PDA

Visualizza la versione completa : Intelligence Annex

Missile75.ITA
09-28-2018, 08:20 AM
Bella l'iniziativa di questi Intelligence Annex e sulla carta questi cambiamenti sulle armi di TD2 sembrano interessanti.
Aspetterò altre puntate e nuove informazioni e spero che verranno toccati i seguenti argomenti:
- il livello del pg rimarrà perennemente al 30?
- il livello dei nemici rimarrà perennemente al 34?
- i nemici saranno sempre gli stessi?
- il sistema di loot sarà sempre casuale, disordinato e senza senso?
- il loot sarà in abbondanza? (Spero di no)
- verranno reintrodotti i progetti?
- ci sarà la ricalibrazione?
- verrà eliminata la stazione di ottimizzazione?
- i venditori venderanno qualcosa di diverso tanto da giustificare l'accumulo di crediti?
- le missioni avranno uno scopo e un loro perché in termini di ricompensa?
- le missioni più impegnative (Raid addaranno esempio) daranno ricompense diverse o sempre le solite?
- esisterà un motivo valido per entrare in dark zone sempre in termini di ricompensa?
- il diventare traditore avrà un senso sempre in termini di loot o si dropperanno sempre le solite casse tutte uguali e sempre random?
Stessa cosa sul diventare e/o uccidere un agente traditore?

Cioè ragazzi bisogna dare un senso a tutto perché altrimenti diventerà un gioco piatto proprio come è diventato il primo capitolo.
Ciao

Soldato1972roma
06-25-2019, 10:00 AM
No so se te ne sei accorto, MA È UN GIOCO PIATTO!!!

Nautilus74
06-26-2019, 07:32 AM
D2 è in stato di coma. Pensavano che mettendo raid forse si fosse tutti contenti per qualche mese, purtroppo il raid non lo fanno tutti, e ciò che è rimasto da fare non ha senso alcuno. A differenza di D1 penso la situazione sarà peggiore, poiché usciranno altri 4 raid da 8, quindi il gioco è questo.
Pvp schermaglia morto, ho ci sono cheater o trucchi quindi non si trovano giocatori
Dz vuota, non c e senso entrarci, tanto anche se vuoi prendere cose 4 scemi ti uccidono alle spalle, eroi
MISSIONI giornaliere e settimanali!!!!
Quarta specializzazione, 99 % miei amici si rotti procedura per sbloccarlo, e l hanno abbandonata
Forse con anno 2. O se i server si svuotano magari come accadde al primo.....si svegliano. Ma partite che hanno seppur piccola la comunità di fans che gli perdona tutto

Cronotecks
06-26-2019, 07:59 AM
In coma profondo ed irreversibile!! E' da qualche giorno che l'ho ripreso, ma non per la specializzazione, quella è rimasta dov'era, perchè sto aspettando aggiornamenti in altri giochi che dovrebbero arrivare in questi giorni, per me, e lo ripeto, The Division ormai è un gioco ripetitivo e noioso, è proprio da imbecilli fare e rifare in continuazioni le stesse missioni tanto per sparare, il raid non l'ho fatto e penso non lo farò mai perchè non ho nessun interesse e non mi và di sbattermi a trovare giocatori, fare buld, e tutti gli annessi e connessi per andare a prendere del loot che poi ritrovo ovunque, fare una buil con i nuovi set è praticamente impossibile perchè significherebbe fare e rifare il raid all'infinito, ma siccome già si sanno i problemi che ci sono, quindi per me sono dai set morti e sepolti; arriveranno altri raid? Bene, io tra qualche mese lo disinstallo perchè mi son convinto che ormai ha intrapreso la via di un binario morto, continuerò a passarmi il tempo sporadicamente per qualche altro giorno poi....bye bye!! Ormai in questo gioco qualsiasi cosa si faccia non ha più un senso, almeno chè uno si faccia altri personaggi e ricomincia tutto da capo, ma sinceramente non ne vale proprio il caso.

