con le nostre notizie per non perdere nessuna informazione :)

Simo2597
10-04-2018, 04:45 PM
a quanto pare mancherà, peccato... moltissime persone, me compreso, non la compreranno

Gengis.Khan
10-13-2018, 07:00 AM
Scusate, ma info riguardo la missione "Il Re Cieco" invece?

francescnd
10-13-2018, 08:39 AM
non ho capito se la mission "il re cieco" è anche per la standard edition a condizione di aver fatto il pre order, o a prescindere dal pre order, per la standard edition non è presente nessuna missione il re cieco?
Ho fatto il pre order da euronics, mi hanno detto che il pre order dava modo di avere lo sconto sul gioco ma nessuna missione re cieco. (gioco comprato da euronics)
Una cosa mi ha insospettito, uno dei commessi mi ha detto che dovevo prenderla alla cassa e l'altro che non era arrivata nessuna spedizione differente e che la trovavo allo scaffale. Ed il commesso mi ha preso la versione dallo scaffale dopo qualche secondo arriva un cliente anche lui col pre order sostenendo che non vi era nessuna missione "il re cieco" e così mi sono convito che era tutto regolare

poi su internet trovo info discordanti e su you tube un gamer che posta il gameply della missione dice: questa missione si ha col pre order senza specificare se standar o gold o anche medusa edition.

Quindi non so se mi hanno fregato oppure no,

Ubi-Redrus
10-15-2018, 03:53 PM
non ho capito se la mission "il re cieco" è anche per la standard edition a condizione di aver fatto il pre order, o a prescindere dal pre order, per la standard edition non è presente nessuna missione il re cieco?
Ho fatto il pre order da euronics, mi hanno detto che il pre order dava modo di avere lo sconto sul gioco ma nessuna missione re cieco. (gioco comprato da euronics)
Una cosa mi ha insospettito, uno dei commessi mi ha detto che dovevo prenderla alla cassa e l'altro che non era arrivata nessuna spedizione differente e che la trovavo allo scaffale. Ed il commesso mi ha preso la versione dallo scaffale dopo qualche secondo arriva un cliente anche lui col pre order sostenendo che non vi era nessuna missione "il re cieco" e così mi sono convito che era tutto regolare

poi su internet trovo info discordanti e su you tube un gamer che posta il gameply della missione dice: questa missione si ha col pre order senza specificare se standar o gold o anche medusa edition.

Quindi non so se mi hanno fregato oppure no,
Purtroppo non trattandosi del nostro store non posso aiutarti, le gestione dei codici dipende dai diversi rivenditori :(

Scusate, ma info riguardo la missione "Il Re Cieco" invece?
Se hai preordinato il gioco dal nostro store e non hai ricevuto ancora il tuo codice (dovrebbe esserti stato inviato per email all'indirizzo linkato al tuo account uplay) contatta il nostro Supporto Clienti qui: https://support.ubi.com/it-IT/

righele71
10-19-2018, 10:21 AM
Solo per curiosità: ma con il Season Pass sono inclusi anche i pacchetti estetici? Su Origins era sempre il primo commento ogni volta che ne veniva pubblicato uno sui Social ("Ma per me che ho il Season Pass è gratis?") e vorrei evitare ulteriori ripetizioni :D

Ubi-Redrus
10-19-2018, 10:29 AM
Solo per curiosità: ma con il Season Pass sono inclusi anche i pacchetti estetici? Su Origins era sempre il primo commento ogni volta che ne veniva pubblicato uno sui Social ("Ma per me che ho il Season Pass è gratis?") e vorrei evitare ulteriori ripetizioni :D

No, i contenuti del Season Pass sono quelli elencati nel post in alto.