PDA

Visualizza la versione completa : Spedizioni

SavedMatrix2012
09-27-2018, 09:23 AM
Salve volevo sapere perché non mi era ancora arrivata l email di conferma spedizione per il mio assassins creed Odyssey versione Gold grazie

dane_87
09-27-2018, 09:29 AM
Ciao, me lo sto chiedendo pure io. spero mi arrivi al massimo domani giusto per averlo tra le mani il 2 ottobre... sperem

Ubi-Redrus
09-27-2018, 10:23 AM
Ciao ragazzi, le mail per le spedizioni vengono inviate man mano che i pacchi vengono preparati per la spedizione. Considerata la quantità di pacchi che devono essere analizzati e poi spediti, questo procedimento richiede un po' di tempo, per cui piano piano arriveranno tutte :)

righele71
09-27-2018, 01:53 PM
Ciao ragazzi, le mail per le spedizioni vengono inviate man mano che i pacchi vengono preparati per la spedizione. Considerata la quantità di pacchi che devono essere analizzati e poi spediti, questo procedimento richiede un po' di tempo, per cui piano piano arriveranno tutte :)

Quindi sono già state spedite le prime copie?

Spec1alXOne
09-27-2018, 07:56 PM
Proprio quello che volevo leggere. Anch'io non ho ricevuto ancora nulla e al 2 manca poco... I pacchi vengono trasportati anche il weekend o la domenica? In tal caso di tempo ce né però sono in fibrillazione comunque visto che c'ho speso 160€ 😅

dane_87
09-28-2018, 06:55 AM
con me sono sempre stati puntuali ogni anno quindi gli do fiducia :D

Spec1alXOne
09-28-2018, 07:57 AM
Dane87 visto che hai già esperienza secondo te la merce arriva di lunedì o martedì?

Siriodorione
09-28-2018, 08:42 AM
Ciao a tutti :)
Ho effettuato l'acquisto il 21di questo mese ed il 22 mi è arrivata la mail che il pacco era stato dato ad UPS con tanto di link alla pagina del tracking, almeno così avevo capito. Su UPS però mi dice sempre che il 26 è il giorno della consegna (nel senso che gli sarà dato il pacco) ma è ancora tutto fermo, ho preso la versione Gold quindi deve arrivarmi il 2, se non parte oggi la vedo impossibile o quasi :(
Vedo comunque in giro che siamo tutti nella stessa situazione. Speriamo bene.

dane_87
09-28-2018, 09:02 AM
a me è sempre arrivato il giorno di uscita, in questo caso per chi l'ha prenotato con accesso anticipato come me spero arrivi martedì 2

righele71
09-28-2018, 09:05 AM
Dane87 visto che hai già esperienza secondo te la merce arriva di lunedì o martedì?

L'anno scorso o acquistato la versione Deluxe di Origins e mi è stata spedita il 23 ottobre (giorno di lancio il 27). Mi pare sia arrivato uno o due giorni prima del lancio comunque (25 o 26 insomma), ma bisogna tener conto che il 23 era lunedì e quindi i corrieri hanno lavorato a tempo pieno. Non come quest'anno che c'è il weekend di mezzo...

Ciao a tutti :)
Ho effettuato l'acquisto il 21di questo mese ed il 22 mi è arrivata la mail che il pacco era stato dato ad UPS con tanto di link alla pagina del tracking, almeno così avevo capito. Su UPS però mi dice sempre che il 26 è il giorno della consegna (nel senso che gli sarà dato il pacco) ma è ancora tutto fermo, ho preso la versione Gold quindi deve arrivarmi il 2, se non parte oggi la vedo impossibile o quasi :(
Vedo comunque in giro che siamo tutti nella stessa situazione. Speriamo bene.

Anche io ho la Gold, acquistata ancora in giugno :cool:

Ma nessuna mail ricevuta…

Spec1alXOne
09-28-2018, 11:30 AM
Anch'io sono per il 2 ottobre. Comprata la spartan edition il 28 agosto

dane_87
09-28-2018, 12:43 PM
Anch'io sono per il 2 ottobre. Comprata la spartan edition il 28 agosto

anche io ho prenotato la spartan e non vedo l'ora di aggiungere il diorama alla collezione..
Comunque ancora nessuna email ;)

Spec1alXOne
09-28-2018, 01:16 PM
anche io ho prenotato la spartan e non vedo l'ora di aggiungere il diorama alla collezione..
Comunque ancora nessuna email ;)

So già che sarà una pena fino all'ultimo e che se mi andrà bene arriverà di pomeriggio il giorno dell'uscita

righele71
09-28-2018, 01:49 PM
Ore 15.34 ricevuta la conferma della spedizione della mia Gold Edition :cool:

dane_87
09-28-2018, 06:34 PM
Ore 15.34 ricevuta la conferma della spedizione della mia Gold Edition :cool:
Fortunello 😂😂
A me ancora nulla

MaestroCleme
09-29-2018, 09:32 AM
Stessa situazione, acquistata prestissimo il 30 giugno la spartan, ancora nessuna mail di conferma.
Panico?

Assassin93it
09-29-2018, 11:21 AM
Io ho comprato la pantheon a inizio luglio, ma non ho ancora ricevuto l'email, sono un po preoccupato a dire il vero...

Spec1alXOne
09-29-2018, 04:23 PM
Chi ha ricevuto la mail di conferma non ha acquistato edizioni con statuette(la gold è senza giusto?)

