PDA

Visualizza la versione completa : Missione bonus pre ordine Il Re Cieco

Tovelove1
10-08-2018, 09:37 PM
Ciao a tutti,

io non ho ancora ricevuto il codice di prenotazione, perché non renderlo gratuito su ps store o inserire un cartaceo nella scatola del gioco...sono molto molto arrabbiato e dubito che parlerò bene di voi, mi avete profondamente deluso 249 euro e non sono bastate per ottenere un codice???? Cosa vi costa.

Remo

Ubi-Redrus
10-09-2018, 12:24 PM
Ciao Remo, se hai acquistato la tua copia dal nostro store dovresti aver ricevuto il codice per email. In ogni caso, ti consiglierei di contattare il nostro Supporto Clienti (https://support.ubi.com/it-IT/)così che possano aiutarti a recuperare il codice :)

Orion_Arya
10-10-2018, 05:14 PM
io ho ricevuto un email senza codice che mi diceva : Ciao ,

Grazie per aver riscattato il tuo codice per ARMI ATENIESI su PS4.
All'uscita del gioco, riceverai un'email con le istruzioni per sbloccare i contenuti. ma tutt'ora niente codice ho contattato il vostro servizio clienti e mi dice :

Mi spiace sapere che non ha ricevuto l'email per riscattare il pacco con le armi Ateniesi su Assassin's Creed: Odyssey.
La informo dunque che il team di sviluppo è già al corrente della situazione e sta investigando, in modo da trovare una soluzione il prima possibile.

Inoltre, per ulteriori segnalazioni a riguardo, la invito ad utilizzare i forum ufficiali del gioco:

https://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/20-Assassin-s-Creed

Nel frattempo mi affido alla sua pazienza e comprensione e, qualora dovesse avere bisogno di assistenza riguardo altri inconvenienti con i prodotti Ubisoft, la invito a contattarci nuovamente.

Cordiali saluti,
Paolo
Supporto Ubisoft.

cosa devo fare adesso ditemi io anche ho speso tanto spero di avere un assistenza migliore di aspetta e spera.

Tovelove1
10-14-2018, 07:45 PM
Io ho l'ho fatto e questo è il mio numero di ticket: 07114283 e l'ho sollecitato anche oggi in maniera troppo diretta ma quando è troppo è troppo

Ubi-Redrus
10-15-2018, 04:41 PM
io ho ricevuto un email senza codice che mi diceva : Ciao ,

Grazie per aver riscattato il tuo codice per ARMI ATENIESI su PS4.
All'uscita del gioco, riceverai un'email con le istruzioni per sbloccare i contenuti. ma tutt'ora niente codice ho contattato il vostro servizio clienti e mi dice :

Mi spiace sapere che non ha ricevuto l'email per riscattare il pacco con le armi Ateniesi su Assassin's Creed: Odyssey.
La informo dunque che il team di sviluppo è già al corrente della situazione e sta investigando, in modo da trovare una soluzione il prima possibile.

Inoltre, per ulteriori segnalazioni a riguardo, la invito ad utilizzare i forum ufficiali del gioco:

https://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/20-Assassin-s-Creed

Nel frattempo mi affido alla sua pazienza e comprensione e, qualora dovesse avere bisogno di assistenza riguardo altri inconvenienti con i prodotti Ubisoft, la invito a contattarci nuovamente.

Cordiali saluti,
Paolo
Supporto Ubisoft.

cosa devo fare adesso ditemi io anche ho speso tanto spero di avere un assistenza migliore di aspetta e spera.
Grazie per aver contattato il nostro supporto con tutti i dettagli, mi spiace ma al momento possiamo solo aspettare che il team identifichi il problema e lo risolva :(

Io ho l'ho fatto e questo è il mio numero di ticket: 07114283 e l'ho sollecitato anche oggi in maniera troppo diretta ma quando è troppo è troppo
Capisco la frustrazione, ma purtroppo la mole di ticket al supporto in questi giorni è parecchio elevata, per cui ci vuole un po' di tempo in più per ricevere una risposta. In ogni caso vi sconsiglio di "inviare un ticket al giorno" come dicevi nel ticket, in quanto la cosa rallenta solo i lavori e le risposte alle persone che hanno problemi da risolvere/segnalare. Questo non significa che non possiate inviare un altro ticket in caso non abbiate ancora ricevuto risposta dopo un tot di tempo, ma in linea generale cercate di non esagerare, perché rischiate di rallentare ulteriormente la procedura ;)