PDA

Visualizza la versione completa : Lama celata

Crynet95
10-02-2018, 02:44 AM
Ciao vorrei sapere ma il gioco Assassin's creed Odysse perche i personaggi protagonisti non hanno le lama celata?

righele_71
10-03-2018, 07:42 AM
Ciao vorrei sapere ma il gioco Assassin's creed Odysse perche i personaggi protagonisti non hanno le lama celata?

Assassin's Creed Odyssey è ambientato molto prima della nascita degli Assassini. Se hai giocato ad Origins ricorderai come gli Occulti fossero ritenuti l'origine di tutto e che la lama celata fosse solo un prototipo scoperto per caso da Aya.

In questa versione, da come ho capito, si farà particolare riferimento agli Isu e a tutto ciò che ha scatenato la storia degli assassini così come la conosciamo. Infatti il personaggio principale è un mercenario, non proprio una figura che si appresta particolarmente alla tipologia di Credo degli Assassini.

Quindi niente Auditore Senior che ti lascia la sua uniforme in eredità, niente Ettore che ti alleva come un cucciolo, niente Altair o cose del genere… Solo un brutale mercenario che deve scrivere completamente la storia!

Rhenvan
10-03-2018, 06:00 PM
Ho appena finito di leggere qualche recensione, ma solo io mi sento preso per il culo dall'ennessimo capitolo inutile della saga? Magari il gioco è bellissimo ma non capisco che senso ha chiamarlo Assassin's Creed se del brand non ha nulla.....ma veramente nulla :(

Shamano
10-04-2018, 07:54 AM
Ciao ragazzi.
Secondo me, innanzitutto, non ha senso lamentarsi se ancora non si ha il gioco tra le mani e senza aver veramente provato con mano.
E poi, in secondo luogo, perché quando il brand propone il "more of the same" in tanti dicono "Ecco l'ennesimo AC, sempre la stessa solfa", e quando invece le novità sono importanti e profonde "Eh ma non è più un AC"? Aiutatemi a comprendere :)

Ubi-Redrus
10-04-2018, 08:57 AM
Appaio giusto un attimo per ricordare di usare la sezione spoiler in caso vogliate parlare approfonditamente degli avvenimenti in Odyssey. Non facciamo brutti scherzi a chiunque voglia goderselo ;)

Missile75
10-04-2018, 03:12 PM
A me sta piacendo molto ma molto ma molto di più di Origins.
Complimenti Ubisoft
Piccolo off topic:
... se solo The Division fosse stato esattamente come Odyssey

Cronotecks
10-04-2018, 03:36 PM
Ciao ragazzi.
Secondo me, innanzitutto, non ha senso lamentarsi se ancora non si ha il gioco tra le mani e senza aver veramente provato con mano.
E poi, in secondo luogo, perché quando il brand propone il "more of the same" in tanti dicono "Ecco l'ennesimo AC, sempre la stessa solfa", e quando invece le novità sono importanti e profonde "Eh ma non è più un AC"? Aiutatemi a comprendere :)

Perfettamente d'accordo, purtroppo la gente non è mai contenta di nulla e parla sempre per criticare.