Scusate ma non siamo un po pochini a voler capire sta situazione? Ok che tanti se ne fregano ma in percentuale pensavo di trovare almeno 20/30 o 50 persone in attesa di una copia con statuetta.

Sanciolo
09-30-2018, 07:53 AM
Stessa situazione, preordinata la Spartan Edition il 22 e ad oggi nessuna email... Con solo lunedì come giorno "buono" inizio a preoccuparmi che il 2 non arrivi niente, con la Dawn of the creed di origins non ebbi problemi :(

Giamba97
09-30-2018, 04:12 PM
Ho acquistato la medusa edition ad agosto ed ancora nessuna mail di conferma sulla spedizione, mi devo preoccupare o è normale?

Spec1alXOne
09-30-2018, 06:33 PM
Ma secondo voi c'è da aspettarsela anche in anticipo di lunedì?

Ormai darei per assodato che le mail non arrivano più.

Assassin93it
09-30-2018, 07:46 PM
Ho contattato anche il servizio clienti la settimana scorsa ma non mi hanno risposto, dobbiamo solo aspettare il 2, l'anno scorso mi arrivò con due giorni di ritardo anche se feci il preordine... Incrociamo le dita

Spec1alXOne
09-30-2018, 10:09 PM
Qual'è il numero del servizio clienti? Sarebbe comodo... si sa mai

Sanciolo
10-01-2018, 05:00 AM
Sullo store c'è scritto "Prenota entro 17 ore per riceverlo il 2"
A questo punto mi metto l'anima in pace che domani potrebbe arrivare comunque, non so come facciano in una mattinata sola a spedire e consegnare ma vabè

righele71
10-01-2018, 07:25 AM
Ho contattato anche il servizio clienti la settimana scorsa ma non mi hanno risposto, dobbiamo solo aspettare il 2, l'anno scorso mi arrivò con due giorni di ritardo anche se feci il preordine... Incrociamo le dita

Io ho preso la Gold principalmente per il Season Pass, giocarci tre giorni in anticipo non era fondamentale ma non lo butto per niente via!
Dico solo però che anche se arrivasse domani ci sarebbero 40 e passa GB da scaricare, quindi per molti non è così scontato poter iniziare già a giocare questo fantomatico 2 ottobre.
Dato che nel prezzo è incluso questo "surplus" dei tre giorni di anticipo sarebbe quindi giusto rimborsare, almeno parzialmente, chi non sarà in grado di usufruirne.

P.S. Io ho la fibra e non ho troppi problemi se mi arriva in giornata, ma con un'ADSL classica 45GB sono un bel mattone da scaricare...

Cronotecks
10-01-2018, 07:55 AM
Io ho preso la Gold principalmente per il Season Pass, giocarci tre giorni in anticipo non era fondamentale ma non lo butto per niente via!
Dico solo però che anche se arrivasse domani ci sarebbero 40 e passa GB da scaricare, quindi per molti non è così scontato poter iniziare già a giocare questo fantomatico 2 ottobre.
Dato che nel prezzo è incluso questo "surplus" dei tre giorni di anticipo sarebbe quindi giusto rimborsare, almeno parzialmente, chi non sarà in grado di usufruirne.

P.S. Io ho la fibra e non ho troppi problemi se mi arriva in giornata, ma con un'ADSL classica 45GB sono un bel mattone da scaricare...

Hai pienamente ragione, io ho prenotato l'Ultimate Edition, ma ancora niente ed ho un connessione ADSL 20 mega che se mi va bene va a 13-14, quindi....altro che 3 giorni di anticipo, mi sa tanto che ci voleva una settimana!!! Mah...staremo a vedere, sono però convinto che non sia valsa la pena, se fanno un rimborso magari in punti extra ben venga non pretendo che mi si tornino soldi, ma vabbè...non è il caso di Ubisoft pretendere di accontentare i clienti!!

dane_87
10-01-2018, 08:11 AM
Io starò calmo e fiducioso fino domani.. ma se domani sera non avrò la mia copia di AC nella play allora scatenerò l'inferno ;)
Non tanto perchè ci voglio giocare prima di 3 giorni, ma perchè me l'hanno detto loro che potevo farlo, questione di coerenza

righele71
10-01-2018, 08:20 AM
Ho trovato questo post sul forum americano:

I hope this makes everyone more comfortable regarding their shipping status. This is in the email last year when my Assassin’s Creed Origins Dawn of the Creed edition was delayed:

“Hello,

We are writing to inform you that your order for ASSASSIN'S CREED ORIGINS DAWN OF THE CREED COLLECTORS EDITION- XB1 has been delayed and will arrive on Monday, October 30th.

We sincerely apologize for this delay and have included a digital game code below so you can play the game.

Digital Code: (Not going to show this even though I used it already)”.

That was sent to me October 26th at 7:36 PM PST. Assasssin’s Creed Origins came out October 27th. Everyone will be fine :)

Se è così può essere che stasera, spedizione e consegna a parte, potrebbero essere inviati dei codici per scaricare e giocare comunque come da date stabilite.

