PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto!! Come si Trovano Armi,Casse,Equip??

Fabrizio8787
09-22-2018, 07:28 AM
Ciao a tutti ragazzi,io e un mio amico siamo disperati,non riusciamo a trovare armi ed equip seri,giochiamo con armi di pessima qualità e non sappiamo dove reperirle.

Ho letto il forum e si parla di casse speciali etc che possono droppare item,ma dove sono queste casse e come si aprono?

Per favore! non sappiamo più come fare,grazie a chi gentilmente ci risponde.

PS : siamo livello 26

Missile75.ITA
09-22-2018, 11:19 AM
Ciao Fabrizio le casse speciali o esotiche (se ho capito bene ti riferisci a quelle) le trovi facendo le missioni in leggendaria, uccidendo boss in zona nera, nelle casse di Resistenza, nelle incursioni ecc ecc... quando apri la mappa e punti su una qualsiasi missione ti esce una finestra con le casse da droppare e scegliendo la difficoltà le casse cambiano.
N.B.: non esiste una certezza sulle armi da droppare perché è tutto randomizzato: il gioco di dà una cassa rossa a fine missione (speciale/esotica) ma il contenuto è casuale; per farti un esempio puoi trovare la stessa arma o set in 2 casse diverse (eh si... è tutto un minestrone sto gioco...)
Per aprirle vai nel tuo inventario e le trovi, poi fai partire la roulette e ... buona fortuna...
Se devi fare le incursioni permettimi di darti un consiglio, fatti Cielo Terso in leggendaria che in 5 minuti la completi ed ottieni le stesse casse di tutte le altre incursioni dove però ci vuole più tempo per portarle a termine, oppure puoi fare la nauseante Lexington in leggendaria. Ti sconsiglio di fare Segnale Dirottato perché il gioco non vale la candela.
Se hai altre domande chiedi pure :)
Ciao

Fabrizio8787
09-22-2018, 12:44 PM
ciao,innanzitutto grazie mille per la tua risposta,missioni in leggendaria sarebbe la difficoltà? io ho normale e difficile..altra cosa.. le incursioni cosa sono? scusa veramente tanto ma sotto questo fattore siam proprio niubbi :D

Missile75.ITA
09-22-2018, 01:23 PM
Ah dimenticavo... devi essere livello 30 aver completato la storia, dopo devi aver sbloccato tutte le missioni secondarie (le sblocchi andando vicino alla lavagna che trovi in tutti i rifugi), dopo devi sbloccare le fasce del mondo (che trovi in alto a sinistra) e dopo credo che vedrai tutto. Si, la leggendaria è il grado di difficoltà. Scusa se non ricordo tutto ma questo gioco ha avuto un sacco di cambiamenti, purtroppo...

Fabrizio8787
09-22-2018, 05:00 PM
ok,le missioni secondarie son quelle che trovo nei rifugi parlando con il tizio giusto? le fasce del mondo non ho capito dove..

Cronotecks
09-23-2018, 03:50 PM
ok,le missioni secondarie son quelle che trovo nei rifugi parlando con il tizio giusto? le fasce del mondo non ho capito dove..

Ciao, le fasce del mondo li trovi in alto a sinistra dello schermo, ci sta un globo disegnato, devi cliccarci sopra e si aprirà una tendina con 4 numeri, quelle sono le fasce della difficoltà del mondo, comunque devi prima finire tutta la storia principale, per avere accesso alla difficoltà del mondo, e devi principalmente arrivare a liv. 30 altrimenti molte cose rimangono bloccate perchè la storia principale non è stata completata.