PDA

Visualizza la versione completa : Bug nella main quest

Fent_Chesil
10-06-2018, 02:30 PM
Salve,
volevo far presente di un bug che invalida completamente la main quest. Durante lo svolgimento della missione "La verità verrà a galla" e "Un serpente nell'erba", la quest non viene più aggiornata. Nella prima quest citata , dopo aver parlato con la Pizia dovrebbe comparire la possibilità di parlare con Erodoto, ma il gioco non ti da l'obiettivo e il personaggio non si trova da nessuna parte. Nella seconda quest, dove viene richiesto di trovare Elpenore, non viene dato nessun suggerimento. L'ho trovato girovagando per caso e dopo averlo ucciso, non viene aggiornata la quest che dovrebbe portarti avanti nel gioco. In pratica si rimane senza alcuna main quest da svolgere.
Gioco su ps4 pro, vorrei riuscire a risolvere questo problema senza dover ricominciare tutto da capo.

mauro.87
10-08-2018, 10:14 AM
Ciao anche io stesso problema. Sei riuscito a risolvere e procedere nella storia o sei sempre fermo?
Grazie mille

Fent_Chesil
10-08-2018, 02:27 PM
Si ho risolto...controlla in carica partita, ci sono i salvataggi automatici...l'ultimo ti fa ricominciare alla fine del capitolo del Lupo di Sparta, perderai qualche livello ma almeno non devi rifare tutto da capo.

mauro.87
10-08-2018, 03:27 PM
Ti ringrazio volevo chiederti dopo aver ricaricato come sei andato avanti nel senso prima missione da completare quella della verità verra a galla e successivamente un serpente nell'erba? per non inciampare nello stesso bug di nuovo. te ne sono grato.

Ubi-Redrus
10-08-2018, 04:12 PM
Ciao Fent_Chesil, ti dispiacerebbe segnalare anche al Supporto Clienti (https://support.ubi.com/it-IT/)il problema e come lo hai "aggirato"? Sarebbe molto utile :)

Fent_Chesil
10-09-2018, 07:01 AM
Per evitare di incappare di nuovo nel bug ho fatto prima la missione della Pizia (che dovrebbe rivelarti le indicazioni per trovare Elpenore) e poi "Un serpente nell'erba".