Rimane comunque il fatto che scaricare 40GB richiede comunque del tempo

P.S. da alcuni screen emersi dallo stesso forum pare che il preload PS4 consista in 39GB di download

Sanciolo
10-01-2018, 08:26 AM
Basta che mi dicano il giorno preciso dell'arrivo che sia il 2 o il 5 che devo prendermi un permesso a lavoro per ritirare il pacco :(

dane_87
10-01-2018, 08:29 AM
P.S. da alcuni screen emersi dallo stesso forum pare che il preload PS4 consista in 39GB di download

Sullo store hanno messo 50 gb minimo

righele71
10-01-2018, 08:35 AM
Predownloaded already...

https://image.ibb.co/dAnf7U/preload.jpg (https://ibb.co/b6KGgp)

Dalla grafica è Steam o Uplay, comunque la versione PC che richiede una dimensione maggiore

Toniandri92
10-01-2018, 08:50 AM
Salve io ho ordinato il spartan Edition due mese fa ma non ho ancora ricevuto il email di conferma della spedizione mi fatte sapere qualcosa?

righele71
10-01-2018, 08:53 AM
Salve io ho ordinato il spartan Edition due mese fa ma non ho ancora ricevuto il email di conferma della spedizione mi fatte sapere qualcosa?

Continua a controllare le tue mail e fa come tutti noi: "aspetta e spera" :p

dane_87
10-01-2018, 08:53 AM
benvenuto tra i disperati ;)
l'unica cosa da fare è aspettare

Giamba97
10-01-2018, 08:58 AM
Possibile che ubisoft non abbia un assistenza clienti decente che risponda entro 2 ere geologiche?

maxky75_ITA
10-01-2018, 09:07 AM
A me il codice di tracciabilità me l'ha inviato ubisoft per mia richiesta.
Da venerdì il codice risulta ancora inattivo.
UPS dice che esiste ma non è abilitato.
Nel mio account ubisoft, risulta l'ordine ma chiede di aspettare la mail della spedizione.
Adesso, mentre scrivo, non ho ricevuto alcuna mail e il codice è ancora inabilitato.
Un pò di organizzazione da una multinazionale.
Prendiamo esempio da Amazon!

Alessandro97244
10-01-2018, 10:29 AM
Io ho ordinato la gold edition (per ps4) il 16 settembre ma ad oggi, 1 ottobre, ancora nessuna email. Guardando la fattura mi dice che la consegna prevista è per il 4...mi devo preoccupare?

Siriodorione
10-01-2018, 10:44 AM
Se domani non arriva (come ormai mi pare palese) il codice digitale compreso di season pass (immagino) lo mandano in automatico o dobbiamo richiederlo da qualche parte?

Comunque la cosa strana è che i pacchi son stati fatti, ma ad UPS non sono stati dati anche se il codice tracciabilità esiste, a me dice che glielo davano il 26 Settembre e continua a dire a quel modo...bho? Sono spediti dalla Germania, anche partendo in serata e viaggiando l'intera notte ecc solitamente si bloccano uno o due giorni per poi ripartire verso la destinazione, quindi è impossibile ormai arrivi domani per chi ha preso dalla Gold Edition in sù...

Sanciolo
10-01-2018, 11:02 AM
Io ho aperto un ticket l'altro giorno ma non mi hanno ancora risposto...

maxky75_ITA
10-01-2018, 11:02 AM
I codici per bonus e altro sono nella confezione.
Quello del season pass invece sarà nella custodia del disco.

MaestroCleme
10-01-2018, 11:13 AM
Ragazzi mettiamo da parte il buon senso e la ragione, se il corriere domani non arriva quando arriva lo meno. ❤️

Sanciolo
10-01-2018, 11:27 AM
Ragazzi mettiamo da parte il buon senso e la ragione, se il corriere domani non arriva quando arriva lo meno. ❤️

😂😂😂😂 Più che altro chiedo a Ubisoft di ridarmi almeno i 100 punti del buono

MaestroCleme
10-01-2018, 11:28 AM
In questo momento li sto chiamando,
Sto in attesa da dieci minuti

Siriodorione
10-01-2018, 11:43 AM
Preciso la questione codici...intendevo che da quel che so quando il pacco non arriva per tempo vengono inviati via mail il codice per la versione digitale del gioco e del season pass.

Deadpool7923Tv
10-01-2018, 11:49 AM
anche io ho ordinato una collector i primi di settembre ma non mi è arrivata nessuna mail sia da ubi che da ups,l'anno scorso per origins invece ha funzionato tutto a regola d'arte

maxky75_ITA
10-01-2018, 11:52 AM
In questo momento li sto chiamando,
Sto in attesa da dieci minuti

io da mezzora........................................... ......................................

tra un pò mi appare john seed di far cry 5.
sta musichetta mi sta penetrando il cervello.
meno male che non è la musichetta di joseph altrimenti farei una strage.

maxky75_ITA
10-01-2018, 11:54 AM
con Unity fecero una cosa simile e alcuni utenti ricevettero il gioco il secondo giorno disponibile (in italia no isole).
io al D1 alle 18!!!
Ubisoft non rimborsò per il ritardo ai più sfortunati.

righele71
10-01-2018, 12:00 PM
con Unity fecero una cosa simile e alcuni utenti ricevettero il gioco il secondo giorno disponibile (in italia no isole).
io al D1 alle 18!!!
Ubisoft non rimborsò per il ritardo ai più sfortunati.

Chiaro, ma speriamo in bene se la questione si allarga a tutta la community… Questo perché avrò visto sì o no due persone che hanno ricevuto la copia fisica :rolleyes:

Che poi precisiamo: ok i codici, ma anche se arrivano stasera quanto diamine ci vuole a scaricare 40gb per giocare? :nonchalance:

maxky75_ITA
10-01-2018, 12:03 PM
Che poi precisiamo: ok i codici, ma anche se arrivano stasera quanto diamine ci vuole a scaricare 40gb per giocare? :nonchalance:

47 giga per la ps4. io con una 5 mega costante, 4 ore e mezza.

maxky75_ITA
10-01-2018, 12:15 PM
appena finito di parlare con ubisoft. i pacchi sono in italia, molto probabilmente nel magazzino di smistamento principale. da qui verranno attivati i codici di tracciabilità e arriveranno le mail per la prevista consegna.
mi sa che non giocheremo prima di domani mattina.

righele71
10-01-2018, 12:22 PM
appena finito di parlare con ubisoft. i pacchi sono in italia, molto probabilmente nel magazzino di smistamento principale. da qui verranno attivati i codici di tracciabilità e arriveranno le mail per la prevista consegna.
mi sa che non giocheremo prima di domani mattina.