Nautilus74
06-27-2019, 06:18 AM
Il fatto sta che a breve prendono bella botta, quando apriranno parte della mappa nuova. Durerà una settimana, finita anche quella ci sarà fugone di massa. Il raid penso ha perso interesse da parte di molti, io vedo nel mio clan che mentre all inizio le due stanza raid erano sempre piene, ora sono sempre vuote. Perche tanto anche la build relativa al raid è na cacata, hanno preso la toppina per il braccio finito. Alla fine perché sbattersi per cosa?
Appena massive aprirà nuova parte di mappa cozzera contro un bel muro e i server si svoteranno. Ho almeno 40 persone che conosco bene in D2 solo 3 hanno preso quarta specializzazione, e solo perché hanno pass. Tutti gli altri la risposta è: se si sblocca mentre gioco bene, sennò chi se ne frega......37 persone tutte provenienti dal primo, non stanno facendo i 5 capitoli per sbloccare specializzazione. 35 non gli interessa raid. Nel clan il raid invece se vero lo hanno fatto una ventina di persone, ora sono sparite.
Ho notato anche che uno youtuber che era entusiasta della conferenza ubi ..... poi di fatto ora fa video su destiny 2

Soldato1972roma
06-29-2019, 02:00 PM
Non ti perdi niente, come specializzazione fa cagare, io ho fatto il pass uno, ma ti dico che è meglio sparare con il fucile d assalto che ho 26.2 k, fa più danno del gun mascine che ne ha 20 k, si ha più cadenza di fuco 1000 contro 825 del fucile, ma io sto bene così, uso il demolitore che quello fa danni veri... Non lo so sarà una mia impressione ma mi sembra che chi sta dietro la manutenzione del gioco, vuole che NOI facciamo la guerra con le armi che sparano carammelle, mentre chi combattiamo usa cannoni e bazzuga, noi abbiamo la corazza di pasta frolla, loro(i mob) di acciaio inossidabile, se poi proviamo a mettere più percentuale armi, o più corazza e salute fanno gli Update e ti rifanno fare come dicono loro, c erano le mod armi che si trovavano con 4% o anche 5% potenza fucile d assalto, ora dopo l Update sono tutte 2,5% 1,5 %, hanno abbassato tutti le probabilità danni arma, e per non parlare corazza e salute 3%, 2% salute 13 k, come dobbiamo fare per farglielo capire che noi vogliamo giocare per fare danni, e coperti abbastanza per poterli sopportare, ma che gli deve importare a loro se abbiamo armi e armature potenti, ce le saremo guadagnate a giocare e rigiocare ore e ore al vostro caxxo di gioco?.. Ma chi gli dà tutto sto potere dico io.. Bho.. Fanno come gli pare.. Noi abbiamo speso 100 euro a cranio per acquistare sta monnezza e loro fanno i padroni con la rabbia nostra... Io varrei che uno solo di quelli che hanno questo potere di rovinare un gioco, e la nostra vita da gamer, (sembra esagerato ma non lo è perché siamo sempre qui a dire la nostra contro chi giorno dopo giorno, ci fa dannare l anima...) leggesse questo messaggio e ragionasse se è giusto come si sta comportando nei nostri riguardi.... Poi per quanto riguarda youtube che non fanno più video, e si sono rimessi a fare video su destiny, ho capito chi dici, e senza fare nomi, me ne sono accorto anche io, e ho fatto caso che è successo dopo che a fatto il raid, con la sua squadra, a fatto i video su come svolgere il raid, poi non se più visto fare più video,.. Che dire forse, visto che ha impiegato tre settimane per comporre il Raid, se reso conto anche lui di cosa sono capaci di combinare massive.

Nautilus74
07-01-2019, 06:02 AM
E lo youtuber fece un video tutto entusiasta sulle varie ideone di ubisoft e massive. Ma dopo raid i commenti sotto ai video sono prima stati ingestibili e poi calati di botto. Tolto che chiaro che ubi a questi poi facilita gioco, perché ok per loro é lavoro e ci passano 20 ore al giorno.... però tutti hanno tutto subito!!!

Comq ora il gioco è tutto sul danno, anche se provi ad avere corazza al massimo muori subito.

Ascoltano una piccola parte di comunità, quella che gioca almeno 10 ore al giorno, per seguire quella se ne fregano del gioco
Come Dz è in mano a bulli repressi che ubi premia

Io penso che se gia c era uplay + sto gioco vendeva l 80 per cento in meno, se invece che weekend gratis lo potevi giocare un mese, lo cestinavano