Come da previsione l'etichetta del mio pacco è stata fatta in Germania ma lo stesso partirà dall'Italia, miracolo :confused:

Scherzi a parte hanno detto niente del possibile codice (anche se non penso) come nei casi riportati prima? Ad ogni modo il metodo di spedizione è l'Express Saver, ovvero che in Europa è garantita la consegna il giorno dopo la spedizione (in giornata). Quindi vabbè prima di domani non arriva niente...

MaestroCleme
10-01-2018, 12:32 PM
Perdonate la mia ignoranza, dopo quasi 40 minuti di attesa mi hanno risposta.
Dicendomi che l’ordine è partito e mi hanno dato il numero di tracking.
Mi hanno confermato che il gioco mi dovrebbe arrivare domani, ma su ups sta scritto solamente che è stata fatta l’etichetta.
Qualcuno di buon cuore mi dice se domani mi devo stare a casa o no ad aspettare il pacco? 😂😂

Spec1alXOne
10-01-2018, 12:37 PM
Io mi sono preso domani per stare a casa e attendere il pacco.
L'unica spiegazione a tutta questa confusione può essere l'elevato numero di preordini.

maxky75_ITA
10-01-2018, 12:40 PM
perdonate la mia ignoranza, dopo quasi 40 minuti di attesa mi hanno risposta.
Dicendomi che l’ordine è partito e mi hanno dato il numero di tracking.
Mi hanno confermato che il gioco mi dovrebbe arrivare domani, ma su ups sta scritto solamente che è stata fatta l’etichetta.
Qualcuno di buon cuore mi dice se domani mi devo stare a casa o no ad aspettare il pacco? ����

stai a casa

maxky75_ITA
10-01-2018, 12:40 PM
Io mi sono preso domani per stare a casa e attendere il pacco.
L'unica spiegazione a tutta questa confusione può essere l'elevato numero di preordini.

Vero, ne hanno vendute veramente tante.

MaestroCleme
10-01-2018, 12:41 PM
Ma con la speranza di riceverlo?
O solo perché è bello fare festa? 😂😂

Spec1alXOne
10-01-2018, 12:48 PM
Ma con la speranza di riceverlo?
O solo perché è bello fare festa? 😂😂

Non vedo quale giorno possa essere più indicato del 2 per stare a casa

Siriodorione
10-01-2018, 12:54 PM
Quindi in sostanza UPS non ha aggiornato nulla ma i pacchi sono in Italia e domani arrivano? Come mai questo problema? Non mi sembra normale che il tracking non funga quasi per scelta visto che non c'è una persona e dico una a cui non gli dice che deve ancora partire XD

Sanciolo
10-01-2018, 01:07 PM
Io ho preso il pomeriggio libero, di solito i corrieri mi arrivano dalle 15 alle 18, sicuro domani magia delle magie mi arriva alle 10 e 30 e non ci sono 😂

maxky75_ITA
10-01-2018, 01:07 PM
Quindi in sostanza UPS non ha aggiornato nulla ma i pacchi sono in Italia e domani arrivano? Come mai questo problema? Non mi sembra normale che il tracking non funga quasi per scelta visto che non c'è una persona e dico una a cui non gli dice che deve ancora partire XD

io mi sono rotto il c..zo! scusate ma l'unica volta che è andata bene la consegna da unity in poi è stata con origins, che hanno permesso al D1 di giocare anche a chi aveva preso la collector's.
ma io non lo capisco proprio. nel 2018 ancora sti errori di logistica? ma inviare i pacchi il 20 settembre, chiedere ai corrieri di metterli in consegna per il 1 ottobre, cosa ci vuole? costa così tanto?
hanno superato origins con le vendite però se inizi a vedere così tanti ordini, organizzati per superare il problema delle spedizioni. è una vergogna nel 2018! peggio dello zambia.

Siriodorione
10-01-2018, 01:17 PM
io mi sono rotto il c..zo! scusate ma l'unica volta che è andata bene la consegna da unity in poi è stata con origins, che hanno permesso al D1 di giocare anche a chi aveva preso la collector's.
ma io non lo capisco proprio. nel 2018 ancora sti errori di logistica? ma inviare i pacchi il 20 settembre, chiedere ai corrieri di metterli in consegna per il 1 ottobre, cosa ci vuole? costa così tanto?
hanno superato origins con le vendite però se inizi a vedere così tanti ordini, organizzati per superare il problema delle spedizioni. è una vergogna nel 2018! peggio dello zambia.
Ma forse è proprio andata così. Sapremo tutto domani. L'etichetta del pacco a me è stata creata il 26 Settembre e lì è rimasta, senza aggiornamento, può darsi che hanno chiesto ad UPS di non scansionare nulla fino al giorno della consegna per evitare di vedere per giorni il pacco fermo in Italia. Certo, sempre meglio di credere non sia partito ma è da scartare l'opzione "partono dall'italia" perchè a me il tracking dice che sta in Germania. Quindi se è vero che sono qui mi vien da pensare che hanno chiesto di non tracciarlo. Anche se mi sembra strano.

righele71
10-01-2018, 01:19 PM
Io non so a che livello possa arrivare lo scherzo, ma...

Ho ricevuto da casa le foto che mi è arrivato il medaglione della Gold Edition ma... Non la copia del gioco :(

Ora devo capire se lo scherzo sia da parte di casa che in realtà mi nasconde il gioco o di Ubisoft.
Fatto sta che il pacchetto lo hanno trovato nella cassetta della posta e non so se ci passi un gioco per di li...

dane_87
10-01-2018, 01:21 PM
io ho sempre preso le collector dallo store ubisoft e sono sempre arrivate il giorno di uscita del gioco.

maxky75_ITA
10-01-2018, 01:39 PM
chiamato anche UPS. i codici risultano inesistenti. a loro dire, quando una spedizione viene affidata, viene creato il codice di tracciabilità e successivamente viene trasmesso al cliente (mittente). poi toccherà al mittente (ubisoft) comunicarlo al destinatario finale. in poche parole, ubisoft scarica la responsabilità su ups, ups su ubisoft.
va detto che da ac unity, io ho sempre visto tutto dell'ordine: partenza dalla germania, arrivo a milano, spedizione nella città destinataria.

Siriodorione
10-01-2018, 01:45 PM
chiamato anche UPS. i codici risultano inesistenti. a loro dire, quando una spedizione viene affidata, viene creato il codice di tracciabilità e successivamente viene trasmesso al cliente (mittente). poi toccherà al mittente (ubisoft) comunicarlo al destinatario finale. in poche parole, ubisoft scarica la responsabilità su ups, ups su ubisoft.
va detto che da ac unity, io ho sempre visto tutto dell'ordine: partenza dalla germania, arrivo a milano, spedizione nella città destinataria.
Giorni fa ho contattato UPS e mi ha detto:

Grazie per averci contattato.
Controllando nei nostri sistemi mi risulta che la spedizione non ci sia stata ancora affidata dal mittente. Le consiglio pertanto di contattare quest'ultimo per sapere quando la spedizione partira'.

Il caso che poi ho aperto sul sito ubisoft ovviamente non rispondono XD

righele71
10-01-2018, 02:10 PM
Siamo a conoscenza di un problema in cui le informazioni di monitoraggio fornite, sembrano non essere valide o non procedono per gli ordini di Assassin's Creed: Odyssey.

Ciò è dovuto al metodo di spedizione utilizzato per garantire la consegna per il giorno di rilascio anticipato.

Ti assicuriamo che il tuo ordine è in corso e che i numeri di tracciamento funzioneranno come previsto entro domani, 2 ottobre 2018.

https://support.ubi.com/it-IT/News/000037556/

MrMrsLiveNet
10-01-2018, 02:19 PM
Salve io ho acquistato la mia spartan edition i primi giorni di luglio eppure ancora non la minima informazione sulla mia spedizione. Qualcuno ha per caso maggiori informazioni? le mail iniziano ad arrivare?

righele71
10-01-2018, 02:41 PM
Salve io ho acquistato la mia spartan edition i primi giorni di luglio eppure ancora non la minima informazione sulla mia spedizione. Qualcuno ha per caso maggiori informazioni? le mail iniziano ad arrivare?

Ubisoft ha pubblicato questo:

https://support.ubi.com/it-IT/News/000037556/

Un ulteriore dettaglio si trova qui: https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000035561/Play-Assassin-s-Creed-Odyssey-Early-ACD/

ACQUISTO SU UBISOFT STORE

Prenotando la COPIA FISICA della GOLD EDITION, della MEDUSA EDITION, della SPARTAN EDITION o della PANTHEON EDITION su Ubisoft Store prima del 25 settembre 2018, riceverai la tua copia del gioco il 2 ottobre 2018.

Sanciolo
10-01-2018, 03:10 PM
Ok che il numero di tracking che ci han dato sarà attivato e blablabla...ma a me proprio non lo hanno mai dato, dite che mi conviene telefonare?

righele71
10-01-2018, 03:25 PM
*** NEWS ***

Alle ore 17.14 si aggiorna il tracking e riporta "consegna il 01/10/2018 in giornata"

Rimango in attesa anche se ormai si fa tardi… Comunque l'unica cosa ufficiale è che per domani al massimo saranno consegnate le copie fisiche, almeno seguendo questo tracking! :cool:

maxky75_ITA
10-01-2018, 03:27 PM
Confermo. Tracking attivo. Spedito oggi dalla Germania, a me così riporta.

Siriodorione
10-01-2018, 03:54 PM
A me niente, tutto come prima. Sta sempre scritto che la consegna prevista è il 26 Settembre :D
Siamo tantissimi comunque, serve qualche ora immagino. Il gioco l'ho comprato il 21 quindi entro il 25 come sta scritto sul sito. Dovrei averlo domani. Speriamo :)

Gengis.Khan
10-01-2018, 04:00 PM
Ora, nella pagina iniziale, c'è un avviso che segnala che sono già a conoscenza che il codice track non funziona per diversi motivi ma di stare tranquilli perché domani funzionerà e comunque domani arriverà il pacco.

Il problema è che non dice nulla per quelli invece che NON hanno ancora ricevuto nessuna email :D

Con origins mi sono beccato il gioco only english/russo, questa volta il pacco manco è partito.
Devo dire che quando andavo da Gamestop questi problemi non li avevo mai :D

maxky75_ITA
10-01-2018, 04:25 PM
È arrivata l'email da Ubisoft
Il pacco ora è a Milano. Domani mattina sarà nel magazzino più vicino alla mia città. Quindi poi la consegna.

Deadpool7923Tv
10-01-2018, 04:31 PM
ticket aperto da giorni e nessuna risposta,mail per il track non pervenuta...è evidente che ci siano dei problemi,staremo a vedere se domani ci consegnano il pacco o ce lo tirano il pacco..io ho già fatto il pre-load giorni fa su PC quindi sono tranquillo sul contenuto digitale,quindi non ho fretta e mi dispiace per chi ha console che deve aspettare i codici.
Per il servizio posso dire che ogni anno è sempre peggio,ho discusso con il supporto per rimborsi o per annullare l'ordine a inizio settembre perchè ho fatto un errore a prendere la medusa invece della spartan,e si sono rifiutati sia di rimborsare che di annullare,ho chiesto se potevo cambiare dalla medusa alla ultimate (che era solo contenuto digitale e senza differenze di prezzo)ennesimo no.
Quindi mi sono innervosito e ho risposto che avrei chiesto di intervenire a paypal e sono stato letteralmente minacciato velatamente,aggiungendo che se l'avrei fatto non mi avrebbero garantito la possibilità di eventuali acquisti futuri sul loro store.
Sicuramente il mio post verrà rimosso ma ho tutte le conversazioni con il support ubilol....
Chi prima e chi dopo auguro un buon game a tutti

maodante77
10-01-2018, 04:36 PM
Arrivata oggi l'e-mail di conferma spedizione dalla Germania...dalla tabella di marcia dovrebbe arrivarmi il 03/10

Sanciolo
10-01-2018, 04:45 PM
Ho parlato con il supporto che mi ha cortesemente detto di avermi inviato l'email con tutto... Peccato che ancora non sia arrivata comunque... Eppure ha riletto tutti i dati ed erano corretti.
:/

Che un email ritardi di qualche minuto ad arrivare ok, ma 10 mi sembrano tantini.
Meh

dane_87
10-01-2018, 05:03 PM
Conferma di spedizione arrivata anche a me... dai che forse domani la mia vita sociale si ridurrà a 0

Assassin93it
10-01-2018, 05:24 PM
Spedizione confermata oggi, ma sul sito dice che verrà consegnato mercoledì 3... Speriamo ce la fanno per domani... :'(

Siriodorione
10-01-2018, 05:26 PM
Vedo che solo a me non s'è aggiornato nulla :nonchalance:

lucaconcreto
10-01-2018, 05:34 PM
A me non è arrivato nessuna email, non so cosa fare...

MrMrsLiveNet
10-01-2018, 05:47 PM
Anche a me ancora nessuna mail.. Niente di niente

maxky75_ITA
10-01-2018, 05:51 PM
Chiamate ubisoft domani dopo le 13.
Controllate le caselle di posta elettronica, anche nello spam.
La mail viene spedita direttamente da Ubisoft.
Oppure andate su ubisoft store, il vostro account, i miei ordini. Qualcosa lì ci sarà.

Siriodorione
10-01-2018, 06:09 PM
Chiamate ubisoft domani dopo le 13.
Controllate le caselle di posta elettronica, anche nello spam.
La mail viene spedita direttamente da Ubisoft.
Oppure andate su ubisoft store, il vostro account, i miei ordini. Qualcosa lì ci sarà.
A me la prima mail che mi dice che è stato "spedito" con conseguente codice per il traking mi è arrivata giorni e giorni fa, il giorno dopo l'acquisto in pratica. Il passo successivo è una mail che mi avvisa del pacco che si sta muovendo giusto? Perchè su UPS mi dice sempre che è pronto per la consegna (di ubisoft a loro) ma non s'aggiorna :D

MrMrsLiveNet
10-01-2018, 06:12 PM
Io ho già controllato tutto, sia la mia pagina e l'ordine che la mail. Tra l'altro sono già stato in contatto con ubi prima e ho tutti sincronizzato, perciò la mail non può essere sbagliata. Rimango fiducioso, mi da fastidio solo che non mi abbiano comunicato ancora nulla.

Spec1alXOne
10-01-2018, 06:18 PM
Spartan edition! E mail arrivata 2 ore fa

In Transit
Scheduled Delivery/ Estimated Time
Tuesday10/02/2018
by End of Day
Find out when with UPS My Choice®. Continue
Send UpdatesDelivery Options

Melkor672
10-01-2018, 06:24 PM
Pantheon Edition, nessuna email, sezione miei ordini sul u-shop totalmente priva di info. Speriamo bene per domani.

baia.it
10-01-2018, 06:50 PM
Prenotata la medusa edition per PS4 settimane fa, arrivo previsto per domani, nessuna notifica di spedizione, nessuna info nella sezione ordini. Non l'hanno nemmeno spedita, e considerato che sto in Sicilia direi che l'accesso anticipato me lo possono proprio dimenticare.

In tutto ciò, la cosa che mi lascia più basita è la mancanza più assoluta di Ubisoft di fornire spiegazioni al riguardo. Perchè non avvisare che le spedizioni avreb bero subito un ritardo? Ma è modo di trattare i propri clienti?

Spec1alXOne
10-01-2018, 07:11 PM
Non sono organizzati su tutto l'apparato delle spedizioni.
Loro pensano che basta scrivere accesso anticipato il 2 ottobre e poi se ne fregano. Uno ha speso 100/200/250€ e vuole sapere vita morte e miracoli del suo acquisto, non stiamo parlando di un caricabatterie da 15 euro.

maxky75_ITA
10-01-2018, 07:17 PM
Prenotata la medusa edition per PS4 settimane fa, arrivo previsto per domani, nessuna notifica di spedizione, nessuna info nella sezione ordini. Non l'hanno nemmeno spedita, e considerato che sto in Sicilia direi che l'accesso anticipato me lo possono proprio dimenticare.

C'è il corriere aereo per le isole. Ho un'amica che ci gioca ed è di vicino Ragusa. Mi ha detto che procede tutto regolarmente.

Cmq per tutti. Solo le edizioni del 2 ottobre acquistate su ubisoft sono quelle a rischio ritardo,anche se garantiscono la consegna in tempo.
Quelli del 5 devono stare sereni e aspettare di vedere la tracciabilità.

MrMrsLiveNet
10-01-2018, 07:37 PM
E-mail arrivata ora, arrivo previsto domani

Siriodorione
10-01-2018, 07:55 PM
Curiosità: a qualcuno che è arrivata la mail dove dice che arriva domani ha preso la Gold?

righele71
10-01-2018, 09:30 PM
Curiosità: a qualcuno che è arrivata la mail dove dice che arriva domani ha preso la Gold?

A me 😁 la mail è arrivata venerdì ma il pacco è risultato spedito da Milano solo oggi (lunedi) alle 17.14

Sanciolo
10-02-2018, 03:01 AM
Ancora niente nonostante ieri ho chiamato.
Ritelefoneró oggi alle e vediamo.
È assurda una situazione del genere.

Melkor672
10-02-2018, 06:37 AM
Mail arrivata alle 6.22 di questa mattina...il pacco risulta partito il 29 settembre con arrivo previsto per domani 3 Ottobre. Sempre meglio di niente :/

righele71
10-02-2018, 07:13 AM
Mail arrivata alle 6.22 di questa mattina...il pacco risulta partito il 29 settembre con arrivo previsto per domani 3 Ottobre. Sempre meglio di niente :/

Tu pensa che il pacco risultava partito da Milano ieri sera, arrivato a Vicenza nella notte e non ancora partito per la consegna…

La cosa strana? Che la data di consegna prevista attuale è "lunedì 01/10/2018 entro fine giornata", ovvero ieri :confused:

Melkor672
10-02-2018, 07:16 AM
In realtà stiamo subendo tutti un bug dell’animus, e il tempo si è distorto. Follia...beh basta che arrivi a questo punto.

Siriodorione
10-02-2018, 07:51 AM
Dunque, anche a me ieri sul tardi, alle 23 e qualcosa si è aggiornato dicendomi che è partito, stamani è arrivato ad Ancona verso le otto ma stranamente mi dice che verrà messo in consegna domani. Eppure sta a 4 ore e 40 di macchina da me XD

dane_87
10-02-2018, 08:50 AM
Tu pensa che il pacco risultava partito da Milano ieri sera, arrivato a Vicenza nella notte e non ancora partito per la consegna…

La cosa strana? Che la data di consegna prevista attuale è "lunedì 01/10/2018 entro fine giornata", ovvero ieri :confused:
anche io sono da vicenza e nella rintracciabilità del pacco alle 6 circa di stamattina risultava proprio a vicenza con arrivo in giornata

Spec1alXOne
10-02-2018, 12:17 PM
Mi è arrivata la spartan edition finalmente. Sono a Milano e stavo serenamente a casa quando per e mail mi hanno avvisato di aver lasciato il pacco nell'edicola sotto. Va beh... agonia finita.

righele71
10-02-2018, 12:38 PM
Ma quindi voglio capire una cosa (senza avviare polemiche inutili)

Chi ha preso la versione con uscita anticipata avrebbe dovuto ricevere/avviare il gioco il 2 ottobre. Questo è avvenuto per chi ha acquistato la versione digitale, ma per molti non è così dato che la copia fisica non è ancora arrivata. Oltretutto anche se arrivasse a tutti oggi ci sarebbe lo stesso il problema dei 40GB da scaricare che, nella migliore delle ipotesi, permetterà a chi ha connessioni più veloci di giocare non prima di domani (generalmente parlando).

Ora, da ignorante, mi chiedo:
- Visto il problema non sarebbe stato utile fornire anche chi aveva in ordine la copia fisica di un codice per fare il preload del gioco? Giusto per arrivare tirati con le consegne ma tamponare quanto possibile il disagio;
- Visto che si creerà sicuramente una disparità (pur non derivante da Ubisoft) legata alla velocità di download dei dati, è giusto che una Ultimate Edition si giochi più tardi rispetto ad una Standard che esce tre giorni dopo?

Mi rendo conto che parliamo di un lancio mondiale ma, a parte che un'azienda come Ubisoft dovrebbe prevedere tali cifre o comunque dovrebbe saper gestire i disagi, ritengo tutta questa confusione una forte ingiustizia per molti clienti. I quale, ricordiamo, hanno speso di più anche per questo accesso anticipato.

Ed in conclusione: come diamine è possibile che la mia spedizione continui ad essere prevista "lunedì 01/10/2018 entro la fine della giornata" :confused: :cool:

dane_87
10-02-2018, 01:48 PM
ho appena ritirato la phanteon edition e devo dire che è una cosa epica.... meravigliosa davvero

baia.it
10-02-2018, 02:17 PM
E-mail arrivata anche a me questa mattina. Stando al tracking dovrebbe arrivare domani. Speriamo bene... cmq cara Ubisoft i ritardi capitano, però quanto meno avvisate i clienti.

Sanciolo
10-02-2018, 02:49 PM
A me il tracking la da partita da Milano stamattina alle 8 in "out for delivery" per oggi qua a Cremona, vedremo.

Edit: arrivato alla fine, tutto regolare.
Ci sono in aggiunta 2.2Gb di lingua italiana da scaricare.

Assassin93it
10-02-2018, 06:17 PM
Io sto ancora aspettando, dice nel tracking che mi arriverà domani, mah

maodante77
10-02-2018, 06:54 PM
Mega scatolone arrivato oggi, appena dopo pranzo, (pantheon) ora sto installando il gioco e scarico la lingua italiana.

baia.it
10-02-2018, 07:11 PM
Ero pronta a non ordinare mai più dallo store Ubisoft (non tanto per il ritardo, ma per la mancanza di comunicazioni), controllo la casella di posta e vedo una nuova email, di una mezz'oretta fa,da parte di Ubisoft che mi avvisa che c'è stato un ritardo col mio ordine, che si scusa per il disagio e che per questo motivo mi fornisce una chiave di attivazione per poter giocare al gioco il giorno dell'uscita. Sorpresona! Mi hanno riconquistata :D

GeoSergiuSabau
10-02-2018, 08:29 PM
ho appena ritirato la phanteon edition e devo dire che è una cosa epica.... meravigliosa davvero

Ciao senti anche io ho ricevuto oggi la spartan edition ed è una cosa epica come dicevi ma a te ti hanno incluso il gioco fisico proprio?? X che a me niente si vede che manca.... E sono in disagio...

dane_87
10-03-2018, 05:36 AM
Ciao senti anche io ho ricevuto oggi la spartan edition ed è una cosa epica come dicevi ma a te ti hanno incluso il gioco fisico proprio?? X che a me niente si vede che manca.... E sono in disagio...
ciao, io l'ho trovato appena ho aperto il scatolone dell'imballaggio sopra a tutto

alinghi_100
10-03-2018, 06:11 AM
Ma sarà valido dal 5? Ieri sera mi diceva non valido nessun account ubi contatta supporto,buona giornata grazie

dane_87
10-03-2018, 07:09 AM
Ma sarà valido dal 5? Ieri sera mi diceva non valido nessun account ubi contatta supporto,buona giornata grazie
io ho riscattato il codice dal ps store senza problemi

GeoSergiuSabau
10-03-2018, 07:52 AM
ciao, io l'ho trovato appena ho aperto il scatolone dell'imballaggio sopra a tutto

Io no invece ho trovato un spazio libero dove era il posto... Tanto io ho ordinato per pc ma la descrizione diceva copia fisica inclusa... Che disagio Ubisoft... Mo con la steel box metto il CD di Gigi D'Alessio no? 😂

GeoSergiuSabau
10-03-2018, 08:04 AM

Ahh un'altra domanda.... Ma la tua scatola aveva un imballaggio trasparente sopra? Perché la mia e arrivata senza.... 😒😬

dane_87
10-03-2018, 08:08 AM
Io no invece ho trovato un spazio libero dove era il posto... Tanto io ho ordinato per pc ma la descrizione diceva copia fisica inclusa... Che disagio Ubisoft... Mo con la steel box metto il CD di Gigi D'Alessio no? 
ti prego no ;) cosi rovini la steelbox :D

dane_87
10-03-2018, 08:09 AM
Ahh un'altra domanda.... Ma la tua scatola aveva un imballaggio trasparente sopra? Perché la mia e arrivata senza.... 
no niente pellicola solo la scatola con ai lati del polistirolo

GeoSergiuSabau
10-03-2018, 09:13 AM
ti prego no ;) cosi rovini la steelbox :D

Naaa prima di fare quello faccio la harakiri😂🤣👌 tanto hai ricevuto uguale a me... Strano che non cello la copia fisica... E il discorso e che uno paga e poi non riceve giusto per che ha pagato questa cosa mi rende il disagio...

dane_87
10-03-2018, 09:15 AM
Naaa prima di fare quello faccio la harakiri藍 tanto hai ricevuto uguale a me... Strano che non cello la copia fisica... E il discorso e che uno paga e poi non riceve giusto per che ha pagato questa cosa mi rende il disagio...
Ho sempre preso edizioni per le console non per pc quindi non so come funzioni la cosa.

red7pierre
10-04-2018, 02:10 PM
Io ancora non ho ricevuto l'email con il numero di tracking della mia spartan edition, a questo punto non credo possa arrivare domani. 😔

sterminaplayers
10-06-2018, 01:55 PM
Ero pronta a non ordinare mai più dallo store Ubisoft (non tanto per il ritardo, ma per la mancanza di comunicazioni), controllo la casella di posta e vedo una nuova email, di una mezz'oretta fa,da parte di Ubisoft che mi avvisa che c'è stato un ritardo col mio ordine, che si scusa per il disagio e che per questo motivo mi fornisce una chiave di attivazione per poter giocare al gioco il giorno dell'uscita. Sorpresona! Mi hanno riconquistata :D

Ciao! Anch'io ho ricevuto la chiave di attivazione ed ho installato il gioco. Attualmente ci sto giocando aspettando la copia fisica ma vorrei capire: questa versione digitale è il gioco completo o tipo dopo un tot di tempo scade la licenza? Se così fosse potrei anche rivendere la copia fisica che ho ordinato e continuare ad usare la copia digitale avuta con la chiave di attivazione